Discussioni su LaF

Bellissimi i documentari RED!! Ci voleva un canale così :D

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Mi sono accorto solo ora che lunedì sera è andato in onda, in prima visione in chiaro, Hunger, il primo film di Steve McQueen, regista di 12 anni schiavo
Sarà in replica sabato sera alle 22:00 e la domenica notte alle 00:30

E domenica sera alle 22:45 va in onda anche Shame, secondo film di McQueen!

Ultima modifica:
Mi sono accorto solo ora che lunedì sera è andato in onda, in prima visione in chiaro, Hunger, il primo film di Steve McQueen, regista di 12 anni schiavo
Sarà in replica sabato sera alle 22:00 e la domenica notte alle 00:30

E domenica sera alle 22:45 va in onda anche Shame, secondo film di McQueen!

Grazie per l' ottima segnalazione! :)

Ho notato che l'epg della Effe sullo Skybox è giornaliera, mentre sui TivùSat, no, perché??

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Perchè noi vediamo l'epg dvb che da programma corrente e successivo ;) Comunque chi ha tivùsat e un decoder compatibile può andare sull'epg di tivùsat e anche li è giornaliera ;)

Quella che i decoder sky "gestiscono" che non è l'epg DVB.
Diciamo che è un epg simile a quella che TivùSat tempo fa aveva provato a utilizzare sui decoder tivùsat e si caricava tramite la frequenza rai 10992. Ma la maggiorparte dei decoder non la riconosceva o comunque funzionava male... e dopo un pò hanno abbandonato l'utilizzo di questa epg. O almeno a me è sembrato cosi... ;)

Da Newslinet:
Articolo "DTT. Pesante rosso per La Effe tv. Feltrinelli: è fisiologico. L’emittente punta su nuovi contenuti e partnership"

Ricollegandomi all'altro thread dove si stava andando OT dico... L'articolo non dice nulla di male... Nel senso che è normale che nel 1° anno la situazione sia questa. Soprattutto se si parte da zero... ;)
Bene per l'auditel... da settembre dovremmo sapere i dati ;) Sono curioso :)
Per la collaborazione con Fine Living in effetti avevo fatto caso nei giorni scorsi che c'è la pubblicità di Fine Living su LaEFFE :D ;)

Beh il fatto che slitterá il break even point non é positivo, comunque non ai può pensare di chiudere ij attivo già dal primo anno.
Il canale merita

Il futuro del canale dipenderà dagli ascolti (dati auditel) che raggiungerà.

Il futuro del canale dipenderà dagli ascolti (dati auditel) che raggiungerà.
L' aumento di copertura previsto per l' ex-Rete A1 (ora Persidera) li potrà aiutare un bel po,
la numerazione LCN invece se non cambierà temo non gli farà avere grandi soddisfazioni.

L' aumento di copertura previsto per l' ex-Rete A1 (ora Persidera) li potrà aiutare un bel po,
la numerazione LCN invece se non cambierà temo non gli farà avere grandi soddisfazioni.
Sono vici a D-max primo canale born digital a maggio

Sono vici a D-max primo canale born digital a maggio
Dmax ha un target prevalentemente giovane,
La Effe è una tv sofisticata che ambirebbe a piacere ai più maturi tanto quanto ai più giovani...
Alle numerazioni scomode finchè metti canali che attraggono molto i giovani puoi stare abbastanza sicuro
ma una tv come LaEffe che deve pescare da tutti i target la vedo più a rischio.

All'inizio mi piaceva molto LaF, ultimamente la trovo un pò in ribasso, programmi poco interessanti.. e molto ripetuti... poi han abbassato la risoluzione video...

obiettivamnete ciò che vuol fare LaEffe è una pazzia
trasmette film spettacolari, alcuni dei quali in prima visione, è normale che poi ti ritrovi a spendere più di quel poco che ricavi
ci fosse un canone da pagare per laeffe, anche di 5€ al mese, lo pagherei pur di salvarla

obiettivamnete ciò che vuol fare LaEffe è una pazzia
trasmette film spettacolari, alcuni dei quali in prima visione, è normale che poi ti ritrovi a spendere più di quel poco che ricavi
ci fosse un canone da pagare per laeffe, anche di 5€ al mese, lo pagherei pur di salvarla
Laeffe credo voglia esserr la skyarte del digitale terrestre, mettendo all'interno film capolavoro. .. il progetto è ambizioso speriamo bene, e speriamo che la spostano su lcn 9

Indietro
Alto Basso