Discussioni su LaF

Scusate la domanda banale, ma cosa significa di preciso "RED"?
La scritta "RED" compare come logo fisso su molti programmi di LaEFFE.

Grazie! ;)
E si sa come mai viene messo in onda?
In rete ho scoperto che Feltrinelli ha dei negozi che si chiamano RED.

Grazie! ;)
E si sa come mai viene messo in onda?
In rete ho scoperto che Feltrinelli ha dei negozi che si chiamano RED.

Più che negozi sono un po i vecchi bar-ristorante-biblioteca :)
Ci sono andato a Firenze, ma imho la Feltrinelli si sta un po' troppo nicchizzando....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fa ascolti con i film ma non credo sia una questione di ascolti la cessione del 50 ma di ben altro. Forse una questione di ascolti di tg24 che al 27 non li fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo squalo e' sempre pronto a far stragi dopo poi che se' mangiato i pesci piccoli saran dolori x le nazionali a mio parere la stagione 2016.2017 cioe" da settembre la
Vedo triste x le 7 nazionali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Speriamo in ogni caso resti in piedi...sarebbe interessante sapere che fine farà la collaborazione con Scripps :)

Non proprio bassissimi, visto che batte tutti i canali delle lcn 50-59 tranne Dmax

È da un po di giorno che mi chiedo chi sei e perché stai trollando così spesso...
Comunque 51 fa ascolti più alti, 52 fa ascolti più alti, 53 e 55 praticamente non esiste, 56 fa ascolti più alti, 57 e 58 fanno ascolti più alti... 59 ha chiuso...
Mah

È da un po di giorno che mi chiedo chi sei e perché stai trollando così spesso...
Comunque 51 fa ascolti più alti, 52 fa ascolti più alti, 53 e 55 praticamente non esiste, 56 fa ascolti più alti, 57 e 58 fanno ascolti più alti... 59 ha chiuso...
Mah

Non trollo nessuno, Sono semplicemente meno esperto di voi

Intanto a Dicembre è stata davanti ai 2 di Raisport, Raistoria, Gazzetta Tv che ora è diventata Split Tv e i due canali inutili alla lcn 53 e alla lcn 55, quarta a Focus, Tgcom24 e Dmax...

Va beh allora guardiamo il singolo giorno che ci va a genio, con il genere che ci va a genio e l'arco di numerazione che ci va a genio :D

Aggiornato il primo messaggio con le notizie di giornata :)

Indietro
Alto Basso