Discussioni su Leonardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla pagina Facebook Gruppo LT Multimedia:

IL SALONE DEL MOBILE - MILANO 8/13 APRILE 2014

Leonardo, in collaborazione con Case & Stili, per la prima volta presenta il SALONE DEL MOBILE in diretta minuto per minuto dall'apertura ufficiale di martedì 8 aprile sino alla chiusura di domenica 13 aprile..
Una serie continua di collegamenti per raccontare, attraverso i protagonisti, l'evento clou dell'eccellenza e della creatività italiana. Conduce Laura Cola con la partecipazione di Bianca Pezzi e le incursioni "tecniche" di Davide Paolini (Design 2.0) e "mondane" di Alex Pacifico

Oltre all'apertura e alla chiusura, non si dice quando ci saranno questi collegamenti? :)
Noto che sui canali LT iniziano a farsi strada trasmissioni LIVE, speriamo non abbiano troppo i caratteri da emittente locale..

Inviato con Tapatalk 2

Ottimo finalmente lt nel suo target propone qualcosa

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Leonardo in diretta:

10245369_428034537332987_5117401460823267616_n.jpg

In onda dalle 12 alle 13 due programmi che fanno molto "Real Time":

12.00 So chic
12.30 Adoption stories

Da segnalare al mattino programmi su fitness, verde, animali e fai da te.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

::

Attivato su LCN 62 LEONARDO..

::

Cosa ne fanno adesso 221/222/223/224 ?

Ae6j80W.gif

Ultima modifica:
Bene :) Il canale 62 li stona un pò. Ma l'importante è avere la LCN bassa. La cosa "clamorosa" è che il loro canale di punta sta sul 221 mentre gli altri hanno numerazioni più basse...

Leonardo non faceva buoni ascolti era il peggiore della piattaforma..
Quindi le televendite di canale62 non saranno più trasmesse?

Perché ? Ti interessavano? :lol:
Alcune televendite della BCTV (quelle che andavano in onda sul 62) vengono saltuariamente trasmesse sui canali LT .. sono comunque di brevissima durata ;)

Quindi, in pratica, questi canali ufficialmente stanno sui 22x (con tanto di spot dell'isola in mezzo al mare) ma in pratica sono anche sui 6x a parte alice, lcn molto ma molto più favorevole. Che situazione curiosa. :what:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Quindi, in pratica, questi canali ufficialmente stanno sui 22x (con tanto di spot dell'isola in mezzo al mare) ma in pratica sono anche sui 6x a parte alice, lcn molto ma molto più favorevole. Che situazione curiosa. :what:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Curiosa ma vera. Un po' come Vero, il cui numero ufficiale è il 137... Ma mentre il 55 è frutto di un accordo con Retecapri, le 60-61-62 le usano liberamente, salvo ricorso della PRS per la raccolta della pubblicità (OT: ma sta PRS perché non ha portato in tribunale anche Criscitiello visto che ha rimesso in onda il marchio con la quale avevano il contratto di raccolta pubblicitaria?)

Curiosa ma vera. Un po' come Vero, il cui numero ufficiale è il 137... Ma mentre il 55 è frutto di un accordo con Retecapri, le 60-61-62 le usano liberamente, salvo ricorso della PRS per la raccolta della pubblicità (OT: ma sta PRS perché non ha portato in tribunale anche Criscitiello visto che ha rimesso in onda il marchio con la quale avevano il contratto di raccolta pubblicitaria?)

Perchè aveva contratto fino al 2018 con edb media, acquisita poi da ltmultimedia..
Edb media aveva solo il marchio sportitalia in gestione... adesso il marchio sportitalia appartiene alla micricommunicaaction ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso