Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto io un po' di confusione. CanalOne non c'entra assolutamente nulla ... :D ;)

C'entra invece, come detto, Play.me ...
Quasi sicuramente, il 22/7 dalle 20.00 alle 22.00 capirete il perchè. :D ;)

Ho chiesto di pulire il thread, per evitare confusioni. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
C'entra invece, come detto, Play.me ...
Quasi sicuramente, il 22/7 dalle 20.00 alle 22.00 capirete il perchè. :D ;)
prima cosa, parte Winga Tv venerdi alle 20:00 ? :)

è nello stile dei nuovi canali del mux rete A fare partire il venerdi sera i canali, mi ricordo già pokeritalia24 :happy3: ;)

CHRIS 86 ha scritto:
prima cosa, parte Winga Tv venerdi alle 20:00 ? :)

è nello stile dei nuovi canali del mux rete A fare partire il venerdi sera i canali, mi ricordo già pokeritalia24 :happy3: ;)
Vedremo ... :D ;)

ho capito tutto dimmi solo sì o no
sicuramente leveranno play.me e faranno partire winga oppure come hanno detto sopra che il canale parte tra le 8 e le 10

DTT the best ha scritto:
ho capito tutto dimmi solo sì o no
sicuramente leveranno play.me e faranno partire winga oppure come hanno detto sopra che il canale parte tra le 8 e le 10
Play.me rimane dov'è. E anche Winga. Però dal 22/7 un'occhiatina su Play.me dalle 20.00 alle 22.00 io proverei a darla ... ;)

3750... ha scritto:
Play.me rimane dov'è. E anche Winga. Però dal 22/7 un'occhiatina su Play.me dalle 20.00 alle 22.00 io proverei a darla ... ;)
io non lo ricevo
come faccio a vedere?

DTT the best ha scritto:
io non lo ricevo
come faccio a vedere?
C'è in streaming ;)

Interessante...
Probabile quindi che WingaTV sarà disponibile per 2 ore al giorno anche su playme? Cosi da fare conoscere un po il nuovo canale? :D

ale89 ha scritto:
C'è in streaming ;)

Interessante...
Probabile quindi che WingaTV sarà disponibile per 2 ore al giorno anche su playme? Cosi da fare conoscere un po il nuovo canale? :D
oppure uno spot di winga

una bella partenza di winga tv trasmessa in simulcast tra i due canali ?

anche se non riesco a capire con che programma potrebbe partire winga tv per essere ritrasmesso per due ore da un canale musicale :eusa_think:

Ultima modifica:
A questo punto penso piu una trasmissione in simulcast sui 2 canali con la partenza del canale WingaTv alle 20.... vedremo se sarà cosi :)

ale89 ha scritto:
A questo punto penso piu una trasmissione in simulcast sui 2 canali con la partenza del canale WingaTv alle 20.... vedremo se sarà cosi :)
tanto da come si dice qua nel forum sarà un bruttissimo canale :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso