non si saDTT the best ha scritto:quando parte winga?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si saDTT the best ha scritto:quando parte winga?
e te parevaCHRIS 86 ha scritto:non si sa![]()
prima cosa, parte Winga Tv venerdi alle 20:00 ?3750... ha scritto:C'entra invece, come detto, Play.me ...
Quasi sicuramente, il 22/7 dalle 20.00 alle 22.00 capirete il perchè.![]()
![]()
Vedremo ...CHRIS 86 ha scritto:prima cosa, parte Winga Tv venerdi alle 20:00 ?
è nello stile dei nuovi canali del mux rete A fare partire il venerdi sera i canali, mi ricordo già pokeritalia24![]()
![]()
beh, è già qualcosa3750... ha scritto:Vedremo ...![]()
![]()
Play.me rimane dov'è. E anche Winga. Però dal 22/7 un'occhiatina su Play.me dalle 20.00 alle 22.00 io proverei a darla ...DTT the best ha scritto:ho capito tutto dimmi solo sì o no
sicuramente leveranno play.me e faranno partire winga oppure come hanno detto sopra che il canale parte tra le 8 e le 10
io non lo ricevo3750... ha scritto:Play.me rimane dov'è. E anche Winga. Però dal 22/7 un'occhiatina su Play.me dalle 20.00 alle 22.00 io proverei a darla ...![]()
C'è in streamingDTT the best ha scritto:io non lo ricevo
come faccio a vedere?
oppure uno spot di wingaale89 ha scritto:C'è in streaming
Interessante...
Probabile quindi che WingaTV sarà disponibile per 2 ore al giorno anche su playme? Cosi da fare conoscere un po il nuovo canale?![]()
No non penso anche io..ale89 ha scritto:Uno spot di 2 ore? Non penso...
tanto da come si dice qua nel forum sarà un bruttissimo canaleale89 ha scritto:A questo punto penso piu una trasmissione in simulcast sui 2 canali con la partenza del canale WingaTv alle 20.... vedremo se sarà cosi![]()
Beh io aspetto che partaDTT the best ha scritto:tanto da come si dice qua nel forum sarà un bruttissimo canale![]()