Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, chi puo registrarmi una cosa da Top Calcio 24 (quello che trasmette H24) verso il tardo pomeriggio di oggi? Diciamo nel range 18-20? Ovviamente pagando. Grazie.

Io non sono lombardo ma ho messo in registrazione La Veneta, canale 110 che trasmette Top Calcio fino a sera (sperando che non facciano switch sui tg in loop prima delle 20)
Se ti va bene... ;)

Ma ora che c'è il canale TOP CALCIO viene ancora trasmesso qui? Ora vedo solo roulette

Ma ora che c'è il canale TOP CALCIO viene ancora trasmesso qui? Ora vedo solo roulette

la Roulette và, come sempre dalle 19 in poi...al giorno c è sempre TopCalcio24, che sul 62, va dalle 19 alle 8 e andrà H24 dal 1 aprile, sul 63 sempre dal primo aprile dovrebbe rimanere per il momento Top Calcio, poi inizierà la programmazione di J-Planet(canale di chiacchere dedicato alla juventus),sempre sempre fino alle 19

Domanda per @3750... o per chi sa qualcosa :)

Winga TV è arrivata da qualche giorno sul satellite a Hotbird 13° Est. Però nonostante il logo sia identico al DTT ha una programmazione diversa (anche nelle ore serali) dove ci dovrebbero essere le dirette... Test? A breve arrivano le dirette anche li?
Ovviamente immagino che a differenza del DTT, sul SAT Winga si può permettere di trasmettere la propria programmazione 24/24h (anche nella fascia protetta 16-19)... :icon_rolleyes:

Ma ora cosa sta trasmettendo sul sat?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Intorno alle 16 problemi per Winga TV. Risultava inattivo (a nero). Sul satellite addirittura WINGA TV risultava eliminato. Ora è tornato tutto ok ;)

Stesso problema (almeno da me) anche per Top Calcio, non so se anche per questo canale tutto si sia risolto

Probabilmente saranno due-tre giorni, o magari soltanto da ieri... comunque sia, ieri sera passando sul 237 (63), ho notato che c'è stato un rebranding. Sparito ogni riferimento a Winga (se non per il logo ed il service name)... ora si fa riferimento solo a LeoVegas (anche se l'acquisizione di Winga da parte di LeoVegas c'era stata lo scorso febbraio).
La domanda da 1 milione di dollari (anche in tema visto che si parla di roulette e di vincite :D ) è... cambierà anche la denominazione del canale?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso