In Rilievo Discussioni su LG Channels

Finalmente dopo anni sul mio LG del 2017 ci sono tutti o quasi i canali di LG, molti più in italiano e quindi se non uguale, ora la lista è molto simile a quella del primo post. Fino a pochi mesi fa mancavano dei canali in particolare diversi in italiano, avevo una lista decisamente monca rispetto a quella degli LG più recenti.

Ciao a tutti,
Riprendo questo post ma non so se è la sezione corretta.
Ho appena (sciaguratamente) aggiornato il SW del mio LG.
Lasciamo perdere il fatto che per qualche giorno non è stato possibile visualizzare gli Lg Channel per problemi sul server LG.
Ma ho notato che ora la descrizione canali non è più disponibile (Nessuna informazione).
Quando in realtà l'informazione del canale c'è, cercando nel menu.
Era una funzione comoda perché permetteva di visualizzare la programmazione dei canali senza doverli per forza aprire uno ad uno.
E' un problema del mio lg o del nuovo SW?
C'è magari qualche opzione per ripristinare l'info?
grazie

Essendoci in commercio più modelli di tv lg, e diverse versioni di webOS, che tv hai e a che versione sw hai aggiornato. E la precedente qual era?

Eccoli, perdonami ma non li avevo a portata di mano:
03.51.15
50nano886pb

Se non sbaglio il tv è questo

Dovrei fare alcune prove, con il mio tv del 2022. sw 04.51.x

Se vado nella lista canali vedo solo l'attuale ed è difficoltoso vedere il successivo.
Mentre se vado su un canale x e controllo le info, se scorro l'elenco rimanendo in quel menù riesco anche a vedere la programmazione successiva.

Esattamente.
Lista canali tutto "nessuna informazione"
Invece cliccando su "dettagli" ci sono tutte le info del programma in corso.

Ma che ricordi non è da adesso che fa così.

Già un upgrade è rischioso di suo... metti che sfortunatamente vada via corrente....

Un downgrade, sempre che la tv te lo faccia fare, (oltre a possibili patch di sicurezza applicate con gli aggiornamenti successivi) è ancora più rischioso da come lo vedo io.

Si lo imagino. Infatti ci ho ripensato dal discorso downgrade x quello. Che poi non è detto che la funzione ritorni a funzionare correttamente.
Cmq sicuramente con la versione precedente non era così.

@VIANELLO_85 alla fine ieri la funzione ha ripreso a funzionare senza nessun tipo di intervento. Boh! grazie per il supporto.

Indietro
Alto Basso