Discussioni su Lottomatica TV

Serj85 ha scritto:
Concordo con te, inutile spreco di banda preziosa, in questi tempi di lte, utilizzabile per canali di maggior utilità ed interesse.Fortuna che per canali del genere invece della risintonizzazione uso l'aggiunta canali così questo "(in)utile" canale me lo ritrovo oltre la 1100° posizione :badgrin:

Il problema non è tanto l'inutile spreco di banda in se, è il fatto che contribuiscono alla rovina di molte famiglie, come non bastasse l'invasione di sale slot in giro per l'Italia.

Fabiom1981 ha scritto:
Il problema non è tanto l'inutile spreco di banda in se, è il fatto che contribuiscono alla rovina di molte famiglie, come non bastasse l'invasione di sale slot in giro per l'Italia.

Guarda che loro scrivono che il gioco può creare dipendenza, non esagerare etc. se poi esiste gente fessa (per non dire peggio) non è mica colpa loro. Non è per difenderli ma fanno il loro lavoro e lo dico da non giocatore.

Fabiom1981 ha scritto:

Finiamola con questa ipocrisia e via a vedere quanto incassa lo stato dai giochi.
Senza I giochi sai Gia dove lo stato prende I soldi poi
Fine ot

Comunque Di canali sportivi c'è solo sportitalia

Molto meglio Poker Italia 24! questo canale fa davvero pietà!

Che c'entra la discussione delle slot-machine, i video poker, con la discussione dei contenuti di questo canale? Se vogliamo aprire un topic sull'oppurtunità e il pericolo del gioco d'azzardo, ma quello vero e non quello controllato e controllabile anche dalla persona stessa, facciamolo sulla sezione "discussione off-topic". Che il gioco d'azzardo sia pericoloso, per alcune categorie di persone, è assodato, ma c'è gioco d'azzardo e gioco d'azzardo. Lungi da me difendere il gioco d'azzardo, ma canali come Poker Italia24 e Lottomatica tv, dove fanno vedere il poker sportivo, il bingo al pomeriggio, dove una cartella costa 10 centesimi, non mi sembra mandare le famiglie alla rovina. Poi in ogni caso ognuno decide cosa fare. Certo il servizio delle iene, sulle slot machine è emblematico, ma si parla di un'altra cosa. E in ogni caso se il canale non interessa non si guarda.

Fabiom1981 ha scritto:
sottoscrivo, eticamente non accetto che si permetta a queste tv di andare on-air in chiaro, bisognerebbe sottoporle a una serie di vincoli pesanti se proprio devono trasmettere, non è ammissibile che si prenda tutto così alla leggera e lì già che ci siamo coinvolgerei anche le odiose televendite del lotto sulle reti minori che sono UNA VERGOGNA!...

io comunque ho un decoder che non ho risintonizzato e pokeritalia sul 59 si vede ancora..non doveva sparire?

ma dove sarebbe questo canale? qua c'è solo un canale che si chiama lotto facile

Allora mi chiedo.
Che ci fanno le trasmissioni di Pokeritalia 24 su lottomatica?
Poi perchè vengono trasmesse in pillarbox?
Non possono trasmetterle in 4/3?

superbari ha scritto:
Allora mi chiedo.
Che ci fanno le trasmissioni di Pokeritalia 24 su lottomatica?
Poi perchè vengono trasmesse in pillarbox?
Non possono trasmetterle in 4/3?
Ma sono di PokerItalia24 quelle trasmissioni? O tu dici che lo sono solo perchè vanno/andavano su pokeritalia24?

E comunque in certi orari ci vanno a causa della fascia protetta e quindi devono trovare qualcosa di alternativo da mandare in onda ;)
Infine se il canale è in 16:9 non vedo motivo del perchè non possono andare in pillarbox... ;)

@01000 Che c'entra Lottofacile? Che è pure locale? Se ricevi il Mux ReteA2 risintonizza... canale 59 ;)

agostino31 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: e le varie raisport,supertennis,lunasport,la13 sport ecc... che sono??:doubt:
Lunasport?La13 sport?Non sapevo nemmeno della loro esistenza. Mesà che non le prendo,che sfiga :eusa_wall:

...Scusate ma!..E' la voce di Fabio Caressa quella che sento adesso su lottomatica tv?...:eusa_think:

Su Lottomatica tv, stanno trasmettendo gli eventi di Poker Club (Lottomatica), gli stessi che trasmette Poker Italia 24 e tra i commentatori c'è anche Fabio Caressa. ;)

Indietro
Alto Basso