Discussioni su Match Music

Ma al momento sul sat e sul dtt c'è la stessa programmazione? Sul dtt ho visto solo un promo in loop

No, sul DTT c'è solo il promo in loop, che poi è un bumper di rete in onda tra un video e l'altro sul canale SAT.
Sul SAT c'è la programmazione test, anche se come ho già detto... si tratta di un tot di video che si ripetono in loop ogni 2 ore circa.
Sul SAT è in H264, mentre sul DTT è in MPEG-2.
Sul DTT almeno per ora però, il formato video è corretto e l'audio non è sparato.

Ah ok, chissà perché questa cosa... non potevano collegare direttamente il canale che è sul sat? Vabbè vediamo come si evolverà nei prossimi giorni...

Ah ok, chissà perché questa cosa... non potevano collegare direttamente il canale che è sul sat? Vabbè vediamo come si evolverà nei prossimi giorni...

Beh, se leggi i post precedenti e prendono il canale dal SAT siamo a posto... Audio sparato, aspect ratio del tutto errato... Prima è meglio che risolvino questi problemi sul SAT e poi mettere il canale come si deve... Comunque il canale non è ancora "partito" quindi chi ha solo il DTT non si perde nulla.

Vedremo poi se sul DTT passano in H264... Forse prima o dopo Sanremo partiranno... Oppure aspettano anche di vedere come si evolve la cosa riguardo a sky e al numeretto... :icon_rolleyes:

Sì sì, avevo letto i post precedenti... Diciamo che se la stanno prendendo comoda, sono sul sat da più di un mese e ancora hanno questi problemi e nel frattempo hanno già portato il canale sul dtt ma senza programmazione. Dicono di arrivare su Sky il primo marzo, a questo punto penso che sistemeranno tutto entro quella data

Non capisco il senso delle 2 programmazioni seppur test sul sat e sul dtt. Ma mettere la stessa cosa, no?

Italia in digitale "Lombardia: Mux san paolo television inserita e subito tolta Matchmusic"

Arrivato il post pochi istanti fa dalla pagina fb de "l' italia in digitale"

Indietro
Alto Basso