Discussioni su Matrix Tv Italia

Peccato aveva una bellissima programmazione, interessante anche quella dei motori... Ed ecco la fine che ha fatto...
 
Questo canale che ormai trasmette Amici di Medjugorje TV 24/24h non occupa più LCN Locali (almeno tramite il Mux La9). Ora occupa la LCN nazionale 824.
 
Nel mux teledehon e ancora nella stessa lcn
Ma puo essere caso a parte visto la chiusura del mux.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A quanto pare, da ieri Amici di Medjugorje TV / Matrix TV Italia si sono uniti a Medjugorje Italia TV / Worldnetchannel tant'è che ora hanno la stessa identica programmazione.

In pratica la programmazione di Amici di Medjugorje è cessata e al suo posto c'è quella di Medjugorje TV che era già visibile sul sat e in alcune zone sul dtt su lcn 246. In sovraimpressione però c'è il logo di Amici di Medjugorje TV e sono spariti i loghi di Medjugorje Italia TV e Worldnetchannel.

Tutto chiaro? :lol:

15027663_734451460083723_479800941246633819_n.jpg


15094404_734451470083722_7590888093572692112_n.jpg
 
Certo che esiste, vedi immagini sopra. E anche sul satellite. Ma da quel che vedo Matrix TV non fa altro che ritrasmettere la programmazione di Amici di Medjugorje TV che non è altro che l'ex Medjugorje Italia TV con la stessa programmazione ma con logo diverso. Insomma... un casino :D :)
 
@ALE89 e dal cambio frequenze in Puglia (o Foggia) non in qualunque modo non la si riceve più sul mux malridotto di teledehon. L'altra era ritrasmessa dall'ex telemaria alias teleregione
 
In pratica la programmazione di Amici di Medjugorje è cessata e al suo posto c'è quella di Medjugorje TV che era già visibile sul sat e in alcune zone sul dtt su lcn 246. In sovraimpressione però c'è il logo di Amici di Medjugorje TV e sono spariti i loghi di Medjugorje Italia TV e Worldnetchannel

oh, non capire nulla...ma non per colpa tua... :D
un gioco di loghi in pratica
 
Esatto :) L'unica programmazione che di fatto è cessata è l'ex programmazione di Amici di Medjugorje TV e quella notturna di Matrix TV che trasmetteva almeno in alcune ore una propria programmazione.
 
A quanto pare è finita l'avventura di Matrix TV Italia (nazionale) su LCN 824. Da ieri c'è il logo di Amici di Medjugorje TV. In onda ora c'è solo quel logo, spostato tra l'altro in basso a destra. Solo oggi pomeriggio è tornato il logo di Matrix TV Italia. Sarà stato un errore?

A quanto pare Matrix TV Italia nel sud italia è tornato a trasmettere una propria programmazione su lcn più bassa.
 
Per chi è delle vostre parti e ha il satellite può guardare Free Channel così da vedere che in alcuni momenti ci sono due Matrix TV italia differenti :D
 
Ci sono 2 Matrix differenti in Calabria . Su Medjugorje c'è la programmazione consueta con logo Matrix .
O problemi di loghi o autorizzazioni
 
Indietro
Alto Basso