• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MCSPORT

Praticamente si ritorna al 28 Gennaio 2018 con meno speaker pero' quindi un notevole passo indietro
La multipiattaforma citata nel comunicato è una corbelleria, questi non sanno neppure cosa sia la multipiattaforma
 
Praticamente si ritorna al 28 Gennaio 2018 con meno speaker pero' quindi un notevole passo indietro
La multipiattaforma citata nel comunicato è una corbelleria, questi non sanno neppure cosa sia la multipiattaforma
Si esatto, cambia solo che ci sarà la pubblicità, almeno inizialmente.

Poi vediamo se ritorneranno ad avere spazio pure in tv.
 
Al momento portante muta stereo sui 95.80 di M.Pellegrino
 
Portante muta perchè chi gestisce la frequenza sul sat aveva eliminato il canale :D :D Poi l'hanno riaggiunto quindi ora dovrebbe sentirsi nuovamente.
 
Portante muta perchè chi gestisce la frequenza sul sat aveva eliminato il canale :D :D Poi l'hanno riaggiunto quindi ora dovrebbe sentirsi nuovamente.

A Palermo invece ancora niente... ancora non si sente in quanto risulta sempre con la sola portante ma con stereofonia ed RDS regolarmente presenti... forse sta per arrivare la cessione delle frequenze restanti ad altri "progetti radiofonici"... e infatti mancano poche ore alla fatidica data del 1° giugno... intanto il sito di RMC Sport rimanda ora a TMW Radio... forse è per quest'ultimo motivo che MC Sport è in portante muta su tutta la rete in attesa di cedere le loro frequenze rimaste ad altre radio???
 
Eh no mi correggo... l'hanno poi eliminata nuovamente, quindi se non c'è nulla sul sat rimarrà muta. Penso sia così in tutta italia dove era rimasta.
 
E a Palermo sui 95.8 ancora nulla... sempre muta ma sempre con stereofonia ed identificativo RDS RMCSPORT col RadioText SPORT ALLA MASSIMA POTENZA.
Appena cambierà qualcosa su questa frequenza segnalerò...
 
E a Palermo sui 95.8 ancora nulla... sempre muta ma sempre con stereofonia ed identificativo RDS RMCSPORT col RadioText SPORT ALLA MASSIMA POTENZA.
Appena cambierà qualcosa su questa frequenza segnalerò...
A Bari c'è L'RDS RMCSPORT ma si sente questa radio non identificata

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso