• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Purtroppo quando finirà tornerà l'attuale palinsesto che vale meno del GF. Gestire un canale televisivo cosi son capace pure io che non lavoro in tv. Perchè adesso va da solo, poi va da solo ugualmente.

Credo che sia capace anche un bimbo dell’asilo...
 
Palinsesto 8 gennaio

7:00 Maurizio Costanzo Show - Speciale Grande Fratello (2000)
11:05 Ris Roma (9 episodi)
21:40 GF Vip Live

In questi giorni dovrebbe anche esserci il trasloco sul canale 55.

Anche per martedì 7 è segnato "Maurizio Costanzo Show - Speciale Grande Fratello", sarà la stessa puntata?
 
Ma poi mi chiedo: che senso ha chiamarlo "Grande Fratello"? Ho letto in giro che ci saranno vippettini che entreranno e usciranno che è un piacere... altro che reclusi!! Lo chiamassero "La Casa dei Vip": risparmierebbero anche sui diritti del marchio... Mi associo pure io: che immondizia
 
Ma poi mi chiedo: che senso ha chiamarlo "Grande Fratello"? Ho letto in giro che ci saranno vippettini che entreranno e usciranno che è un piacere... altro che reclusi!! Lo chiamassero "La Casa dei Vip": risparmierebbero anche sui diritti del marchio... Mi associo pure io: che immondizia

Beh comunque in qualsiasi modo lo chiamassero, la sostanza del programma non cambierebbe di certo... contenti loro :laughing7:
 
Ma poi mi chiedo: che senso ha chiamarlo "Grande Fratello"? Ho letto in giro che ci saranno vippettini che entreranno e usciranno che è un piacere... altro che reclusi!! Lo chiamassero "La Casa dei Vip": risparmierebbero anche sui diritti del marchio... Mi associo pure io: che immondizia
Cosa c'entra?
Il titolo "Grande Fratello" non è legato al fatto che ci siano persone Vip o Nip nella casa, ma all'essere sotto osservazione e controllo h24 come nel noto romanzo di Orwell da cui il format trae ispirazione e nome.
Ergo, si può mettere in discussione tutto di questo programma, ma di certo non il titolo.
 
Ma perchè secondo te quello che accade nella casa rispecchia la realtà del romanzo di Orwell?

La tv è finzione. Sempre e comunque.
 
Indietro
Alto Basso