Discussioni su Mediaset Extra

Si, però era un secondo passaggio di quell'edizione. Era andato tutto in onda correttamente in precedenza. Stessa cosa per l'edizione del 2003.

La puntata del 97 invece è stata tagliata apposta, perchè la stessa puntata era andata in onda all'interno della maratona di 2 anni fa...

Scusami ma non è così... Del 2003 hanno sempre saltato la puntata con Randi Ingerman ospite (proprio per lei). La scorsa estate hanno saltato oltre a questa, anche la prima (quella con il logo di Canale 5). Del 1997 non hanno mandato quella nella maratona. La puntata del 97 tagliatissima è quella con Natalia Estrada ospite. Mentre quella della maratona era quella con la Barale ospite...

Scusami ma non è così... Del 2003 hanno sempre saltato la puntata con Randi Ingerman ospite (proprio per lei). La scorsa estate hanno saltato oltre a questa, anche la prima (quella con il logo di Canale 5). Del 1997 non hanno mandato quella nella maratona. La puntata del 97 tagliatissima è quella con Natalia Estrada ospite. Mentre quella della maratona era quella con la Barale ospite...

Com’è che quella del 2003 io ce l’ho, trasmessa su Extra il 1° gennaio 2015?

Quelle tagliatissime del 97 sono 2, una con la Estrada, l’ottava (ridotta a 54.38), trasmessa solo quest’estate, e quella precedente, la 7, trasmessa quest’estate senza l’ospitata della Barale, mentre nella maratona senza quella della Ingerman. Insomma, per ottenere la puntata bisognava fare un collage.

Più esaustivo di così...

Oggi sul Quotidiano "Libero" c'era un articolo che parlava di Mediaset Extra. Me ne sono accorto dalla storia pubblicata da Mara Venier. L'articolo di Extra non si leggeva completamente perche' "schiacciato" dal mega articolo su Zia Mara. Vabbe' qualcuno di voi ha avuto l'onore ed il privilegio di leggerlo? Si intravedeva che parlasse dei lusinghieri risultati di audience sulla giornata dedicata a Raimondo Vianello.

Ennesimo scempio, cancellato "Sei forte maestro" al suo posto al sabato maratona "Uomini e donne" e domenica de 'L'onore e il rispetto" Licia dolce Licia spostata alle 7 del mattino pure al sabato e alla domenica. Non e' la Rai da Lunedì maratona dalle 00:40 alle 5:55.
Niente io rimango esterrefatto senza più parole un canale fatto di maratone di episodi uno dietro l'altro, fiction sospese, mozzate, cambi d'orario, programmi sospesi...come ha detto giustamente il buon Sebba1996...
Ciccio posa la fiaschetta

Ennesimo scempio, cancellato "Sei forte maestro" al suo posto al sabato maratona "Uomini e donne" e domenica de 'L'onore e il rispetto" Licia dolce Licia spostata alle 7 del mattino pure al sabato e alla domenica. Non e' la Rai da Lunedì maratona dalle 00:40 alle 5:55.
Niente io rimango esterrefatto senza più parole un canale fatto di maratone di episodi uno dietro l'altro, fiction sospese, mozzate, cambi d'orario, programmi sospesi...come ha detto giustamente il buon Sebba1996...

Fa apposta ragazzi, fa apposta. Fa i dispetti come i ragazzini. Diciamo che gradiamo qualcosa, lo leva. È così.

E comunque io lancio l’hashtag:

#ciccioposalafiaschetta

Anche Casa Vianello da mercoledi prossimo scompare in prima serata e arrivano Le Iene.

Che poi Sei forte maestro non avevano motivo di levarlo perché piaceva visto che la fiction è presente interamente su Mediaset Play.

Le maratone di episodi possono lasciare esterrefatti, ma sono il sogno di chi vuole collezionare gli episodi di determinate serie in poco tempo, sempre che non vengano fatte modifiche o sospensioni. Anche il periodo, però, non è dei migliori, con la striscia del CoronaVirus che passa continuamente e che un po' rovina le registrazioni che uno vorrebbe fare, ma tant'è.

Dal 1° maggio, comunque, risulterebbero soppressi anche Bim Bum Bam Generation (ma credo abbiano finito le scenette già montate) e Arriva Cristina (che non è per nulla una perdita essendo disponibile già su Mediaset Play e, meglio ancora, su DVD ufficiali).

Ultima modifica:
Mediaset Play eliminalo. Un collezionista potrà mai accontentarsi del "web"? Non confondiamo la tv con internet, sono due cose completamente diverse. ;-)

Mediaset Play eliminalo. Un collezionista potrà mai accontentarsi del "web"? Non confondiamo la tv con internet, sono due cose completamente diverse. ;-)

Parli con uno che ha sempre detestato i video online della prima ora per la qualità pessima, peggio di una VHS :)
Ma poi le cose sono andate lievemente migliorando e se non c'è di meglio e si riesce a tirar giù :D mi può andar bene lo stesso.
Detesto il pillarbox nei video in 4:3, non so perché lo facciano, ma anche di quello me ne sono fatto una ragione.
Credo abbiano ridotto a due le qualità video disponibili su Mediaset Play, prima mi pare ce ne fosse almeno un'altra di maggior livello, forse paragonabile alla trasmissione TV, ma non sono ferratissimo in questo. Qual è il bitrate video di Mediaset Extra?

Preferisco vedere i canali mediaset su Mediaset Play. Con l'on demand è tutto più SMART!

È una cosa che varia da persona a persona, c'è chi si accontenta di guardare video anche su YouTube o Facebook senza curarsi della qualità in quanto interessato solo al contenuto che passa e va, e chi li vuoi avere nella migliore qualità possibile, i collezionisti di cui parlava babene. Io sono di questa seconda categoria, che vuole tutto e il più pulito possibile. Già mi dà fastidio il logo del canale :D figuriamoci le scritte fisse su prime serate o le strisce sulle donazioni. Mediaset Play ha almeno il merito di non avere queste patacche.

È una cosa che varia da persona a persona, c'è chi si accontenta di guardare video anche su YouTube o Facebook senza curarsi della qualità in quanto interessato solo al contenuto che passa e va, e chi li vuoi avere nella migliore qualità possibile, i collezionisti di cui parlava babene. Io sono di questa seconda categoria, che vuole tutto e il più pulito possibile. Già mi dà fastidio il logo del canale :D figuriamoci le scritte fisse su prime serate o le strisce sulle donazioni. Mediaset Play ha almeno il merito di non avere queste patacche.

Ok. Per i loghi del canale chiamiamo la mediaset che poi farà come la BBC, senza loghi :D

Sono sconcertato... La rapidità con la quale modificano il palinsesto senza concludere qualcosa che hanno avviato... Aprire la guida tv e ritrovarsi uomini e donne: ma fatela su La5 la maratona di questo programma insulso, piace al pubblico femminile, è il target giusto. No. Mediaset extra, senza motivo. Ormai lo abbandono definitivamente questo canale, ci rinuncio.

Le maratone di episodi possono lasciare esterrefatti, ma sono il sogno di chi vuole collezionare gli episodi di determinate serie in poco tempo, sempre che non vengano fatte modifiche o sospensioni. Anche il periodo, però, non è dei migliori, con la striscia del CoronaVirus che passa continuamente e che un po' rovina le registrazioni che uno vorrebbe fare, ma tant'è.

Dal 1° maggio, comunque, risulterebbero soppressi anche Bim Bum Bam Generation (ma credo abbiano finito le scenette già montate) e Arriva Cristina (che non è per nulla una perdita essendo disponibile già su Mediaset Play e, meglio ancora, su DVD ufficiali).

Ma mavenickster non puoi far cominciare una serie e poi troncarla dopo 2 settimane anche se e' disponibile su play queste cose a me fan girare i maroni. Non c'e' rispetto per noi telespettatori.
#ciccioposalafiaschetta

Come non darvi torto...esistono due tipi di persone, quelli seri e quelli non seri. I primi li ha la Rai...i secondi...

Ma mavenickster non puoi far cominciare una serie e poi troncarla dopo 2 settimane anche se e' disponibile su play queste cose a me fan girare i maroni. Non c'e' rispetto per noi telespettatori.
#ciccioposalafiaschetta

Ma questa non è una novità, non è mai stata la loro priorità.

Indietro
Alto Basso