babene
Digital-Forum Platinum Master
Ma credo sia una cosa di sempre, Paolo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliete la scritta in alto a sinistra, il Festivalbar 2000 è in onda!
Aggiornamento: Se ne sono accorti.
Sabato 29 agosto ultima finale di Festivalbar 2000.
Sabato 5 settembre è in programma la prima finale del Festivalbar 2006.
Le finali anni 2000 tornano Sabato 12 e Sabato 19 settembre su Ieri e Oggi in TV...![]()
La Finale 1 del Festivalbar 2000 trasmessa sabato dura 10 minuti in meno di quella mandata 9 anni fa, sempre da Extra e 7 in meno di quella di Ieri e Oggi in Tv. Eliminata completamente anche l'anteprima, senza motivo...
Da neoregistrato mi intrufolo nella discussione per unirmi al malcontento generale. Nella puntata del Festivalbar di stasera c'è stato uno spezzone (durante l'esibizione dei Bon Jovi) in cui l'intonazione dell'audio era più alta, e guardando il video si vedeva che a tratti si sfocava in verticale, segno evidente che hanno proprio velocizzato tutto lo spezzone e per farlo hanno deinterlacciato (male) il video originale per poi scalare i fotogrammi.
Non so se una cosa del genere possa avvenire per caso, ma anche volendolo fare apposta non ne vedo il motivo, visto che avranno recuperato al massimo qualche minuto sulla durata totale.
Quale che sia il motivo, resta sempre il risultato imbarazzante..
OT: qui sul forum non esistono sezioni di presentazione?
Ma la sigla de "I nonni ascoltano" iniziata con tutto l'intro mozzato (circa 20 secondi)...
Nel secondo episodioNon ho seguito. Quale puntata? Tutte e due?
Da lunedì 14 ovviamente arriva la live del GF vip 5.
Chiedo gentilmente se si può continuare a caricare Non e' la Rai '93-'94 su Mediaset Play specialmente che ora arrivavano le puntate mai replicate di Natale con la conduzione di Pamela. Non lasciateci nuovamente con l'amaro in bocca come da 21 anni a questa parte di repliche e puntualmente saltate.
Grazie!!!
Se non ho sbagliato i calcoli, proprio nella notte tra il 14 e il 15 settembre avrebbero dovuto cominciare a mandare in onda (sempre che le abbiano montate) le puntate mai replicate.
Ma sbaglio o su Mediaset Play la qualità delle ultime tre puntate è in versione più bassa rispetto alle precedenti puntate?
Solo visualizzare per ora almeno nessuna collezione da web, quando le trasmetteranno su Extra allora sì sì colleziona.Lasciate stare il web con un discorso di collezione televisiva. Lo dico da anni.
Se non ho sbagliato i calcoli, proprio nella notte tra il 14 e il 15 settembre avrebbero dovuto cominciare a mandare in onda (sempre che le abbiano montate) le puntate mai replicate.
Ma sbaglio o su Mediaset Play la qualità delle ultime tre puntate è in versione più bassa rispetto alle precedenti puntate?