• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Se bloccano tutto vedrete che mandano una maratona anni '80 che ci lecchiamo le dita:
- Buongiorno Italia
- Facciamo un affare
- Tuttinfamiglia
- Cantando cantando
- Casa mia
- Doppio slalom
- C'est la vie
- Mama non m'ama
- Il gioco dei 9
- Un fantastico tragico venerdì
- Rivediamoli
- Grand Hotel
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Mandare in onda solo uno di questi titoli sarebbe già un miracolo!
 
dalle ultime notizie non pare in dubbio la trasmissione di stasera e quindi l'inizio del gf, purtroppo.

La cosa bella è che ci sono molte persone che lavorano dietro la trasmissione (piaccia o non piaccia), gioire e sperare in una chiusura, in particolare causa covid, è triste.
 
La cosa bella è che ci sono molte persone che lavorano dietro la trasmissione (piaccia o non piaccia), gioire e sperare in una chiusura, in particolare causa covid, è triste.

forse però sarebbe il caso di non tirare ogni volta in ballo le persone che "ci lavorano dietro" per giustificare il protrarsi di certe brutte trasmissioni, così come il paravento della democrazia non dovrebbe consentire che si diffondano "in nome della libertà di pensiero" concetti di odio e razzismo... considerato che alla fine stiamo pur sempre parlando di tv, ci sta che se uno ritenga una certa trasmissione brutta e diseducativa se ne auguri la chiusura... non si può dire sempre "ma ci lavorano delle persone"... anche la mafia dà lavoro a tantissime persone, ma ciò non mi vieta di pensare che se sparisse sarebbe un bene per tutta l'umanità... in un mondo sano se si perde un lavoro, si dovrebbe essere in grado di trovarne un altro... tornando al discorso Grande Fratello, se le persone che lavorano dietro il programma sono dei professionisti seri, come dicono di essere, non dovrebbero avere difficoltà a essere impiegati in altre trasmissioni... nella tv di oggi ci sono tanti canali poi, a differenza di anni fa...
 
forse però sarebbe il caso di non tirare ogni volta in ballo le persone che "ci lavorano dietro" per giustificare il protrarsi di certe brutte trasmissioni, così come il paravento della democrazia non dovrebbe consentire che si diffondano "in nome della libertà di pensiero" concetti di odio e razzismo... considerato che alla fine stiamo pur sempre parlando di tv, ci sta che se uno ritenga una certa trasmissione brutta e diseducativa se ne auguri la chiusura... non si può dire sempre "ma ci lavorano delle persone"... anche la mafia dà lavoro a tantissime persone, ma ciò non mi vieta di pensare che se sparisse sarebbe un bene per tutta l'umanità... in un mondo sano se si perde un lavoro, si dovrebbe essere in grado di trovarne un altro... tornando al discorso Grande Fratello, se le persone che lavorano dietro il programma sono dei professionisti seri, come dicono di essere, non dovrebbero avere difficoltà a essere impiegati in altre trasmissioni... nella tv di oggi ci sono tanti canali poi, a differenza di anni fa...

Messaggio fantastico, bravo! :)
 
Infatti, secondo questo ragionamento allora non dovrebbero chiudere nessuna trasmissione...
Vi ricordate quello della dieta dei 120 anni a cui hanno sospeso il programma? Anche lì ci saranno stati degli addetti che lavoravano nella redazione.
 
Ultima modifica:
Infatti, secondo questo ragionamento allora non dovrebbero chiudere nessuna trasmissione...
Vi ricordate quello della dieta dei 120 anni a cui hanno sospeso il programma? Anche lì ci saranno stati degli addetti che lavoravano nella redazione.

Fa parte della vita anche perdere il lavoro, ma se una cosa non funziona, non si può tenere in piedi perché c'è gente che ci lavora. È come voler a forza tenere in piedi una fabbrica, su cui è già stata decisa la chiusura, che produce materiale dannoso per l'ambiente e per la salute dei lavoratori stessi perché sennò gli operai perdono il lavoro.
 
In tutto ciò comunque il GF di sicuro non è che vada avanti per aiutare i lavoratori e tra l’altro come per qualsiasi azienda se mai dovessero chiudere il programma sarebbe il loro ultimo pensiero quello di chi ci lavora dietro,giusto o sbagliato che sia
 
Infatti, secondo questo ragionamento allora non dovrebbero chiudere nessuna trasmissione...
Vi ricordate quello della dieta dei 120 anni a cui hanno sospeso il programma? Anche lì ci saranno stati degli addetti che lavoravano nella redazione.

Che discorsi.. paragonare un programma che truffa la gente (si parla di salute, eviterei ogni commento) ad un programma di intrattenimento. Allora secondo i vostri ragionamenti da oggi posso sperare che tu e qualche altro perdiate il lavoro causa covid perchè per me è un lavoro inutile e poco "educativo" :laughing7::laughing7:
Dai ragazzi, come ogni anno bisogna farsene una ragione e fare a meno delle repliche de i cesaroni, squadra antimafia e non è la rai (quest'ultimo molto educativo).
E ricollegandomi ad un altro commento, un conto è se una cosa non funziona, un conto è sperare che quella cosa non funzioni solo perchè magari non rispecchia i propri gusti, parliamo pur sempre di intrattenimento :icon_cool:

Che poi i programmi che passano su extra sono disponibili largamente su mediaset play
 
Che discorsi.. paragonare un programma che truffa la gente (si parla di salute, eviterei ogni commento) ad un programma di intrattenimento.
Non mi pare di aver scritto che i programmi tra loro siano uguali o che abbiano qualcosa in comune.
Però se si parte dal presupposto che "c'è chi ci lavora, quindi non va chiuso"... non penso valga soltanto per il GF, in molti altri programmi ci sarà gente che ci lavora eppure chiudono o non vengono riconfermati, a questo punto dovremmo avere gli stessi programmi per sempre in modo che si mantengano quei posti di lavoro?
Tra l'altro recentemente il Tar gli ha dato anche ragione, può tornare a trasmettere con il solo limite che non dovrà più trattare il Covid:
https://www.tvblog.it/post/1716734/...e-tornato-in-onda-ma-non-puo-parlare-di-covid
Quindi in questo caso non vale che chi ci lavora non è giusto che perda il posto? Al momento pare non sia ancora accertata la truffa, altrimenti non avrebbe vinto il ricorso per continuare a trasmettere. E ricordiamo che questo tizio andava ospite anche dalla D'Urso a parlare del suo metodo...
Se poi il ragionamento "c'è chi ci lavora" vale soltanto per il GF, allora come non detto.

Allora secondo i vostri ragionamenti da oggi posso sperare che tu e qualche altro perdiate il lavoro causa covid perchè per me è un lavoro inutile e poco "educativo" :laughing7::laughing7:
E quindi vedi che automaticamente torniamo al discorso di prima? Siccome c'è gente che ci lavora, allora dovrebbe andare bene qualsiasi cosa venga trasmessa (tanto è una questione di gusti), altrimenti c'è gente che rimarrebbe a spasso.
La causa secondo me non c'entra, chi non gradisce il GF pensi che prima del Covid lo seguiva augurandosi che il programma andasse avanti?
E poi in questo caso hanno fatto una nuova edizione a pochi mesi dalla precedente... ce ne era davvero la necessità così a breve?

Dai ragazzi, come ogni anno bisogna farsene una ragione e fare a meno delle repliche de i cesaroni, squadra antimafia e non è la rai (quest'ultimo molto educativo).
E ricollegandomi ad un altro commento, un conto è se una cosa non funziona, un conto è sperare che quella cosa non funzioni solo perchè magari non rispecchia i propri gusti, parliamo pur sempre di intrattenimento :icon_cool:

Che poi i programmi che passano su extra sono disponibili largamente su mediaset play
Quindi le repliche cosa le trasmettevano a fare? Chi le inserisce in palinsensto non lo sapeva che c'erano visibli on demand?
Anche la diretta del GF si può seguire su Mediaset Play, e quindi che la trasmettono a fare in TV se c'è già disponibile lì?
Evidentemente una cosa non esclude l'altra...
 
Non mi pare di aver scritto che i programmi [...] una cosa non esclude l'altra...

Rispondo autocitandomi "un conto è se una cosa non funziona, un conto è sperare che quella cosa non funzioni solo perchè magari non rispecchia i propri gusti" e comunque reputo offensivo e una mancanza di rispetto sperare che gente perda il lavoro causa covid :D buon proseguimento
 
Rispondo autocitandomi "un conto è se una cosa non funziona, un conto è sperare che quella cosa non funzioni solo perchè magari non rispecchia i propri gusti"
Quindi dovremmo sperare che il programma continui all'infinito... infatti come ho scritto prima, a questo punto non dovrebbe chiudere più nessun programma. :D
Gusti o non gusti è chiaro che se non funziona lo deciderà l'azienda se continuare o no il programma. Mica decide un utente sul forum, anche se esprime la propria contrarietà.
Allora volendo si potrebbe dire la stessa cosa anche sulle repliche: se ci sono utenti che le seguono, non è giusto dire di toglierle perché non rispecchiano i propri gusti... altrimenti non sarebbe corretto nei confronti di chi continua a seguirle. E allora ribadisco: non dovrebbe essere tolto più nessun programma dai palinsesti, seguendo questo ragionamento. :D

e comunque reputo offensivo e una mancanza di rispetto sperare che gente perda il lavoro causa covid :D buon proseguimento
A maggior ragione allora dico che potevano evitare una nuova edizione del programma a distanza così ravvicinata, scongiuravano anche il pericolo del contagio... altri programmi sono stati rimandati proprio per questo motivo. L'isola dei famosi quest'anno non l'hanno fatta.
Vabbè che c'è chi ci lavora... ma se rimandavano la prossima edizione almeno al 2021, veramente si sarebbero creati così tanti problemi?
Per me covid o non covid il programma rimane inguardabile... non l'ho seguito neanche negli anni passati e penso continuerò su questa strada. :D
Buon proseguimento a te.
 
Ultima modifica:
A maggior ragione allora dico che potevano evitare una nuova edizione del programma a distanza così ravvicinata, scongiuravano anche il pericolo del contagio... altri programmi sono stati rimandati proprio per questo motivo. L'isola dei famosi quest'anno non l'hanno fatta.
Vabbè che c'è chi ci lavora... ma se rimandavano la prossima edizione almeno al 2021, veramente si sarebbero creati così tanti problemi?
Per me covid o non covid il programma rimane inguardabile... non l'ho seguito neanche negli anni passati e penso continuerò su questa strada. :D
Buon proseguimento a te.
Una volta appurata tramite tamponi e test la negatività dei partecipanti, proprio loro saranno quelli più al sicuro, visto che vivranno isolati per settimane dal resto della popolazione.
 
Eh sì ma non penso ci siano soltanto i partecipanti, ci sarà anche uno staff che lavora per il programma... un minimo di rischio ci sarà sempre.
 
Eh sì ma non penso ci siano soltanto i partecipanti, ci sarà anche uno staff che lavora per il programma... un minimo di rischio ci sarà sempre.

Seguendo questo tuo ragionamento allora andrebbero chiusi tutti i programmi, tg compresi, non solo in italia. Andrebbe spenta la tv :laughing7::laughing7::lol::lol:
Riesco a darti ragione solo sul fatto che le edizioni siano state fatte a poco tempo l'una dall'altra, per il resto...:lol:
 
Indietro
Alto Basso