sebba1996
Digital-Forum Senior Master
Festivalbar è andato in onda fino all'estate 2007 quindi fino al 2027 stanno a posto.![]()
E qui sorge un problema: Mediaset ha smarrito una delle due finali del 2005...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Festivalbar è andato in onda fino all'estate 2007 quindi fino al 2027 stanno a posto.![]()
Ma veramente! Bisogna aver fatto la lobotomia per guardare ore e ore di Uomini e donne. Ricordo che questo canale aveva molti fan qui dentro, ma mi sa che molti li ha persi con i vari reality show e repliche di programmi non proprio vintage come quello citato.
Infatti, inutile affannarsi quando poi tra 3mesi il palinsesto sarà occupato per altri 7/8 mesi dal GF Vip che comunque bisogna ammettere fa fare ottimi ascolti al canale.perché, secondo me, non è una programmazione pensata per un pubblico x, ma serve solo per fare da segnaposto in attesa della prossima edizione porcheria di "Grande Signorini Vip".
Verrà ritrasmesso anche Professione Vacanze come da tradizione estiva Mediaset? Ormai è un classico, come il Festivalbar![]()

Un tempo era un must su Italia 1. Jerry Calà, Gegia, Sandro Ghiani e la compianta Jenny Tamburi.

Lo stanno già trasmettendo![]()
Il sabato mattina alle 11.Quando? Che giorno e orari? Spero non in notturna come nel periodo pre digitale terrestre che andava di notte su Italia 1![]()
Ha cambiato emissione lunedìCambio di emissione evidente del canale pronto per essere trasmesso in hd logo rimpicciolito come le altri reti tematiche
Sapete se Festivalbar 2002 lo caricheranno su Mediaset Infinity?
Domani 30 luglio "ultimo appuntamento" col Festivalbar 2002. Io credo che aggiungere qualcosa sia davvero come lavare la testa all'asino.
Più che altro potevano continuare l'edizione 2002 visto che la cancellano dopo 5 puntate e ne mancherebbero altre 5.Si son sprecati proprio...ancora con tutto agosto davanti avrebbero potuto continuare con le repliche del Festivalbar con gli anni 2003,2004,2005,2006 e 2007.
Onestamente uno spreco anche l’HD… visti i contenuti che vanno e che andranno in onda… mi dispiace pensarla così PURTROPPO.