Si, ne ero a conoscenza. Non sanno nemmeno più gestire i vari canali con le loro reali mission tematiche per cui sono stati creati. Quando anni e anni fa Happy Channel, DuelTv, MTChannel, IT e Comedy Life erano a pagamento su Tele+/Sky ogni canale aveva il proprio target e la proprio mission e mai e poi mai venne cambiato di una virgola fino a loro naturale chiusura. Qua invece essendo tutto gratis fanno, girano, rigirano, cambiano, tolgono, modificano, mischiano i contenuti a loro piacimento. Ma ci vuole tanto a riorganizzare sti canali tematici free?
Mediaset Extra: Cacht Up + Vintage
La5: Soap, fiction di costume, serie americane e film a tematica femminile e qualche programma a basso costo (che qualcosa c'è gia')
TwentySeven: Film comici vecchi e più recenti, film anche per ragazzi (ne hanno in quantità in archivio) e serie tv e fiction sempre a tematica smile e magari trasmettere anche qualche programma comico autoprodotto da Happy Channel anni fa
Italia2: Cartoni anni '80-'90'-'00 + film animazione
20, Top Crime, Cine34, Iris e Focus vanno bene così.
Riguardo al Grande Fratello o fanno un canale temporaneo "Grande fratello Channel" oppure stia solo su Infinity e chiusa lì.
Scusate il lungo post.