Discussioni su Mediaset Extra

Si potrà fare il confronto a fine estate non ora. Comunque quel 0.45% di Centovetrine al pomeriggio non è male.
Ok! Sai, come dicevo l'altro giorno, con gli ascolti delle digitaline non sono in grado di capire cosa mediaset tenga conto (cioè lo share che vogliono che abbia) e quindi navigo nella nebbia. Riguardo a Centovetrine e' un "usato" sicuro, e' sempre stata una soap interessante all'epoca che meritava un finale degno, e invece....però e' ancora seguita da una fetta di pubblico e mi fa piacere. La cosa che mi chiedo però, se il resto della giornata gli ascolti non sono un granché potrebbero nuovamente fare un cambio in corsa nuovamente, vedremo!

La programmazione resterà così. È inutile illuderci per nulla. A meno che resterà così nel periodo degli europei per poi passare a quel briciolo di vintage. Riguardo gli ascolti, non è difficile capire perché in prime time sono stati scelti Tu si que vales e Terra Amara

Come mai questo cambio repentino? C e qualche programma anni 80 90?

Non e' la Rai sempre di notte...alle 13:30 sarebbe l'orario ideale, visto che poi e' la quarta edizione del programma ed e' al secondo passaggio su Mediaset Extra. Un consiglio, Rock'n'roll e' stato replicato una sola volta nel lontano 2015 e dargli una possibilità nell'acces alle 20:35 che trascina la prima serata alle 21:05? Un test insomma, se poi va male pazienza

Non e' la Rai sempre di notte...alle 13:30 sarebbe l'orario ideale, visto che poi e' la quarta edizione del programma ed e' al secondo passaggio su Mediaset Extra. Un consiglio, Rock'n'roll e' stato replicato una sola volta nel lontano 2015 e dargli una possibilità nell'acces alle 20:35 che trascina la prima serata alle 21:05? Un test insomma, se poi va male pazienza
Ma per loro quelle quattro robette vintage sono solo meri tappabuchi in attesa dei reality... ormai lo sappiamo, è inutile sperare in qualcosa di meglio.
Senza una vera rivoluzione qua non cambierà niente.

Casa Vianello va bene, se lo avessero però trattato con dignità.
Purtroppo per il drive in non c’è verso di riaverlo, ma magari potrebbero rimettere programmi tipo Emilio, oppure il tg delle vacanze! Per chi se lo ricorda :)
Basterebbe andare a cercare in archivio e cose carine ce ne sarebbero.
Altro esempio, bellezze al bagno, ora che arriva l’estate

Ragazzi, ho letto alcuni post ed eliminati.
Se qualcuno vuol essere sospeso è sulla strada giusta.
Qui non vogliamo grattacapi di alcun genere.

E' già intervenuto in merito l'amministratore, e un avviso chiaro l'avete già ricevuto quindi per quanto mi riguarda il primo passo è la sospensione degli utenti (e nel caso non sorprendetevi), e il secondo passo la chiusura temporanea della discussione, se il problema persiste.

Va bene! Da ora in poi parlerò solo di Non e' la Rai e Ambra Angiolini e le loro canzoni interpretate e dei master un po' consumati...
Ma nemmeno, discuto solo nella sezione Sky (anche se si critica sky e delle decisioni scellerate va bene) se si parla di ....... non va bene!!!
Mi spiace, ma non c'è più libertà di parola, se mi bloccate pazienza. Se deve esserci il ban avrei piacere che me lo faccia Ercolino di cui mi ha aiutato con sky q, risoluzione video e le impostazioni della tv dell'audio.

Mi spiace, ma non c'è più libertà di parola, se mi bloccate pazienza.
Ragazzi c'è un limite a tutto, e visto che sono io responsabile, visto il ruolo che ricopro in questo forum. Decido io.
Lamentarsi ok, ma andare sul personale, faccio volare post e metto a riposo utenti, e se necessario l'intera discussione.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Qui non siamo sui social dove tutto è permesso. Patti chiari amicizia lunga.
Dovresti sapere bene come agisco, visto che non siete iscritti da ieri, ma da anni, se non un decennio.

Quindi se volete continuare qui, argomentazioni tecniche.
Argomentazioni personali o attacchi personali vietati.

Ovviamente questo non vale solo per te ma per tutti, in tutte le discussioni e in tutto il forum. Sia chiaro.

Ultima modifica:
Ciao. Ti ho scritto un paio di mesi fa in privato per una cosa. Senza una risposta però.

Gli avevo scritto anche io, ma non risponde.

Ho appena visto i messaggi di Alberto, ma il tuo, Andrea, non mi risulta in casella.
In ogni modo, non registro più da una vita (vista anche l'evidente decadenza). A causa di tempo e lavoro non seguo da anni il canale.

Indietro
Alto Basso