Discussioni su Mediaset Extra

Ciao a tutti "curiosità"..
Ma solo a me questa edizione di non è la rai non piace proprio?è molto noiosa e stanno sempre a cantare,a ballare,a fare classifiche ..mah!
La stagione preferita e più bella,parlo con conduzione Ambra,è la terza stagione!
C'erano,soprattutto,nelle prime settimane un sacco di bei giochi con "concorrenti da casa in studio"..e delle ragazze che si alternavano ai vari giochi..
Sapete dirmi poi come mai durarono solo poche settimane quei giochi?C'era la ruota quadrata :)
Poi l'edizione con le canzoni più belle,una più bella dell'altra ed anche la sigla,la migliore!
E poi c'era la bravissima Lucia che faceva la "maga" e la Impacciatore "per me meritava un oscar" :) "Troppo brave e mi facevano scassare dalle risate" :)
Questa serie,a mio gusto e parere,è noiosa..si salvano le canzoni del disco di Ambra e poche cose!
Sarà che ci sono troppe ragazzine nuove?..c'è solo qualche gioco da casa,ma poca roba!
Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica:
In realtà non piace a molti e secondo me, ai tempi, anche loro si annoiarono a farla.
Ma guai comunque a toccare "Non è la Rai", rischi il linciaggio.
Tesoro, sono fan di Non è la Rai, eppure la quarta edizione non mi piace, si salva solo qualcosa. Le prime 3 imbattibili.

Ma solo a me questa edizione di non è la rai non piace proprio?è molto noiosa e stanno sempre a cantare,a ballare,a fare classifiche ..mah!
La stagione preferita e più bella,parlo con conduzione Ambra,è la terza stagione!
C'erano,soprattutto,nelle prime settimane un sacco di bei giochi con "concorrenti da casa in studio"..e delle ragazze che si alternavano ai vari giochi..
Sapete dirmi poi come mai durarono solo poche settimane quei giochi?C'era la ruota quadrata :)
Poi l'edizione con le canzoni più belle,una più bella dell'altra ed anche la sigla,la migliore!
E poi c'era la bravissima Lucia che faceva la "maga" e la Impacciatore "per me meritava un oscar" :) "Troppo brave e mi facevano scassare dalle risate" :)
Questa serie,a mio gusto e parere,è noiosa..si salvano le canzoni del disco di Ambra e poche cose!
Sarà che ci sono troppe ragazzine nuove?..c'è solo qualche gioco da casa,ma poca roba!
Voi cosa ne pensate?
Tranquillo, pure a me la quarta edizione non mi fa impazzire, non sei l'unico. Esprimi pure i tuoi pareri che nessuno ti lincia :)

Tesoro, sono fan di Non è la Rai, eppure la quarta edizione non mi piace, si salva solo qualcosa. Le prime 3 imbattibili.
Bravo!!

Tranquillo, pure a me la quarta edizione non mi fa impazzire, non sei l'unico. Esprimi pure i tuoi pareri che nessuno ti lincia :)
Ci mancherebbe pure..ho la coscienza pulita!! :)
Il disco di Ambra è bellissimo!

Il direttore del canale e' Marco Costa come per altre digitaline Mediaset. Intanto su TwentySeven da lunedi arriverà nel palinsesto notturno "I cinque del quinto piano e Zanzibar" che sarebbe roba per Mediaset Extra e non 27
Iris, TwentySeven e Rete 4 la notte/mattina presto ormai sono più Mediaset Extra di Mediaset Extra stesso, non so se mi spiego..

Voi cosa ne pensate?
Comunque secondo me è imbattibile la seconda con Bonolis. Invecchiata come un vino pregiato

Iris, TwentySeven e Rete 4 la notte/mattina presto ormai sono più Mediaset Extra di Mediaset Extra stesso, non so se mi spiego..

Comunque secondo me è imbattibile la seconda con Bonolis. Invecchiata come un vino pregiato
Ti sei spiegato benissimo fornoo, ho capito cosa intendi ;)
La seconda edizione fu l'apice del programma, e vorremmo vederla per intero da 24 anni, ma non ci danno questa soddisfazione. Su playcult hanno caricato qualche esibizione del secondo anno mai replicato di marzo, aprile, maggio 1993, e si vede che i master sono digitalizzati, e sono sicuro che quelle puntate siano state editate, ma per qualche strano motivo non ce le mostrano. L'anno prossimo c'è il trentennale dalla chiusura definitiva del programma, forse sarà la volta buona????
Cara Mediaset, Non e' la Rai seconda edizione puntate dal 20 febbraio al 25 giugno 1993, e poi finalmente sto cerchio lo si chiuderà definitivamente.

Intanto informo anche che su Mediaset Italia stanno replicando la quarta edizione di Non e' la Rai, e mi e' stato detto che l'hanno interrotta a marzo 1995, per ritornare ad ottobre 1994. Stessa cosa che accadde su Mediaset Extra con la scusa dei master andati perduti...

Ma avete notato anche voi che i master di Casa Vianello sono parecchio rovinati??

Saranno presi dalle VHS chiuse in qualche scatolo accatastato chissà dove

Che problemi hai notato,quello che ho visto io non ho notato problemi..Sarà pure che oramai li hanno trasmessi tante volte..e quindi..si rovinano se sono da VHS,almeno potrebbero riversarli in digitale.
dubito molto che usino nastri magnetici al giorno d'oggi, se hanno dei disturbi video saranno nei nastri originali che ovvio non si possono togliere e copiati sul digitale.

Le puntate di Casa Vianello sono i montaggi fatti secoli fa per le repliche di Happy Channel/Rete4 ecc...

Che problemi hai notato,quello che ho visto io non ho notato problemi..Sarà pure che oramai li hanno trasmessi tante volte..e quindi..si rovinano se sono da VHS,almeno potrebbero riversarli in digitale.
Molto spesso ci sono problemi di colori e usure sulla pellicola che saranno sicuramente segni di invecchiamento ma sono così forti e frequenti che mi fa pensare siano intenzionali. Ovviamente saranno digitalizzazioni fatte anni fa però ho notato che in alcune puntate all'inizio si trova l'intro Mediaset nuova e in alcune puntate quella vecchia

Molto spesso ci sono problemi di colori e usure sulla pellicola che saranno sicuramente segni di invecchiamento ma sono così forti e frequenti che mi fa pensare siano intenzionali. Ovviamente saranno digitalizzazioni fatte anni fa però ho notato che in alcune puntate all'inizio si trova l'intro Mediaset nuova e in alcune puntate quella vecchia
Capisco.grazie.

Mi ricordo un piacevole programma estivo di tanti anni fa "Bellezze al bagno" si potrebbero mancare in onda tutte le edizioni. Io ricordo con piacere la conduzione Mastrota Heather Parisi sarebbe bello rivederlo in replica 👍👍👍

Mi ricordo un piacevole programma estivo di tanti anni fa "Bellezze al bagno" si potrebbero mancare in onda tutte le edizioni. Io ricordo con piacere la conduzione Mastrota Heather Parisi sarebbe bello rivederlo in replica 👍👍👍
quando buttano nel ripostiglio le cose...difficile che le riusino se non pezzi tipo techetè

Secondo te questi si mettono in testa di ritrasmettere le cose godibili di un tempo?

Indietro
Alto Basso