Discussioni su Mediaset Extra

Con The Couple prima e l'Isola dei famosi poi, praticamente Mediaset Extra sarà libero dai reality solamente a luglio, agosto e po' di settembre e poi riparte il GF. Per un tempo così limitato non vanno certo a ricercare titoli vecchi a cui sicuramente sono scaduti i diritti o sono ancora in SD 4:3.

La prima puntata dell'edizione del 2003 di scherzi a parte penso sia una delle più replicate della storia di mediaset.

Anche Non è la Rai delle 2:44 partiranno dalla seconda puntata del 12 gennaio '93 saltando come sempre l'11 gennaio '93 senza apparente motivo visto che ai tempi di Happy Channel era puntualmente replicata quando ricominciavano le repliche da capo :sleep:
Bah, i misteri di questo canale rimangono e rimarranno sempre ambigui :eusa_think:

Con la fine del "Grande Fratello" e la vittoria di Jessica Morlacchi, su "Mediaset Extra" è ritornata in onda la normale programmazione:
wIEW6338M.jpg

Anche Non è la Rai delle 2:44 partiranno dalla seconda puntata del 12 gennaio '93 saltando come sempre l'11 gennaio '93 senza apparente motivo visto che ai tempi di Happy Channel era puntualmente replicata quando ricominciavano le repliche da capo :sleep:
Bah, i misteri di questo canale rimangono e rimarranno sempre ambigui :eusa_think:
Anche l'ultima puntata di Casa Vianello o Nonno Felice viene sempre saltata, anche su Iris. Chissà..

Potrebbero mettere un bel cartello con prossimamente... Oppure rinominarlo in reality tv. Farebbero piu bella figura

Nella pagina Facebook del canale hanno fatto un post sulla replica di stasera alle 21:15 dell'edizione 2022 di Scherzi a Parte. Il problema? Stasera c'è Zelig Anthology, non Scherzi a Parte.. Peraltro alle 15 ci sono le repliche di quella che le guide tv dicono essere l'edizione 2003 ma a questo punto ho paura che le guide tv siano sbagliate e che possano trasmettere l'edizione 2022 al suo posto.. 😭

Stando alla guida di Sorrisi e canzoni, da lunedi Mediaset Extra trasmetterà h24 il nuovo reality The Couple.

Potrebbero mettere un bel cartello con prossimamente... Oppure rinominarlo in reality tv. Farebbero piu bella figura
Si, ma infatti è un canale "gemello" come quando c'era Mediaset Premium che si chiamava Premium Extra e trasmettevano la diretta H24 del Grande Fratello soltanto che ora è free e si chiama Mediaset Extra. Mediaset prenda esempio da Pluto TV e apra un canale OTT solo per l'archivio e un po' del giorno d'oggi e tutti siamo contenti e non ci lamentiamo più

Nella pagina Facebook del canale hanno fatto un post sulla replica di stasera alle 21:15 dell'edizione 2022 di Scherzi a Parte. Il problema? Stasera c'è Zelig Anthology, non Scherzi a Parte.. Peraltro alle 15 ci sono le repliche di quella che le guide tv dicono essere l'edizione 2003 ma a questo punto ho paura che le guide tv siano sbagliate e che possano trasmettere l'edizione 2022 al suo posto.. 😭
Zelig anthology è stato cassato veramente ora c'è realmente scherzi a parte di Papi alle 21:15

Ora è in onda scherzi a parte del 2003,penso che sia la seconda puntata

Tanto Lunedì il canale tornerà ad essere occupato dai reality quindi a loro che gli frega quello che va in onda in questi 6 giorni di buco.

Mediaset prenda esempio da Pluto TV e apra un canale OTT solo per l'archivio e un po' del giorno d'oggi e tutti siamo contenti e non ci lamentiamo più
Ecco, io non ho mai capito perché Mediaset non faccia un canale solo web, magari a pagamento incluso in Infinity+, con soli materiali d'archivio. Mettendomi nei panni di un'azienda il cui unico scopo è giustamente fare soldi, non capisco quale sia l'ostacolo che impedisca questo. Comunque accontenteresti una nicchia di appassionati. Dentro ci metti solo contenuti di cui si possiedono totalmente i diritti e stop, tutto a costo zero.

Indietro
Alto Basso