Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale totalmente allo sbando lasciato al suo destinoLa mega maratona di Colorado di ben 13 ore oggi direi che le batte tutte.
*minuti.Colorado già non si riesce a sopportare per due ore pensa per 13
Quanta cattiveria! Eppure Only Fun, la sua copia, sta piacendoColorado già non si riesce a sopportare per due ore pensa per 13
Io toglierei il leggermente.direi che è leggermente esagerato e confuso
Dopo lo speciale di Toni Capuozzo potrebbero lasciare libero il canale e trasmettere altro visto che comunque the Couple è sospeso ed è inutile tenere un altro simulcast con Tgcom 24Io toglierei il leggermente.
Ci sono scritte ovunque, pure sovrapposte una all'altra, manca solo la scritta del programma in onda nella serata ed è l'apoteosi.
Esattamente, comunque da Guida Tv risulta di nuovo The Couple da mercoledì alle 6. Chissà se è vero.Si e non solo. Da domani quindi una programmazione a tema religioso per il canale.
È una cosa che temo da cui non usciremo più. Semplicemente irrispettoso e inutile.Io toglierei il leggermente.
Ci sono scritte ovunque, pure sovrapposte una all'altra, manca solo la scritta del programma in onda nella serata ed è l'apoteosi.
C'è ancora spazio volendo, magari al centro dello schermoÈ una cosa che temo da cui non usciremo più. Semplicemente irrispettoso e inutile.