Discussioni su Mediaset Extra

Me ne accorgo ora ma nella notte tra domenica lunedì prima che iniziasse la diretta di The Couple riguardo Non è la Rai da marzo 1995 sono saltati a giugno come "ultima puntata" prima dell'interruzione :ROFLMAO::ROFLMAO:

Mediaset Extra collegata col Tg5, interrotta la diretta di The Couple anche su Mediaset Infinity. Per la serie dei tecnicismi segnalo che inizialmente il canale era collegato direttamente con Canale 5 mentre pochi istanti fa è saltata l'emissione per passare alla regia del Tgcom24.

Sarà interessante vedere cosa occuperà la programmazione una volta terminata l'edizione straordinaria

Ultima modifica:
A causa della morte di Papa Francesco, Mediaset Extra ha interrotto la diretta di "The Couple" e sta trasmettendo in simulcast il canale "TGCOM24". Il logo di Mediaset Extra è stato spostato in basso a sinistra.
yJzN4472nDw.jpg

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Mediaset Extra rimane collegata con Tgcom24 al termine del Tg5 giorno, che a pennello si è sintonizzata con lo speciale Tg4.

Io toglierei il leggermente.
Ci sono scritte ovunque, pure sovrapposte una all'altra, manca solo la scritta del programma in onda nella serata ed è l'apoteosi.
Dopo lo speciale di Toni Capuozzo potrebbero lasciare libero il canale e trasmettere altro visto che comunque the Couple è sospeso ed è inutile tenere un altro simulcast con Tgcom 24

Lasciatelo perdere mediaset extra tanto negli anni hanno dimostrato che e solo un tappabuchi. Potevano semplicemente mettere un cartello e basta sarebbe stato più logico.

Ma sull'EPG di Mediaset Extra c'è scritto:

- The Couple (in diretta) (SOSPESO)
- Rita Da Cascia

Sempre che l'epg sia corretta.
Ho vista quella di radio1 ad esempio sul dab. Totalmente sballata, non hanno modificato (verificato nel pomeriggio poi non so) l'epg che era stata caricata in precedenza.

Loghi e scritte riempono ogni lato dello schermo, direi che è leggermente esagerato e confuso

Io toglierei il leggermente.
Ci sono scritte ovunque, pure sovrapposte una all'altra, manca solo la scritta del programma in onda nella serata ed è l'apoteosi.
È una cosa che temo da cui non usciremo più. Semplicemente irrispettoso e inutile.

Indietro
Alto Basso