Discussioni su Mediaset Extra

peppechennedy ha scritto:
"Csi" non appartiene già a iris??? :eusa_think:
Si e pure il Miami ma ho idea che li toglieranno appena partirà questo canale, almeno Iris si ridedicherà principalmente al cinema com'era all'inizio...;)

DTTutente ha scritto:
Si e pure il Miami ma ho idea che li toglieranno appena partirà questo canale, almeno Iris si ridedicherà principalmente al cinema com'era all'inizio...;)

Secondo me iris sta già bene così con qualche telefilm in mezzo,tipo "Casa Vianello",sarebbe un pò noioso vedere un palinsesto di soli film...vedremo ;)

luc1428 ha scritto:
Ciao Omnitel,
concordo con te, perchè al posto di France24 è spuntato su questo Mux un canale denominato Test che è a schermo nero.
Perciò Mediaset Extra potrebbe prendere il posto del canale Test e mettere la sigla del canale o fare uno spot con quello che trasmetterà!!
Naturalmente questa è una mia ipotesi, perchè anch'io penso che il Mux Timb1 sia già troppo pieno di canali a differenza del Mux Rete A1.
Ciao luc1428, io ricevo pure il mux di Rete A1 ma non vedo la presenza di questo canale Test. :eusa_think:
Tu da quale postazione ricevi il mux di Rete A1? Sicuro che quel canale Test sia presente in questo mux?

Biscuo ha scritto:
Avete letto, in nottata hanno fatto un "raid" su Youtube per cancellare un bel po' di video appartenenti a Mediaset (si parla di contenuti vecchi anche di anni), forse perchè sarà tutto materiale che andrà in onda anche nel nuovo canale?
Già me ne sono accorto anchio non trovando video che avevo visto poche settimane fa...spero che l'eliminazione dal tubo comporti la messa in onda su Mediaset Extra...e come molti chiedo anchio vecchi film/telefilm e programmi di intrattenimento '80/'90 e no a GF, talk attuali e cavolate varie che hanno inquinato la tv da un decennio a questa parte.

Un pò OT: sono contento dell'offerta Rai (soprattutto per quanto riguarda Rai Storia e Rai Extra, prossimamente Rai5), ma tutto sommato anche di quella Mediaset (vedi Iris, Boing e vedremo questo Mediaset Extra), ma Telecom cosa ha intenzione di fare? A parte La7d, K2 (non proprio) altro non ha...e potrebbe fare un canale con il meglio delle proprie produzioni e anche quelle delle ex TMC (Tappeto Volante, ecc) e TMC2 (Roxy Bar, Lion network, ecc), oltre a MTV che con l'archivio di VideoMusic potrebbero confezionare un ottimissimo canale per i nostalgici della musica '80 e '90!

Io credo che aver tolto i vecchi video mediaset da youtube è stato fatto solo perchè problema di copyright...non possono far togliere roba nuova e quella vecchia no...

Non trovo nulla correlato alla nascita di mediaset extra

Omnitel ha scritto:
Ciao luc1428, io ricevo pure il mux di Rete A1 ma non vedo la presenza di questo canale Test. :eusa_think:
Tu da quale postazione ricevi il mux di Rete A1? Sicuro che quel canale Test sia presente in questo mux?

Pure io ho memorizzato il canale Premium test; LCN 399 e ch 41 di trasmissione che dalle mie parti è il mux D-Free.
ciao

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma era stato detto che oggi ci sarebbe stata una riorganizzazione dei MUX Mediaset ma io trovo che è ancora tutto come prima. Ci sono notizie?

palebbi ha scritto:
Immagino che sarà disponibile solo nelle aree all digital. In quale MUX Mediaset sarà inserito?
Visto che qui si mette tanta carne arrosto, col finire di vedere tutto bruciato, non mi sbilancio dicendo la mia e dico... chi vivrà vedrà ;)

Sono rimasto sbalordito dopo la strage che ha fatto mediaset su youtube :5eek: ,mi fa rabbia aver perso tanti video importanti :mad:

ma esiste solo youtube?
cioè, non potrebbero inserirli in qualche altro portale video? (naturalmente mi riferisco agli utenti che hanno aggiunto quel materiale sul TUBO e non a mediaset)

Cristian1989 ha scritto:
e come molti chiedo anchio vecchi film/telefilm e programmi di intrattenimento '80/'90 e no a GF, talk attuali e cavolate varie che hanno inquinato la tv da un decennio a questa parte.

quotissimo!!! :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Visto che qui si mette tanta carne arrosto, col finire di vedere tutto bruciato, non mi sbilancio dicendo la mia e dico... chi vivrà vedrà ;)

Speriamo che reese si faccia vivo.
Magari ci da altre info su questo canale.
Vianello_85
se ti contatto in privato mi rispondi ad una mia curiosità?

reese ha scritto:
Sono appena tornato. Mi sono perso qualcosa?

Bentornato! Ti sei perso l'unica cosa che in questo momento interessa agli utenti di mezza Italia: è il caso di avere tutti questa aspettativa, o i non digitalizzati possono tranquillamente dedicarsi ad altro ed evitare di riempire pagine inutili in questa discussione? Tutti grati per una risposta.

reese ha scritto:
Sono appena tornato. Mi sono perso qualcosa?

No, però si è persa l'informazione che dovevamo avere oggi accendendo i nostri decoder :D Ce la puoi anticipare tu visto che i nostri decoder tacciono? ;)

Comunque, a parte lo scherzo, puoi dirci magari solo se sarà visibile in tutta Italia o solo nelle zone swtich-off?

paolo68 ha scritto:
Bentornato! Ti sei perso l'unica cosa che in questo momento interessa agli utenti di mezza Italia: è il caso di avere tutti questa aspettativa, o i non digitalizzati possono tranquillamente dedicarsi ad altro ed evitare di riempire pagine inutili in questa discussione? Tutti grati per una risposta.

Lo scopro domani pomeriggio!

E per i decoder...provate a risintonizzarli domani mattina...

reese ha scritto:
Lo scopro domani pomeriggio!

E per i decoder...provate a risintonizzarli domani mattina...
Ok, allora facci sapere domani... mi raccomando ;)

Indietro
Alto Basso