prana3139
Digital-Forum Gold Master
dangerfamily ha scritto:che bello
ma vogliono fare un canale serio o un minestrone?
Spero un pò di tutti e due.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:che bello
ma vogliono fare un canale serio o un minestrone?
Si e pure il Miami ma ho idea che li toglieranno appena partirà questo canale, almeno Iris si ridedicherà principalmente al cinema com'era all'inizio...peppechennedy ha scritto:"Csi" non appartiene già a iris???![]()
DTTutente ha scritto:Si e pure il Miami ma ho idea che li toglieranno appena partirà questo canale, almeno Iris si ridedicherà principalmente al cinema com'era all'inizio...![]()
Ciao luc1428, io ricevo pure il mux di Rete A1 ma non vedo la presenza di questo canale Test.luc1428 ha scritto:Ciao Omnitel,
concordo con te, perchè al posto di France24 è spuntato su questo Mux un canale denominato Test che è a schermo nero.
Perciò Mediaset Extra potrebbe prendere il posto del canale Test e mettere la sigla del canale o fare uno spot con quello che trasmetterà!!
Naturalmente questa è una mia ipotesi, perchè anch'io penso che il Mux Timb1 sia già troppo pieno di canali a differenza del Mux Rete A1.
Immagino che sarà disponibile solo nelle aree all digital. In quale MUX Mediaset sarà inserito?ale89 ha scritto:Passato poco fa lo spot su canale 5
Update by Vianello_85 del 13-11-2010
Il prossimo 26 novembre
arriva ''Mediaset Extra'', nuovo canale digitale free
Già me ne sono accorto anchio non trovando video che avevo visto poche settimane fa...spero che l'eliminazione dal tubo comporti la messa in onda su Mediaset Extra...e come molti chiedo anchio vecchi film/telefilm e programmi di intrattenimento '80/'90 e no a GF, talk attuali e cavolate varie che hanno inquinato la tv da un decennio a questa parte.Biscuo ha scritto:Avete letto, in nottata hanno fatto un "raid" su Youtube per cancellare un bel po' di video appartenenti a Mediaset (si parla di contenuti vecchi anche di anni), forse perchè sarà tutto materiale che andrà in onda anche nel nuovo canale?
Omnitel ha scritto:Ciao luc1428, io ricevo pure il mux di Rete A1 ma non vedo la presenza di questo canale Test.![]()
Tu da quale postazione ricevi il mux di Rete A1? Sicuro che quel canale Test sia presente in questo mux?
dprato1 ha scritto:Ragazzi ma era stato detto che oggi ci sarebbe stata una riorganizzazione dei MUX Mediaset ma io trovo che è ancora tutto come prima. Ci sono notizie?
Visto che qui si mette tanta carne arrosto, col finire di vedere tutto bruciato, non mi sbilancio dicendo la mia e dico... chi vivrà vedràpalebbi ha scritto:Immagino che sarà disponibile solo nelle aree all digital. In quale MUX Mediaset sarà inserito?
Cristian1989 ha scritto:e come molti chiedo anchio vecchi film/telefilm e programmi di intrattenimento '80/'90 e no a GF, talk attuali e cavolate varie che hanno inquinato la tv da un decennio a questa parte.
VIANELLO_85 ha scritto:Visto che qui si mette tanta carne arrosto, col finire di vedere tutto bruciato, non mi sbilancio dicendo la mia e dico... chi vivrà vedrà![]()
reese ha scritto:Sono appena tornato. Mi sono perso qualcosa?
paolo68 ha scritto:Bentornato! Ti sei perso l'unica cosa che in questo momento interessa agli utenti di mezza Italia: è il caso di avere tutti questa aspettativa, o i non digitalizzati possono tranquillamente dedicarsi ad altro ed evitare di riempire pagine inutili in questa discussione? Tutti grati per una risposta.
Ok, allora facci sapere domani... mi raccomandoreese ha scritto:Lo scopro domani pomeriggio!
E per i decoder...provate a risintonizzarli domani mattina...