Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mavenickster ha scritto:Bene... hanno fatto prima del previsto! "Non è la Rai" è sparito dal palinsesto di Mediaset Extra.
Al momento risulta ancora presente:
LUN 08:50 e 00:40
MAR 00:40
Mediaset lavora sempre con i piedi. Idioti!![]()
pierluigip ha scritto:vergognoso!!! ma in base a cosa fanno questi cambiamenti? auditel? allora perchè non trasmettere Colpo Grosso a quell'ora?? quello sì che farebbe ascolti![]()
CHRIS 86 ha scritto:odio i canali che cambiano in continuazione i palinsesti. ci vuole stabilità, poi alla fine si tirano le somme
CHRIS 86 ha scritto:odio i canali che cambiano in continuazione i palinsesti. ci vuole stabilità, poi alla fine si tirano le somme
oddio andava in onda su un emittente che non era di mediaset (italia 7) però era prodotto da RTI, ricordo ai suoi tempi che happy channel lo mandò colpo grossomavenickster ha scritto:Eh eh.. Colpo Grosso non è di Mediaset, altrimenti stai sicuro che, per come ragionano questi, sarebbe già stato replicato e mai interrotto.
Sì, è davvero una vergogna, sono davvero vergognosi!![]()
happymouse ha scritto:impressione che a mediaset...la confusione regna sovrana..
![]()
vero..3 edizioni ( 3° - 4° - 5°,interamente)adriaho ha scritto:oddio andava in onda su un emittente che non era di mediaset (italia 7) però era prodotto da RTI, ricordo ai suoi tempi che happy channel lo mandò colpo grosso
daniel90 ha scritto:Io sn indignato al comportamento di mediaset extra ma come e possibile ke non è la rai da lunedi c'è solo alle 8.50 e 00.40 e martedi solo alle 00.40 x kosa x dare spazio a colorado ma vergognatevi.... ma io l'ho capita x bene ke è successo le signore d'urso panicucci e de filippi si saranno lamentate della messa in onda di non è la rai in contraposizione ai loro 4 programmi trash pensateci bene!!!! non è la rai alla mattina contro mattino 5 al pomeriggio all'inizio contro uomini e donne e pomeriggio 5 poi solo con pomeriggio 5 di notte contro la replica di uomini e donne su la5 e la domenica contro domenica 5. Ragionatevi su poi ditemi so o ragione o torto..... skusate lo sfogo ma dovevo farlo xke sn arrabbiato marcio!!!!![]()
![]()
Salve... questo è il mio primo post! Ho trovato questa discussione per caso...Azaba00 ha scritto:non credo sia così....alla fine quanto ascolto faranno questi programmi?
0,30-0,50 % ?