Discussioni su Mediaset Extra

Bene... hanno fatto prima del previsto! "Non è la Rai" è sparito dal palinsesto di Mediaset Extra.
Al momento risulta ancora presente:
LUN 08:50 e 00:40
MAR 00:40

Mediaset lavora sempre con i piedi. Idioti! :mad:

mavenickster ha scritto:
Bene... hanno fatto prima del previsto! "Non è la Rai" è sparito dal palinsesto di Mediaset Extra.
Al momento risulta ancora presente:
LUN 08:50 e 00:40
MAR 00:40

Mediaset lavora sempre con i piedi. Idioti! :mad:

vergognoso!!! ma in base a cosa fanno questi cambiamenti? auditel? allora perchè non trasmettere Colpo Grosso a quell'ora?? quello sì che farebbe ascolti :badgrin:

pierluigip ha scritto:
vergognoso!!! ma in base a cosa fanno questi cambiamenti? auditel? allora perchè non trasmettere Colpo Grosso a quell'ora?? quello sì che farebbe ascolti :badgrin:

Eh eh.. Colpo Grosso non è di Mediaset, altrimenti stai sicuro che, per come ragionano questi, sarebbe già stato replicato e mai interrotto.
Sì, è davvero una vergogna, sono davvero vergognosi! :mad:

odio i canali che cambiano in continuazione i palinsesti. ci vuole stabilità, poi alla fine si tirano le somme

mavenickster ha scritto:
Eh eh.. Colpo Grosso non è di Mediaset, altrimenti stai sicuro che, per come ragionano questi, sarebbe già stato replicato e mai interrotto.
Sì, è davvero una vergogna, sono davvero vergognosi! :mad:
oddio andava in onda su un emittente che non era di mediaset (italia 7) però era prodotto da RTI, ricordo ai suoi tempi che happy channel lo mandò colpo grosso

adriaho ha scritto:
oddio andava in onda su un emittente che non era di mediaset (italia 7) però era prodotto da RTI, ricordo ai suoi tempi che happy channel lo mandò colpo grosso
vero..3 edizioni ( 3° - 4° - 5°,interamente)

Mediaset Extra ha un palinesto con pochi prodotti e quindi troppo ripetitivo eppure la library c'è,io farei così a questo punto:

Mattina

ore 06:00 ANICAFLASH

ore 06:05 POMERIGGIO CINQUE

ore 07:35 TRASFORMAT

ore 08:00 COLORADO

ore 10:40 MEDIA SHOPPING

ore 11:00 PIU' FORTE RAGAZZI -- CACCIA GROSSA

ore 11:40 STILL STANDING -- OPERAZIONE... OPERA!

ore 12:35 A-TEAM -- RITORNO DEL RANGER A CAVALLO

ore 13:25 ANICAFLASH

Pomeriggio

ore 13:40 E.R. -- DOTTOR MIRACOLO

ore 14:30 NON E' LA RAI

ore 16:15 SUPERCIRO

ore 17:30 PIU' FORTE RAGAZZI -- EVASO

ore 18:20 STILL STANDING -- OPERAZIONE... OPERA!

ore 19:10 KARAOKE

Sera

ore 20:10 A-TEAM -- LA GUERRA DEI TAXI

ore 21:00 PRIME TIME

ore 22:30 SECONDA SERATA

Notte

ore 00:00 KINGDOM HOSPITAL -- IL TERZO GIORNO

ore 01:00 KINGDOM HOSPITAL -- UN NUOVO PAZIENTE

ore 02:00 NON E' LA RAI

ore 03:30 KARAOKE

ore 04:30 SUPERCIRO

ore 05:30 MEDIA SHOPPING

Io sn indignato al comportamento di mediaset extra ma come e possibile ke non è la rai da lunedi c'è solo alle 8.50 e 00.40 e martedi solo alle 00.40 x kosa x dare spazio a colorado ma vergognatevi.... ma io l'ho capita x bene ke è successo le signore d'urso panicucci e de filippi si saranno lamentate della messa in onda di non è la rai in contraposizione ai loro 4 programmi trash pensateci bene!!!! non è la rai alla mattina contro mattino 5 al pomeriggio all'inizio contro uomini e donne e pomeriggio 5 poi solo con pomeriggio 5 di notte contro la replica di uomini e donne su la5 e la domenica contro domenica 5. Ragionatevi su poi ditemi so o ragione o torto..... skusate lo sfogo ma dovevo farlo xke sn arrabbiato marcio!!!!:mad: :mad:

daniel90 ha scritto:
Io sn indignato al comportamento di mediaset extra ma come e possibile ke non è la rai da lunedi c'è solo alle 8.50 e 00.40 e martedi solo alle 00.40 x kosa x dare spazio a colorado ma vergognatevi.... ma io l'ho capita x bene ke è successo le signore d'urso panicucci e de filippi si saranno lamentate della messa in onda di non è la rai in contraposizione ai loro 4 programmi trash pensateci bene!!!! non è la rai alla mattina contro mattino 5 al pomeriggio all'inizio contro uomini e donne e pomeriggio 5 poi solo con pomeriggio 5 di notte contro la replica di uomini e donne su la5 e la domenica contro domenica 5. Ragionatevi su poi ditemi so o ragione o torto..... skusate lo sfogo ma dovevo farlo xke sn arrabbiato marcio!!!!:mad: :mad:

non credo sia così....alla fine quanto ascolto faranno questi programmi?
0,30-0,50 % ?

Azaba00 ha scritto:
non credo sia così....alla fine quanto ascolto faranno questi programmi?
0,30-0,50 % ?
Salve... questo è il mio primo post! Ho trovato questa discussione per caso...

A dire il vero, Non è la Rai nelle prime puntate avevo letto che superava anche l'1% di share (come programma singolo, non dato di fascia) quando la media di rete è circa lo 0,55%... Poi l'hanno spostato alle 18 (scelta disgraziata secondo me) e come dato di fascia con Karaoke e parte di A-Team non raggiungevano nemmeno lo 0.30... (18-20.30). Quindi può darsi che siano state sospese per i bassi ascolti.

Non capisco però perchè non trasmettere allora solo la puntata della terza serata, che iniziando attorno all'1 non credo venga conteggiata dall'auditel o considerata rilevante... Tra l'altro, ironia della sorte, le repliche sono state interrotte nello stesso periodo in cui furono interrotte su Happy Channel (mitico canale, altro che Mediaset Extra!), ovvero metà novembre 1993... Spero di rivederlo in onda perchè merita!!

Nel palinsesto di Mediaset Extra è misteriosamente ricomparso Non è la Rai per lunedì 23 in terza serata. Premesso che ne sono contento, ma sbaglio o probabilmente nemmeno loro sanno cosa trasmettere?

Indietro
Alto Basso