Discussioni su Mediaset Extra

Vico84 ha scritto:
ho letto sulla pagina facebook di italia 2 che sia Italia 2 che mediaset extra sono approdati su tvsat Frequenza 11013 H 27500 3/4

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!! sintonizzate ci sonooooooooooo!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

A chi ha postato il pdf della Mediaset Night dico solo che secondo me ci saranno importanti novità dovute alla "soppressione" di Mediaset Plus.

Secondo me - parere personale - con l'inizio della stagione Mediaset Extra potrebbe un po' cambiare formula... Vediamo se ci prendo :)

GIOSCO ha scritto:
A chi ha postato il pdf della Mediaset Night dico solo che secondo me ci saranno importanti novità dovute alla "soppressione" di Mediaset Plus.

Secondo me - parere personale - con l'inizio della stagione Mediaset Extra potrebbe un po' cambiare formula... Vediamo se ci prendo :)
Mi auguro di no, anche perchè come catch up va bene così. Senza contare che evidentemente le repliche dei daytime hanno fallito, visto che Pomeriggio 5 e Forum sono le uniche superstiti e sono state relegate a notte fonda e all'alba! Mattino 5 pur presente nel promo di partenza di rete non mi risulta sia nemmeno mai stato programmato.

GIOSCO ha scritto:

Io spero che rimanga così anche se i programmi di mediaset plus sono divisi tra la 5 e mediaset extra..perfavore spero che lascino le cose come stanno..

mats90 ha scritto:
Mattino 5 pur presente nel promo di partenza di rete non mi risulta sia nemmeno mai stato programmato.

Io credo invece che i programmi per il catch up saranno scelti in base agli ascolti,e infatti i programmi adesso in replica sono quelli più seguiti!
per questo mi affido alla frase che dice sempre il canale stesso "Il meglio delle 3 rete generaliste" ;)

peppechennedy ha scritto:
Io credo invece che i programmi per il catch up saranno scelti in base agli ascolti,e infatti i programmi adesso in replica sono quelli più seguiti!
per questo mi affido alla frase che dice sempre il canale stesso "Il meglio delle 3 rete generaliste" ;)
Scusatemi se forse faccio una domanda banale, ma non seguo il canale dall'inizio... Ma nei primi mesi, Pomeriggio 5 e Forum a che orari andavano in onda? E andava in onda qualcos'altro in catch up poi cancellato?

mats90 ha scritto:
Scusatemi se forse faccio una domanda banale, ma non seguo il canale dall'inizio... Ma nei primi mesi, Pomeriggio 5 e Forum a che orari andavano in onda? E andava in onda qualcos'altro in catch up poi cancellato?

No no è sempre stato così addirittura se non sbaglio pomeriggio 5 non era neanche replicato,poi ha trovato un posticino per le 6.00 e ancora oggi è li :D ,Forum anche non aveva un orario "Umano"..cmq non ricordo nemmeno altri programmi fin'ora il palinsesto si è mantenuto..

No no è sempre stato così addirittura se non sbaglio pomeriggio 5 non era neanche replicato,poi ha trovato un posticino per le 6.00 e ancora oggi è li :D ,Forum anche non aveva un orario "Umano"..cmq non ricordo nemmeno altri programmi fin'ora il palinsesto si è mantenuto..

Ricordo che Pomeriggio 5 inizialmente era nella seconda serata di La5... Poi misteriosamente sparito e sostituito da Uomini e donna... Certo che Pomeriggio 5 almeno lo sposterei nella tarda mattinata...

Domani finirà Pomeriggio 5 e darà spazio a...

"Non è la rai" alle ore 6:05

:D :D :D
Ma... ma... Com'è possibile? Pomeriggio 5 sarà in onda fino al 22! Che strane queste decisioni... Fino a ieri non era previsto questo cambio! Avevano fatto pure lo spottino su Extre Week per Pomeriggio 5! Mi auguro comunque che la replica di Non è la Rai sarà la stessa della notte precedente e che non facciano due puntate inedite al giorno!!

GIOSCO ha scritto:

Cosa intendi?

Sto seguendo Extra sul canale 85 e continua a saltare... succede anche a voi?

mats90 ha scritto:
Sto seguendo Extra sul canale 85 e continua a saltare... succede anche a voi?

non saprei dirti perchè sono sui 13E,però mats ti consiglio di avere tivù sat per mediaset extra sul sat ha una qualità migliore del dtt ;)

non saprei dirti perchè sono sui 13E,però mats ti consiglio di avere tivù sat per mediaset extra sul sat ha una qualità migliore del dtt ;)
Purtroppo non gestisco io queste cose economicamente parlando, l'avrei già preso... Piccola domanda: ma che per caso hanno saltato un blocco di Non è la Rai? Hanno completamente saltato la parte batuca + Impacciatore. O forse per qualche strano motivo in questa puntata non avevano montato questa parte?

Ho capito perchè pomeriggio 5 è stato tolto..è già in replica su canale 5!!! :D
In che senso? Non trovo repliche nel palinsesto...

Indietro
Alto Basso