Vico84 ha scritto:ho letto sulla pagina facebook di italia 2 che sia Italia 2 che mediaset extra sono approdati su tvsat

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vico84 ha scritto:ho letto sulla pagina facebook di italia 2 che sia Italia 2 che mediaset extra sono approdati su tvsat
Vico84 ha scritto:ho letto sulla pagina facebook di italia 2 che sia Italia 2 che mediaset extra sono approdati su tvsat Frequenza 11013 H 27500 3/4
Quindi è spostato dalla domenica sera al sabato durante l'ora di pranzo?peppechennedy ha scritto:Attenzione!!
Sabato 9 Luglio
Festivalbar Finale alle 12.10
No! E' la replica della puntata della domenica,tranquilli.james93 ha scritto:Quindi è spostato dalla domenica sera al sabato durante l'ora di pranzo?![]()
![]()
Mi auguro di no, anche perchè come catch up va bene così. Senza contare che evidentemente le repliche dei daytime hanno fallito, visto che Pomeriggio 5 e Forum sono le uniche superstiti e sono state relegate a notte fonda e all'alba! Mattino 5 pur presente nel promo di partenza di rete non mi risulta sia nemmeno mai stato programmato.GIOSCO ha scritto:A chi ha postato il pdf della Mediaset Night dico solo che secondo me ci saranno importanti novità dovute alla "soppressione" di Mediaset Plus.
Secondo me - parere personale - con l'inizio della stagione Mediaset Extra potrebbe un po' cambiare formula... Vediamo se ci prendo![]()
GIOSCO ha scritto:A chi ha postato il pdf della Mediaset Night dico solo che secondo me ci saranno importanti novità dovute alla "soppressione" di Mediaset Plus.
Secondo me - parere personale - con l'inizio della stagione Mediaset Extra potrebbe un po' cambiare formula... Vediamo se ci prendo![]()
mats90 ha scritto:Mattino 5 pur presente nel promo di partenza di rete non mi risulta sia nemmeno mai stato programmato.
Scusatemi se forse faccio una domanda banale, ma non seguo il canale dall'inizio... Ma nei primi mesi, Pomeriggio 5 e Forum a che orari andavano in onda? E andava in onda qualcos'altro in catch up poi cancellato?peppechennedy ha scritto:Io credo invece che i programmi per il catch up saranno scelti in base agli ascolti,e infatti i programmi adesso in replica sono quelli più seguiti!
per questo mi affido alla frase che dice sempre il canale stesso "Il meglio delle 3 rete generaliste"![]()
mats90 ha scritto:Scusatemi se forse faccio una domanda banale, ma non seguo il canale dall'inizio... Ma nei primi mesi, Pomeriggio 5 e Forum a che orari andavano in onda? E andava in onda qualcos'altro in catch up poi cancellato?
peppechennedy ha scritto:No no è sempre stato così addirittura se non sbaglio pomeriggio 5 non era neanche replicato,poi ha trovato un posticino per le 6.00 e ancora oggi è li,Forum anche non aveva un orario "Umano"..cmq non ricordo nemmeno altri programmi fin'ora il palinsesto si è mantenuto..
Ma... ma... Com'è possibile? Pomeriggio 5 sarà in onda fino al 22! Che strane queste decisioni... Fino a ieri non era previsto questo cambio! Avevano fatto pure lo spottino su Extre Week per Pomeriggio 5! Mi auguro comunque che la replica di Non è la Rai sarà la stessa della notte precedente e che non facciano due puntate inedite al giorno!!peppechennedy ha scritto:Domani finirà Pomeriggio 5 e darà spazio a...
"Non è la rai" alle ore 6:05
![]()
![]()
![]()
Cosa intendi?GIOSCO ha scritto:A chi ha postato il pdf della Mediaset Night dico solo che secondo me ci saranno importanti novità dovute alla "soppressione" di Mediaset Plus.
mats90 ha scritto:Sto seguendo Extra sul canale 85 e continua a saltare... succede anche a voi?
Purtroppo non gestisco io queste cose economicamente parlando, l'avrei già preso... Piccola domanda: ma che per caso hanno saltato un blocco di Non è la Rai? Hanno completamente saltato la parte batuca + Impacciatore. O forse per qualche strano motivo in questa puntata non avevano montato questa parte?peppechennedy ha scritto:non saprei dirti perchè sono sui 13E,però mats ti consiglio di avere tivù sat per mediaset extra sul sat ha una qualità migliore del dtt![]()
In che senso? Non trovo repliche nel palinsesto...peppechennedy ha scritto:Ho capito perchè pomeriggio 5 è stato tolto..è già in replica su canale 5!!!![]()
mats90 ha scritto:In che senso? Non trovo repliche nel palinsesto...