Discussioni su Mediaset Extra

micky97 ha scritto:
Per me la mediaset, lo fa apposta a mettere la library di HAPPY sulla net tv . In questo modo piu persone decideranno di abbonarsi.:eusa_naughty:

maledetti!! poi le puntate messe sulla net tv non hanno neanche una buona qualità e come se te le stessi vedendo su youtube!

Esempio:

2qtkdx1.jpg

tratto da "Finalmente Soli"

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
insomma rimpiazzare un "varietà" con un telefilm non va bene,mi spettavo che mettevano qualche altro programma,la mia paura è che i programmi del passato vengano accantonati sulla net tv :eusa_wall: ..speriamo che Extra possa assorbire la fantastica library di happy..
In effetti pensavo che lo sostituissero con un'altra Produzione. In questo modo in seconda serata resta solo Chiambretti come varietà...

La qualità del video varia anche in base alla linea che si ha.. ;) E comunque su youtube ci sono dei video che si vedono benissimo ;) Pure in HD :D

Oggi, taglio nella replica de La sai l'ultimissima... praticamente manca mezz'ora e hanno tagliato a metà una barzelletta della Persia...

mats90 ha scritto:
Oggi, taglio nella replica de La sai l'ultimissima... praticamente manca mezz'ora e hanno tagliato a metà una barzelletta della Persia...

ormai fare tagli è una specialità del canale!! :doubt:
mats se hai mediaset premium puoi registrarti gratuitamente sulla net tv e ti guardi tutto senza tagli..invece pensavo se quello della net tv potrà essere passato su mds extra per esempio "Due per tre" era su net tv e poi è stato messo su extra..quello che sto dicendo sarà una cavolata ma una piccola anche se minima speranza c'è!!

Oggi, mentre facevano "Duepertre", per mandare la pubblicità hanno lasciato a metà una frase della "mamma" e dopo hanno ripreso dalla frase successiva del "papà"...ma che modi sono? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

mats90 ha scritto:
Novità: da venerdì 29 al posto delle repliche di Ciro daranno La strana coppia, la sitcom del 2007 con Luca e Paolo. Già andata in onda a febbraio/marzo...
Una delle sitcom più brutte (insieme a Così fan tutte) mai prodotte da Mediaset :icon_rolleyes:

Io toglierei invece E.R medici in prima linea,non mi piace proprio su extra,anche Prison Breck e anche Zelig off e Colorado che secondo me un pò di riposo non guasta..se non replicano adesso qualcosa di più importante quando dovrebbero farlo?? poi a settembre cominciati i programmi il canale dovrà fare da catch up

Mediaset extra svegliati!!!!!!!!!!!!!

mats90 ha scritto:
Bello questo programma peccato non lo fanno più..:icon_rolleyes:

mats se hai mediaset premium puoi registrarti gratuitamente sulla net tv e ti guardi tutto senza tagli..

Attenzione che è lì che vogliono portarci per farci spendere più soldi. Io non la pubblicizzerei tanto la NetTV, va a discapito delle TV gratuite...

ormai fare tagli è una specialità del canale!! :doubt:
mats se hai mediaset premium puoi registrarti gratuitamente sulla net tv e ti guardi tutto senza tagli..invece pensavo se quello della net tv potrà essere passato su mds extra per esempio "Due per tre" era su net tv e poi è stato messo su extra..quello che sto dicendo sarà una cavolata ma una piccola anche se minima speranza c'è!!
Non ho Premium... e sinceramente non mi piacerebbe spendere soldi per vedere tv al computer... mancherebbe qualcosa! ;) Concordo sulla bruttezza di La strana coppia...

Per il periodo di garanzia invece il palinsesto di Publitalia segnala le barzellette de La sai l'ultima nel daytime al posto di Colorado e Scherzi a parte story nel prime time (mi auguro non l'edizione 2008!). Confermati Non è la Rai e Pomeriggio 5, gli altri campi sono tutti dei vaghi "Produzione"

mavenickster ha scritto:
Attenzione che è lì che vogliono portarci per farci spendere più soldi. Io non la pubblicizzerei tanto la NetTV, va a discapito delle TV gratuite...

No no! io non voglio pubblicizzare nulla,ho solo dato un suggerimento per ridevere qualcosa..forse il mio messaggio può sembrare pubblicitario ma non era mia intenzione ;)

Un messaggio agli addetti di mediaset extra; xpiacere rimontate le puntate di giugno 1994 di non è la rai ke nn sono mai state mandate in onda e rimontate tutta la 2 edizione basta avere un po di pazienza... e speriamo prima o poi di rivedere bulli e pupe e rock n rool che happy aveva trasmesso.... e poi non è la rai rimettetela anke al pomeriggio.... speriamo che qualkuno si svegli e si decida una buona volta di fare tutto ciò!!!;) ;)

daniel90 ha scritto:
Un messaggio agli addetti di mediaset extra; xpiacere rimontate le puntate di giugno 1994 di non è la rai ke nn sono mai state mandate in onda e rimontate tutta la 2 edizione basta avere un po di pazienza... e speriamo prima o poi di rivedere bulli e pupe e rock n rool che happy aveva trasmesso.... e poi non è la rai rimettetela anke al pomeriggio.... speriamo che qualkuno si svegli e si decida una buona volta di fare tutto ciò!!!;) ;)
Dubito fortemente che a Mediaset abbiano voglia di montare puntate (e se sono state saltate quelle di giugno un motivo probabilmente ci sarà...). E anche per il pomeriggio secondo me non è il caso, ormai la collocazione della seconda serata è radicata, fa ottimi risultati (ieri l'1,46% come dato di fascia) ed effettivamente gli ex fan hanno un momento per vedere la tv giusto la notte, visto che mi auguro per loro che il giorno lavorino... Visti i tempi che corrono e visto la fine che hanno fatto fare a Karaoke, meglio accontentarci e che ci mandino in onda tutto il ciclo possibilmente anche con la quarta edizione, almeno così le registriamo e non rompiamo più le scatole per riaverle in onda :badgrin:

Voglio la Premiata Teledittaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_wall:

poi non hanno un indizzio email,per conttatare mediaset uno anche si confonde!!! :mad:

Voglio la Premiata Teledittaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_wall:

poi non hanno un indizzio email,per conttatare mediaset uno anche si confonde!!! :mad:
vorrei o la va o la spacca, forse lo fanno dopo anni '60 il sabato sera

Indietro
Alto Basso