Discussioni su Mediaset Extra

reese ha scritto:
Mediaset Extra non sarà così deludente come la pronosticate...

Abbiate fede.
Presumo che la data di partenza del nuovo Extra sarà lunedì 12, con l'inizio della stagione... sbaglio?

mats90 ha scritto:
Presumo che la data di partenza del nuovo Extra sarà lunedì 12, con l'inizio della stagione... sbaglio?

Io suppongo di sì. La settimana scorsa Reese ha detto che "120 puntate di Non è la Rai sono un buon traguardo" e la 120esima puntata di Non è la Rai dovrebbe andare in onda venerdì 9 settembre per poi scomparire dal palinsesto.

reese ha scritto:
Mediaset Extra non sarà così deludente come la pronosticate...

Abbiate fede.

E' che siamo abituati alle grandi delusioni che Mediaset ha sempre dato, quindi ci aspettiamo solo il peggio che Mediaset è certamente in grado di offrirci. Qualcuno rimarrà molto deluso dalla nuova Mediaset Extra. :doubt:

Esatto..giusta osservazione....nuovo canale il 12 settembre...

Certo che resteremo delusi...anche questo canale sarà visto dalle sole donne...

Si parte prima del 12. E 120 è un bel traguardo, ma anche proseguire non è male.

;)

ahahahaha..sei forte però ;)

Si parte prima del 12 perchè hanno anticipato la fine delle repliche del festivalbar...

allora suppongo ke non è la rai non viene toccata dal palinsesto se ho capito giusto!!! allora una domanda a reese devo farla... verrà spostata d'orario o rimarrà come adesso???

reese ha scritto:
Si parte prima del 12. E 120 è un bel traguardo, ma anche proseguire non è male.

;)
Questa si che è una bella notizia!! Per quel che mi riguarda, possono rimanere anche nel palinsesto notturno, mi basterebbe avere la possibilità di registrarmi le puntate! Se "dall'alto" avete deciso di tenerle avete fatto una scelta ottima, Non è la Rai (come tanti altri) è un programma che non può far altro che portare onore all'azienda! ;)

Mi permetto solo di segnalare alcune puntate "storiche" imminenti: domani, puntata dell'8 marzo 1994 con le ragazze vestite da sposa (fu registrata il giorno prima perchè fuori imperversavano le manifestazioni femministe anti Ambra) e mercoledì 31 debutto del gioco delle secchiate :icon_bounce:

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Questa si che è una bella notizia!! Per quel che mi riguarda, possono rimanere anche nel palinsesto notturno, mi basterebbe avere la possibilità di registrarmi le puntate! Se "dall'alto" avete deciso di tenerle avete fatto una scelta ottima, Non è la Rai (come tanti altri) è un programma che non può far altro che portare onore all'azienda! ;)

Mi permetto solo di segnalare alcune puntate "storiche" imminenti: domani, puntata dell'8 marzo 1994 con le ragazze vestite da sposa (fu registrata il giorno prima perchè fuori imperversavano le manifestazioni femministe anti Ambra) e mercoledì 31 debutto del gioco delle secchiate :icon_bounce:

Ottima informazione ;)

Certo che gli orari son proprio sballati...non è la rai c'è adesso...un'ora prima? mah!! che serietà è questa?

babene ha scritto:
Certo che gli orari son proprio sballati...non è la rai c'è adesso...un'ora prima? mah!! che serietà è questa?
Credo sia dovuto al fatto che stanno attendendo il giorno X per partire col nuovo palinsesto. In seconda serata è andato in onda Sarah Connor, lo stesso di mercoledì scorso ;) Poi se noti anche nel daytime pare stiano spingendo per terminare Magnum PI (doppio episodio), mentre Eleventh Hour è comparso al posto di ER oltre che in prime time!

Indietro
Alto Basso