Discussioni su Mediaset Extra

Gabriele70 ha scritto:
Piccola modifica sul mux Mediaset 5 avvenuta poco fa. Tolto Italia1 +1 su LCN 33. Rimasto Italia1 +1 su LCN 106. Che siano modifiche preparatorie a MDS Extra? :eusa_think:

Essendo un doppione non occupava spazio.

Vico84 ha scritto:
esatto, a meno che non hanno vincolo di trasmettere in un mux che sia visibile in tutta italia
Beh ma la bbc non ha piu vinto quella famosa asta e doveva essere stato sostituito da tempo dal canale abc che non ha mai visto la luce... quindi potrebbero spostarlo in un altro mux secondo me...

ho capito quindi non ha alcun vincolo e per giunta non dovrebbe trasmettere sul digitale, e allora cosa ci sta a fare ancora ad occupare spazio dove invece ci potrebbe andare un altro canale?

davidecit ha scritto:
Quando partirà? Si sa già qualcosa sulla numerazione?:eusa_think:
Dal portale digital-sat:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24085

Sulla LCN, la numerazione automatica, Romani ha garantito che entro la settimana, nel giro quindi di 3 o 4 giorni, sarà firmato il decreto che sancisce le posizioni per le aree di prossimo passaggio. I ritardi fin qui registrati – ha ammesso il ministro – sono dovute ad un numero di richieste non previsto. In ogni caso entro il 26 novembre le regole ci saranno e saranno pronte per essere applicate.

Gabriele70 ha scritto:
Piccola modifica sul mux Mediaset 5 avvenuta poco fa. Tolto Italia1 +1 su LCN 33. Rimasto Italia1 +1 su LCN 106. Che siano modifiche preparatorie a MDS Extra? :eusa_think:
Scusami qual'è quello di Italia 1+1 che è rimasto o meglio in quale mux è presente? :eusa_think:
Comunque si credo che si stiano preparando ad inserire il canale Mediaset Extra ecco il perchè di queste modifiche. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Dal portale digital-sat:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24085

Sulla LCN, la numerazione automatica, Romani ha garantito che entro la settimana, nel giro quindi di 3 o 4 giorni, sarà firmato il decreto che sancisce le posizioni per le aree di prossimo passaggio. I ritardi fin qui registrati – ha ammesso il ministro – sono dovute ad un numero di richieste non previsto. In ogni caso entro il 26 novembre le regole ci saranno e saranno pronte per essere applicate.
Bene almeno ci saranno meno disagi per chi usa lcn e soprattutto cosi dal 26 spariranno i doppioni e triploni (almeno si spera)

bledi ha scritto:
Reese ancora niente:crybaby2: :crybaby2:
Fatti vivo, dici qualcosa, spegni le nostre curiosità, allieva l'ansia di noi analogici.............
Ciao bledi,
come ho scritto in un post addietro, questo canale sarà visibile solo nelle aree all-digital e quindi tu non potrai vedere questo canale fino allo switch-off.

luc1428 ha scritto:
Ciao bledi,
come ho scritto in un post addietro, questo canale sarà visibile solo nelle aree all-digital e quindi tu non potrai vedere questo canale fino allo switch-off.

A quanto sembra sì, ma io aspetto notizie ufficiali o almeno una sillaba da reese;)

Paolo1969 ha scritto:

Scusate se vado OT in questo topic, ma avete notato che nell'articolo sopra si parla di 14 canali rai? Se contate bene, rai5 che sostituisce rai extra sono 13, che rai extra alla fine si sia deciso di lasciarla, vista la pronta nascita di mediaset extra o magari viste le tante proteste degli utenti appassionati a rai etra?

Boomer ha scritto:
Scusate se vado OT in questo topic, ma avete notato che nell'articolo sopra si parla di 14 canali rai? Se contate bene, rai5 che sostituisce rai extra sono 13, che rai extra alla fine si sia deciso di lasciarla, vista la pronta nascita di mediaset extra o magari viste le tante proteste degli utenti appassionati a rai etra?
No dovrebbe essere rai premium che diventerà rai gold o rai6 o rai7... ;)

luc1428 ha scritto:
Ciao bledi,

Subodoro l'assenza di questo canale da tivusat. Spero di sbagliarmi!

kia85 ha scritto:
be se fanno rivedere qualche vecchio reality tipo fattoria o talpa non sarebbe male :D
io ancora sto aspettando di rivedere 1 2 3 stalla :eusa_whistle:
ovviamente spero anche in qualche programma vecchi tipo il pranzo è servito ..

per i reality non è meglio lasciarli a la 5 come ha già fatto per il grande fratello?
la 5 già si è presa i reality,il pomeriggio 5 e io canto di gerry scotti

ale89 ha scritto:
Non si sa ancora nulla di ufficiale ;)

ma qualcuno di voi a trovato gia il canale? perche ieri reese ha fatto intendere che forse oggi gia cera una specie di canale test di mediaset extra

Aree all digital...e su tivusat? almeno questa risposta si puo conoscere? ricordiamo che tivusat è destinato proprio a questo...trasmettere i canali free del DTT

Indietro
Alto Basso