reese
Digital-Forum Silver Master
mavenickster ha scritto:E' l'inizio di una nuova era di "mai più tagli"?
No.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mavenickster ha scritto:E' l'inizio di una nuova era di "mai più tagli"?
reese ha scritto:
Io continuo a pensare che abbiano stravolto tutto anche per non intaccare gli ascolti delle generaliste e per non disturbare la leadership digitale di La5...BER ha scritto:Certo è che almeno la serata CSI del Mercoledì potevano salvarla. Andava molto bene (oltre 1% di share)...![]()
![]()
![]()
daniel90 ha scritto:Concordo con mats90 e tutta questione di nn rubare alle generaliste e si è visto gia un paio di mesi fa!!! ma allora mi domando cosa aprite a fare dei canali a sfondo tematico se poi togliete spostate cancellate x nn intaccare gli ascolti alle generaliste??? esempio i csi andavano bene oltre l'1% non è la rai oltre l'1% sia di pomeriggio ke di notte ( vabbè la storia del pomeriggio è chiara xkè è stata tolta e sta storia della cancellazione notturna mi puzza già x quanto riguarda la replica notturna ke verrà di striscia ke li viene rubato quella percentuale del 1,50% e a ricci darà fastidio exendo in onda alle stexo orario alle 2.00). Xro è ora di finirla con questi oscuramenti x fare del piacere a certi programmi e conduttori... Magari qualcuno ora mi manderà a quel paese ma secondo il mio parere i programmi vintage danno fastidio xke sanno bene ke erano 100 mila volte meglio di quelli di adexo!!!!!
mats90 ha scritto:Io continuo a pensare che abbiano stravolto tutto anche per non intaccare gli ascolti delle generaliste e per non disturbare la leadership digitale di La5...pure ieri era sopra l'1% con le commedie anni 80 in prima e seconda serata
Semplicemente è stato cancellato dal palinsesto. Come i 3 CSI e come i vari telefilm causa restyling del canale...noel77 ha scritto:Ragazzi fatemi una cortesia, mi potete gentilmente dire a che ora e a che giorno hanno spostato terminator sarah connor chronicles? Perchè non ci capisco più un tubo. Grazie![]()