Discussioni su Mediaset Extra

già seguivo poco e niente questo canale, adesso non lo seguirò più, il palinsesto della mattina è sempre uguale (forum, la sai l'ultima, colorado) bello il mercoledì pomeriggio con alle 14:00 come un delfino (2° parte) alle 16:20 la 3.456 replica di colorado e poi alle 18:50 come un delfino (1° parte), oppure il giovedi dove alle 18:50 c'è nuovamente la seconda parte di come un delfino, praticamente ci sono sempre gli stessi programmi durante la settimana, secondo me non durerà questo nuovo palinsesto

Certo è che almeno la serata CSI del Mercoledì potevano salvarla. Andava molto bene (oltre 1% di share)... :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

BER ha scritto:
Certo è che almeno la serata CSI del Mercoledì potevano salvarla. Andava molto bene (oltre 1% di share)... :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:
Io continuo a pensare che abbiano stravolto tutto anche per non intaccare gli ascolti delle generaliste e per non disturbare la leadership digitale di La5... :icon_rolleyes: pure ieri era sopra l'1% con le commedie anni 80 in prima e seconda serata

Concordo con mats90 e tutta questione di nn rubare alle generaliste e si è visto gia un paio di mesi fa!!! ma allora mi domando cosa aprite a fare dei canali a sfondo tematico se poi togliete spostate cancellate x nn intaccare gli ascolti alle generaliste??? esempio i csi andavano bene oltre l'1% non è la rai oltre l'1% sia di pomeriggio ke di notte ( vabbè la storia del pomeriggio è chiara xkè è stata tolta e sta storia della cancellazione notturna mi puzza già x quanto riguarda la replica notturna ke verrà di striscia ke li viene rubato quella percentuale del 1,50% e a ricci darà fastidio exendo in onda alle stexo orario alle 2.00). Xro è ora di finirla con questi oscuramenti x fare del piacere a certi programmi e conduttori... Magari qualcuno ora mi manderà a quel paese ma secondo il mio parere i programmi vintage danno fastidio xke sanno bene ke erano 100 mila volte meglio di quelli di adexo!!!!!

daniel90 ha scritto:
Concordo con mats90 e tutta questione di nn rubare alle generaliste e si è visto gia un paio di mesi fa!!! ma allora mi domando cosa aprite a fare dei canali a sfondo tematico se poi togliete spostate cancellate x nn intaccare gli ascolti alle generaliste??? esempio i csi andavano bene oltre l'1% non è la rai oltre l'1% sia di pomeriggio ke di notte ( vabbè la storia del pomeriggio è chiara xkè è stata tolta e sta storia della cancellazione notturna mi puzza già x quanto riguarda la replica notturna ke verrà di striscia ke li viene rubato quella percentuale del 1,50% e a ricci darà fastidio exendo in onda alle stexo orario alle 2.00). Xro è ora di finirla con questi oscuramenti x fare del piacere a certi programmi e conduttori... Magari qualcuno ora mi manderà a quel paese ma secondo il mio parere i programmi vintage danno fastidio xke sanno bene ke erano 100 mila volte meglio di quelli di adexo!!!!!

Quoto!!!!! :icon_thumleft:

dovrebbero rivedere completamente le reti principali a parte r4 che rimane forse l'unica rete che trasmette cose interessanti,come iris ,gli altri canali sono a costo zero,ma guadagnano lo stesso,ormai le stagioni televisive sono tutte uguali da qualche anno a questa parte,infatti cambio molto volentieri canale e di cose migliori se si vuole si trovano

che palle sto colorado! 24 ore su 24! >.< io spero che con questo le repliche del gf, amici, verissimo, iene ecc..ecc.. vengano trasmesse su extra e dedicarlo solo ai prodotti mediaset in timeshift quel canale invece che vedere uno su la5 uno su iris ecc..ecc.. un po di ordine... cacchio mille canali un po di ordine si potrebbe fare nel palinsesto! che mi centrava still standing su extra? boh.. ma si sa viene fatto per non togliere ascolti alle generaliste! BUUUUU.. che professionalità! se viene fatto come si deve mediaset extra diventa un buon canale! dovrebbero fare una sorta di mediaset plus, ma non credo accadrà... hanno tolto dal pomeriggio non è la rai perchè faceva perdere ascolti a U&D! che concorrenza! ahahhahahah

un po' d'ordine lo potrebbero fare non si capisce più niente tra programmi che si ripetono cento volte su canali diversi la strana coppia ad esempio su ita2 e prima su extra, magnum p.i ogni volta che giro su extra meno male che comincia l'autunno e hanno cambiato il palinsesto di extra.....ahhhha molto meglio.
ot: poi tra beauty contest spostamenti di canali switch off e problemi di copertura mux e tivù locali stò impazzendo ma quand'è che si sistema tutto!!!

mats90 ha scritto:
Io continuo a pensare che abbiano stravolto tutto anche per non intaccare gli ascolti delle generaliste e per non disturbare la leadership digitale di La5... :icon_rolleyes: pure ieri era sopra l'1% con le commedie anni 80 in prima e seconda serata

lo stavo pensando anch'io, non è che vogliono per assurdo rovinare mediaset extra perchè non gli va bene il fatto che fa più di La 5 che per loro dovrebbe essere il canale di punta???

Quante congetture!
Vi ricordate quando una volta di Mediaset c'erano solo Italia 1, Canale 5 e Rete 4 e ci andavano (più o meno) bene com'erano e non ci facevamo troppe domande? Bei tempi quelli...
Ora vediamo la furia (e la follia) dei palinsesti che cambiamo ogni minuto, una volta non sapevano nulla di cosa combinavano e li credevamo veri professionisti. Bei tempi quelli...

quoto ma ancora in tanti si lamentano che non li possono vedere,io ne faccio a meno

Piu volte ho detto che questo canale, cosi modificato, va a sopperire la mancanza di Mediaset Plus su Sky però è pur vero che quella programmazione poteva essere trasmessa su un altro canale, creato appositamente, oppure su RiVideo...qualcuno dirà..beh, internet non è mica come la tv? Io rispondo..allora perchè su Mediaset Show (di PremiumNetTv) ci sono programmi che in tv non ci sono? Perchè non trasmetterli anche su questo Mediaset Extra?

Dico (lo immagino e lo so quasi per certo) che le strategie, le mosse e tutto il resto è dettato da tantissimi fattori...anche la politica!

sbaglio ma penso che non va a sopperire mediaset plus che era una palla,lo vedevamo solo noi abbonati,è un canale nato per il dtt ....

Ragazzi fatemi una cortesia, mi potete gentilmente dire a che ora e a che giorno hanno spostato terminator sarah connor chronicles? Perchè non ci capisco più un tubo. Grazie ;)

noel77 ha scritto:
Ragazzi fatemi una cortesia, mi potete gentilmente dire a che ora e a che giorno hanno spostato terminator sarah connor chronicles? Perchè non ci capisco più un tubo. Grazie ;)
Semplicemente è stato cancellato dal palinsesto. Come i 3 CSI e come i vari telefilm causa restyling del canale... ;)

Va beh ma c'è gente che sta seguendo delle serie che non ha mai visto. Ora come faccio a vedere la fine? Mediaset Vergogna!

Indietro
Alto Basso