Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
A proposito di Reese, volevo chiedergli se sa se questa edizione de La sai l'ultima? era già stata replicata su Happy Channel oppure se è al suo primo passaggio in replica... Ho notato che è stata inserita la sigla RTI attuale, prima volta che la vedo per un programma vecchio (Non è la Rai non ha la sigla, Karaoke aveva quella dei primi anni 90 e tutto il resto ha le sigle contemporanee alla trasmissione ;) )
Se non ricordo male, su Happy dovrebbero essere passate tutte... ;)

andrewhd ha scritto:
c'è questo bumper anche sui programmi del passato?
con italia 2 ovviamente
Pare di sì: lo notai anche all'inizio di una replica di "Ciao Darwin" di questa estate e in teoria almeno Italia 2 non doveva esserci come logo. Ma a me non dispiace.

Che ansia. La Sai l'ultima '92 non è mai stato replicato prima.

Palinsesto Mediaset Extra dal 12 settembre

06:00 Anicaflash
06:05 Non è la Rai
07:00 Avanti un'altro
07:45 Forum
09:10 Mediashopping
09:25 La sai l'ultima?
11:05 L'isola dei segreti
12:55 Anicaflash
13:00 Avanti un'altro
14:00 Ciao Darwin 6 - La regressione
17:10 La sai l'ultima?
19:00 Sangue caldo
21:10 Dov'è mia figlia?
23:20 Zelig off
00:35 Anicaflash
00:40 Avanti un'altro
01:40 Ciao Darwin 6 - La regressione
03:30 Forum
05:00 Mediashopping

M. Daniele ha scritto:
Palinsesto Mediaset Extra dal 12 settembre

06:00 Anicaflash
06:05 Non è la Rai
07:00 Avanti un'altro
07:45 Forum
09:10 Mediashopping
09:25 La sai l'ultima?
11:05 L'isola dei segreti
12:55 Anicaflash
13:00 Avanti un'altro
14:00 Ciao Darwin 6 - La regressione
17:10 La sai l'ultima?
19:00 Sangue caldo
21:10 Dov'è mia figlia?
23:20 Zelig off
00:35 Anicaflash
00:40 Avanti un'altro
01:40 Ciao Darwin 6 - La regressione
03:30 Forum
05:00 Mediashopping

Più che dal, direi del, visto l'andazzo degli ultimi giorni. Al pomeriggio mi aspettavo Mattino 5 al posto di La sai l'ultima?, mentre la presenza della fiction della seconda serata della domenica al mattino mi lascia immaginare che quello spazio sarà dedicato a Pomeriggio 5 da martedì... Una nota positivissima è la sparizione di Colorado :lol:

da segnalare che alle 14, anzichè il prime time del giorno prima (Quarto grado), andrà Ciao Darwin, che compare anche la notte al posto de La sai l'ultima?, anche se in quello spazio avrei rimesso ben altro...

Addirittura tre passaggi giornalieri per Avanti un altro... non saranno troppi?

mats90 ha scritto:
Più che dal, direi del, visto l'andazzo degli ultimi giorni. Al pomeriggio mi aspettavo Mattino 5 al posto di La sai l'ultima?, mentre la presenza della fiction della seconda serata della domenica al mattino mi lascia immaginare che quello spazio sarà dedicato a Pomeriggio 5 da martedì... Una nota positivissima è la sparizione di Colorado :lol:

da segnalare che alle 14, anzichè il prime time del giorno prima (Quarto grado), andrà Ciao Darwin, che compare anche la notte al posto de La sai l'ultima?, anche se in quello spazio avrei rimesso ben altro...

Addirittura tre passaggi giornalieri per Avanti un altro... non saranno troppi?

Mediaset Extra sarà il trampolino di lancio per Avanti un'altro che combatterà contro un programma collaudatissimo come L'Eredità. Bisogna vedere se dal 13 settembre ci saranno le repliche di Mattino 5 e Pomeriggio 5 visto che cominceranno proprio il 12.

Comunque non mi sorprenderei se dopo il 16 settembre mettono di nuovo Colorado però l'edizione 2011 :D

Che bel cambiamento... fanno già le porcate. Questa mattina mega tagli a "Non è la Rai" e non hanno neanche rispettato gli orari del nuovo, meraviglioso palinsesto.
Se si tagliassero qualcos'altro sarebbe meglio.
Che disprezzo che provo per questi qui... :mad: Puah, che schifo! :mad:

Tutti ad annunciare il tracollo, ma ieri col nuovo meccanismo di catch up tv, ben l'1,3% con la replica di Darwin
Quasi il doppio rispetto a quanto faceva il Festivalbar
Vedremo domani ....

Indietro
Alto Basso