Discussioni su Mediaset Extra

Mediaset Extra, perché non fai lo sforzo di mettere la puntata di "Non è la Rai" anche al sabato evitando quindi ogni volta di saltarne una (perché invece di recuperare vanno avanti come se fosse andata in onda...)?

Sarà mica fatto a dispetto verso di noi che parliamo di questa trasmissione?

peppechennedy ha scritto:
oppure: "Quando giri su questo canale..non saprai mai quello che ti aspetta!!" :lol:
Sarebbe un doppione del notturno di For You! Vi credete dei direttori di rete? Mediaset ci aveva già pensato!

In questo thread le lamentele e le critiche non si risparmiano (e in parte ci stanno), ma a vedere lo share che fa, quasi sempre oltre lo 0,5-0,6 totale e intorno all'1% in prima serata, si direbbe che a tanta gente il canale va bene così. Con questo non voglio dire che il canale non può migliorare, ma i risultati dicono che non fa così schiifo ;-)

bledi ha scritto:
In questo thread le lamentele e le critiche non si risparmiano (e in parte ci stanno), ma a vedere lo share che fa, quasi sempre oltre lo 0,5-0,6 totale e intorno all'1% in prima serata, si direbbe che a tanta gente il canale va bene così. Con questo non voglio dire che il canale non può migliorare, ma i risultati dicono che non fa così schiifo ;-)
Lo share si è alzato molto da quando è stato risistemato il palinsesto serale... la 18.20.30 ha almeno raddoppiato lo share ;) L'1% in prima serata dipende dalle serate, ci sono stati anche dei tragici 0,16% con programmi come Baila e La notte degli chef, Il tredicesimo apostolo lo stesso non va benissimo così come pure il Grande Fratello

Poi gli ascolti sono una cosa, se poi per uno 0,50% di share si ritiene accettabile un canale che salta programmi, li taglia, sempre in ritardo cronico o in spaventoso anticipo, con un palinsesto che cambia a poche ore dalla messa in onda, allora sì, è accettabile.

Se la gente lo guarda vuol dire che in quel momento lo preferisce a tutto il resto con tutti i problemi e le imperfezioni che il canale presenta.

bledi ha scritto:
Se la gente lo guarda vuol dire che in quel momento lo preferisce a tutto il resto con tutti i problemi e le imperfezioni che il canale presenta.
E tutto ciò è molto sconfortante

:lol: ho notato solo oggi che da un pò di tempo tagliano di netto il blocco di Pomeriggio 5 GF, dal termine del segmento della prima parte si passa ai saluti finali! Vabbè, poco male :lol:

E mi pare che stamattina sia andata in onda l'ultima puntata della prima edizione del brutto anatroccolo...

mats90 ha scritto:
Lo share si è alzato molto da quando è stato risistemato il palinsesto serale... la 18.20.30 ha almeno raddoppiato lo share ;) L'1% in prima serata dipende dalle serate, ci sono stati anche dei tragici 0,16% con programmi come Baila e La notte degli chef, Il tredicesimo apostolo lo stesso non va benissimo così come pure il Grande Fratello

Poi gli ascolti sono una cosa, se poi per uno 0,50% di share si ritiene accettabile un canale che salta programmi, li taglia, sempre in ritardo cronico o in spaventoso anticipo, con un palinsesto che cambia a poche ore dalla messa in onda, allora sì, è accettabile.
Sono d'accordo con te che ci sono programmi che partono in anticipo ed altri che partono in notevole ritardo, ma almeno in prima serata partono regolarmente alle 21. ;)

Perciò io ora guardo ogni venerdì le puntate di "Il tredicesimo apostolo" che non ho guardato su Canale 5 e al lunedì guardo il Grande Fratello, perchè ero abituato a vederlo al lunedì su Canale 5, ma ora che lo hanno spostato alla domenica, per me risulta molto comodo continuare a vederlo al lunedì su Mediaset Extra!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Sono d'accordo con te che ci sono programmi che partono in anticipo ed altri che partono in notevole ritardo, ma almeno in prima serata partono regolarmente alle 21. ;)

Perciò io ora guardo ogni venerdì le puntate di "Il tredicesimo apostolo" che non ho guardato su Canale 5 e al lunedì guardo il Grande Fratello, perchè ero abituato a vederlo al lunedì su Canale 5, ma ora che lo hanno spostato alla domenica, per me risulta molto comodo continuare a vederlo al lunedì su Mediaset Extra!! :icon_cool:

Ovviamente ognuno guarda il proprio orticello: tu ti trovi benissimo con questo canale, altri non tollerano i continui cambiamenti, spostamenti, salti e tagli.
Ecco che un unico canale mette molto in disaccordo :D

SpeedMike ha scritto:
Ciao sapete se manderanno le puntate di genius di mike bongiorno?ebbi uno del mio paese che partecipo a quel show!

Guarda, nessuno sa niente su questo canale. E' impossibile ipotizzare o essere sicuri che ciò che comincia prosegua.
Per avere una risposta, devi seguire il palinsesto minuto per minuto.

mavenickster ha scritto:
Guarda, nessuno sa niente su questo canale. E' impossibile ipotizzare o essere sicuri che ciò che comincia prosegua.
Per avere una risposta, devi seguire il palinsesto minuto per minuto.
Beh il canale è peggiorato assai quando è stato chiuso mediaset plus

Il brutto anatroccolo notturno è iniziato con almeno un quarto d'ora d'anticipo bruciandomi sul tempo... Quasi quasi riscrivo tutti i disagi che provoca questo canale per far vedere che a prescindere dagli ascolti è fatto con i piedi...

mats90 ha scritto:
Il brutto anatroccolo notturno è iniziato con almeno un quarto d'ora d'anticipo bruciandomi sul tempo... Quasi quasi riscrivo tutti i disagi che provoca questo canale per far vedere che a prescindere dagli ascolti è fatto con i piedi...

Purtroppo è cosa nota che bisogna mettere degli ampi margini alle registrazioni che non si limitano ad un quarto d'ora prima ma moooolto di più.

mats90 ha scritto:

è per questo motivo che stanotte ho seguito il canale dal supermercato in poi..perchè di sicuro avrei immaginato o un anticipo o un ritardo
però devo dire che la puntata mandata questa notte è stata priva di pubblicità
è andata tutta in blocco unico,almeno questa l'unica cosa positiva ;)

Indietro
Alto Basso