Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Considerando il minutaggio è cosi :) ma vuol dire che non trasmettono la puntata finale oppure lo faranno poi nella replica notturna...
Tra l'altro nella finale ci fu uno s****o furibondo tra una concorrente e Mammucari perchè le canzoni dell'avversario erano nettamente più facili delle sue (ed aveva ragione)

hihih, però dai, non trasmettere la finale non è proprio bello...spero nella replica di questa notte, dato che ha un minutaggio di 60 minuti

babene ha scritto:
Iniziata Sarabanda 2002 ;)
Ho notato che hanno proprio iniziato dalla prima puntata della stagione 2002.
E che la stanno trasmettendo integralmente, tagliando solo le parti pubblicitarie.

babene ha scritto:
Se tagliano parti del programma siamo alla frutta...
Con Mediaset non si può mai dire, si sa. :D

Comunque si vede a vista d'occhio la differenza tra le due edizioni, quelle di Papi erano nettamente migliori, Mammuccari era completamente inadatto ad un quiz del genere.

Electronica ha scritto:
Con Mediaset non si può mai dire, si sa. :D

Comunque si vede a vista d'occhio la differenza tra le due edizioni, quelle di Papi erano nettamente migliori, Mammuccari era completamente inadatto ad un quiz del genere.
sì ma papi ha proprio un altro carattere secondo me fantastico
come dici la differenza tra le edizioni è infinita e quella di papi è nettamente meglio

andrewhd ha scritto:
sì ma papi ha proprio un altro carattere secondo me fantastico
come dici la differenza tra le edizioni è infinita e quella di papi è nettamente meglio
Anche se l'edizione del 2002 fu il canto del cigno del programma, poi iniziarono a virarla con l'Uomo Gatto troppo sul trash. Ma comunque rimaneva un programma godibile, non per nulla dava molto "fastidio" a Ricci e alla sua Striscia, visto che gli levava sempre pubblico.

babene ha scritto:
Siamo gia al 7x30....non hanno tagliato nulla? ;)
No no, erano proprio così veloci le puntate, hanno giusto tagliato quando annunciano la pubblicità tutto qua.

Ok, perchè non ricordo bene ;) grazie

EDIT: Quindi nei tagli effettuati non hanno tagliato nulla di balletti?

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Sto osservando "anche" il corpo di ballo :)

Quanto era deliziosa la tv di una volta...
Corpo di ballo che in parte deriva ancora da Non è la Rai. Nelle prime edizioni ci lavoravano pure una delle voci di Non è la Rai e il produttore, mentre la regista Giuliana Baroncelli era aiuto regista

EDIT: ma che fine ha fatto Il supermercato che doveva iniziare 20 minuti fa? C'è un Supershow non in palinsesto

Ultima modifica:
Salta la replica di "Un Ciclone in Famiglia" delle 16.30, al suo posto Sarabanda, con la seconda puntata dell'edizione 2002.

Electronica ha scritto:
Salta la replica di "Un Ciclone in Famiglia" delle 16.30, al suo posto Sarabanda, con la seconda puntata dell'edizione 2002.
O cavolo meno male che ho letto, sennò se stavo dietro al palinsesto lo avrei perso... :eusa_wall:

Electronica ha scritto:
Eh, infatti pure io ho visto per caso, e ho pensato di avvisarvi. :p
Grazie :D

Però che brutto taglio che fanno nel momento in cui in origine Papi dava i 30 secondi di pubblicità. Potevano approfittarne per utilizzare quello stacco per un promo di rete

mats90 ha scritto:
Grazie :D

Però che brutto taglio che fanno nel momento in cui in origine Papi dava i 30 secondi di pubblicità. Potevano approfittarne per utilizzare quello stacco per un promo di rete
Eh, ho notato. Mi sa che sarà la costante per tutte le puntate.

Indietro
Alto Basso