Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Maggiore visibilità = tivusat

Non sono completamente d'accordo. Quanti hanno tivusat? Non tanti. Quanti hanno un decoder o tv con decoder? Tutti.
La maggior visibilità in assoluto sarebbe andare in un mux con alta copertura.

io è da un anno che dico che potrebbero almeno far fare lo swicht-over a noi regioni analogiche così da avere un mux rai e uno mediaset in più, cmq in effetti è vero la5 nelle regioni analogiche è apparso ore dopo la sua comparsa nel mux in aree switchate, ma se devo essere sincero le mie speranze di vedere questo canale sono scese a zero

tvsat è nato per quelle persone che abitano in zone dove non arriva neanche il segnale analogico e non per quelli che sono in attesa dello switch, quindi è giusto che questo canale vada su tvsat, ma non posso usarlo come "scusa" per poter vedere in tutta italia questo canale

secondo me lo mettono... peccato che un canale in più sul 49 vuole dire generalisti a quadrettoni. alè! io direi che Mediaset ha sorpassato il limite dello spazio disponibile da mò.

bhè però noi regione analogiche se i generalisti si vedono a quadrettoni sul DTT possiamo ancora ripiegarci sull'analogico... io ad esempio i decoder non li uso per guardare rai 1 o canale 5, per quelli uso l'analogico

Vico84 ha scritto:
io è da un anno che dico che potrebbero almeno far fare lo swicht-over a noi regioni analogiche così da avere un mux rai e uno mediaset in più, cmq in effetti è vero la5 nelle regioni analogiche è apparso ore dopo la sua comparsa nel mux in aree switchate, ma se devo essere sincero le mie speranze di vedere questo canale sono scese a zero

tvsat è nato per quelle persone che abitano in zone dove non arriva neanche il segnale analogico e non per quelli che sono in attesa dello switch, quindi è giusto che questo canale vada su tvsat, ma non posso usarlo come "scusa" per poter vedere in tutta italia questo canale
Leggendo quanto detto da Romani su un comunicato :icon_rolleyes: dice che non faranno più gli switch over. Secondo me è sbagliato e penso che Raidue e Rete4 dovevano essere spenti già da qualche anno in tutta Italia in modo da ampliare copertura di Rai e Mediaset (con appunto il mux 4 sia di Rai che di Mediaset).

Comunque Mediaset Extra è comparsa anche qui a Milano sul Mediaset4 (ch 49 da Valcava) con LCN 50.

Secondo me mediaset dovrebbe riorganizzare i mux e differenziarli da zone all digital e non.... un po come fa la rai e di spazio ne trovi!!

Novram ha scritto:
E quindi?
Codesti chi sono?
Gli sfigati...per aver comprato decoder,cam o solo tessera?

Ma chi ha detto questo?? Prima di parlare leggi bene!!

Novram ha scritto:
E quindi?
Codesti chi sono?
Gli sfigati...per aver comprato decoder,cam o solo tessera?

No per niente, credo che volesse dire che mediaset non può dire "mediaset extra" ha copertura totale perché lo metto su tivusat.

bledi ha scritto:
Non sono completamente d'accordo. Quanti hanno tivusat? Non tanti. Quanti hanno un decoder o tv con decoder? Tutti.
La maggior visibilità in assoluto sarebbe andare in un mux con alta copertura.

che discorso fai? mica è un parere soggettivo?

Tivusat si paga, forse non lo sai...e chi ha pagato, sapendo di vedere i canali free del DTT, ha il DIRITTO di vederli....e anche subito! mentre gli altri devono attendere il passaggio in DTT come da calendario.

Quindi, per favore, ragioniamo..io non sto scherzando quando dico che il 27 novembre faccio partire la denuncia per truffa se non trovo il canale su tivusat

se non hanno modo di andare il 26 su tivusat, dovrebbero rimandare il lancio del canale così da lanciarlo in contemporanea col satellite...

babene ha scritto:
che discorso fai? mica è un parere soggettivo?

Tivusat si paga, forse non lo sai...e chi ha pagato, sapendo di vedere i canali free del DTT, ha il DIRITTO di vederli....e anche subito! mentre gli altri devono attendere il passaggio in DTT come da calendario.

Quindi, per favore, ragioniamo..io non sto scherzando quando dico che il 27 novembre faccio partire la denuncia per truffa se non trovo il canale su tivusat

Ma cosa c'entra questo?????????????
Si stava parlando di quale sarebbe la miglior visibilità o no?????

Cosa c'entra il diritto il non diritto??

però devo dire che voi che avete tvsat siete un tantino nervosi, nessuno sta dicendo che è inutile o che siete sfigati perchè avete comprato questo decoder, semplicemente non possono dire "mediaset extra" è visibile in tutta italia perchè andrà su tvsat, perchè molta gente non ha la parabola e quindi non potrà mai avere tvsat, e poi prima di dire denucia e cose varie che dite di aspettare il 26 novembre e vedere come sarà la situazione? poi se in quella data non ci sarà su tvsat allora è un altro discorso, ma sono due giorni che non fate altro che dire "se non va su tvsat scatta la denuncia" aspettiamo la data prima

Guardate ragazzi....io frequento questo forum per le tematiche che tratta...e resto alquanto sconcertato quando leggo che mediaset vuole tempo, occorre tempo, ecc....e noi utenti dobbiamo sempre sottostare e/o pagare...

Cioè dico io, ma qualcuno che pensa per lui c'è o no? pare che solo a me interessa il rispetto :)

Tivusat è nato per lo scopo e bisogna semplicemente che mediaset mantenga le promesse...che tra l'altro, se non lo fa, commette un reato...chi pretende questo è uno scemo?

Ragazzi, sono state fraintese le frasi...cerchiamo di non andare off-topic o di riempire il thread di cose non pertinenti l'argomento ;)

Non si parlava di sfigati o altro...stop cosi ;)

Vico84 ha scritto:
però devo dire che voi che avete tvsat siete un tantino nervosi, nessuno sta dicendo che è inutile o che siete sfigati perchè avete comprato questo decoder, semplicemente non possono dire "mediaset extra" è visibile in tutta italia perchè andrà su tvsat, perchè molta gente non ha la parabola e quindi non potrà mai avere tvsat, e poi prima di dire denucia e cose varie che dite di aspettare il 26 novembre e vedere come sarà la situazione? poi se in quella data non ci sarà su tvsat allora è un altro discorso, ma sono due giorni che non fate altro che dire "se non va su tvsat scatta la denuncia" aspettiamo la data prima

Non so se non capiscono quello che scrivo, o se sono già prevenuti nei confronti di tutti....
E poi per quanto riguarda le denunce, una curiosità: ma anche i due Sportitalia ed MTV sono passabili di denuncia visto che non ci sono su tivusat?

Cerchiamo di rimanere nel succo del discorso, cioè parlare di Mediaset Extra ;)

Se volete parlare di altro o vi accodate a 3d pertinenti già esistenti oppure ne create uno ;)

Indietro
Alto Basso