babene
Digital-Forum Platinum Master
Lo ripeto...se Mediaset mi crea un canale di vintage sul DTT (bitrate decente) mi abbono anche solo a quel canale e son disposto a pagare anche 100 euro al mese....e non scherzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem..babene ha scritto:Lo ripeto...se Mediaset mi crea un canale di vintage sul DTT (bitrate decente) mi abbono anche solo a quel canale e son disposto a pagare anche 100 euro al mese....e non scherzo.
babene ha scritto:Lo ripeto...se Mediaset mi crea un canale di vintage sul DTT (bitrate decente) mi abbono anche solo a quel canale e son disposto a pagare anche 100 euro al mese....e non scherzo.
e poi tantissimi si lamentano del dover pagare il canone di possesso o della rai che dir si voglia,oppure si lamentano che per poter vedere qualcosa come lo sport o il cinema ci si debba abbonare pagando sky,di mediaset......meglio non dica cosa ne penso.....a parte iris che è il canale mediaset, secondo me il migliore che hanno potuto creare sul dtt e qualcuno pagherebbe per un solo canale?M. Daniele ha scritto:Ok essere appassionati ma se per assurdo accadesse veramente una roba del genere è una cosa allucinante...soprattutto con questi "chiari di luna"...
Sta tranquillo che se continuano con questi ascolti pur di fare audience riproporranno tutto l'archivio in chiaro, bumper anni 80 compresipeppechennedy ha scritto:questi gratis non danno niente.. su andiamo tutti ad abbonarci a premium play!!!![]()
dumas66 ha scritto:...qualcuno pagherebbe per un solo canale?
mavenickster ha scritto:Sì; vedasi l'abbonamento Premium Gallery + Fantasy che molti avevano fatto solo per vedere il canale Hiro.
mats90 ha scritto:Lo spot di Io canto è molestissimo. Spero che lo cambino presto, la prossima volta che sento Christian Imparato intonare il ritornello di Come saprei con la tonalità dell'ambulanza sulla statale potrei sclerare di brutto
mats90 ha scritto:Lo spot di Io canto è molestissimo. Spero che lo cambino presto, la prossima volta che sento Christian Imparato intonare il ritornello di Come saprei con la tonalità dell'ambulanza sulla statale potrei sclerare di brutto
Assolutamente sì, ma forse in assenza di strilli e grida di bambini mi è meno molestopierluigip ha scritto:e del promo di Italia's Got Talent ne vogliamo parlare? Va in onda praticamente in ogni "cluster" pubblicitario!
"un momento goliardico" "ci vediamo la prossima volta" ecco! sono entrato pure nel tunnel tanto ad impararlo a memoria! :qright2: :laughing6: :laughing6:
Ma guarda tutto sommato...Fanta-Boy ha scritto:Hanno ragione a dire che Mediaset Extra fa schifo! Che ****o hanno tagliato a fare Colorado? :/
Si ok volendo peró....mats90 ha scritto:Ma guarda tutto sommato...![]()
Non che ci voglia tanto eh...Alexs88 ha scritto:Sorpasso! Italia2 batte MediasetExtra in prima serata
nonmeneviene1 ha scritto:Perché? I bambini che piangono alla fine dove me li metti? O la faccia di Gerry che canticchia "My Heart Will Go On"?
![]()
![]()