Discussioni su Mediaset Extra

Lo ripeto...se Mediaset mi crea un canale di vintage sul DTT (bitrate decente) mi abbono anche solo a quel canale e son disposto a pagare anche 100 euro al mese....e non scherzo.

babene ha scritto:
Lo ripeto...se Mediaset mi crea un canale di vintage sul DTT (bitrate decente) mi abbono anche solo a quel canale e son disposto a pagare anche 100 euro al mese....e non scherzo.
Idem..

babene ha scritto:

Ok essere appassionati ma se per assurdo accadesse veramente una roba del genere è una cosa allucinante...soprattutto con questi "chiari di luna"...

M. Daniele ha scritto:
Ok essere appassionati ma se per assurdo accadesse veramente una roba del genere è una cosa allucinante...soprattutto con questi "chiari di luna"...
e poi tantissimi si lamentano del dover pagare il canone di possesso o della rai che dir si voglia,oppure si lamentano che per poter vedere qualcosa come lo sport o il cinema ci si debba abbonare pagando sky,di mediaset......meglio non dica cosa ne penso.....a parte iris che è il canale mediaset, secondo me il migliore che hanno potuto creare sul dtt e qualcuno pagherebbe per un solo canale?

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
questi gratis non danno niente.. su andiamo tutti ad abbonarci a premium play!!! :D
Sta tranquillo che se continuano con questi ascolti pur di fare audience riproporranno tutto l'archivio in chiaro, bumper anni 80 compresi :lol:

mavenickster ha scritto:
Sì; vedasi l'abbonamento Premium Gallery + Fantasy che molti avevano fatto solo per vedere il canale Hiro.

io ho pagato per due anni da dicembre 2008 a giugno 2011 l'abbonamento gallery+fantasy solo per vedere il canale "Hiro" degli altri canali a pagamento non me ne fregava una beate cippa, appena premium ha chiuso il canale l'ho mandata subito a quel paese, ancora oggi mi chiamano offrendomi promozioni e io gli ribadisco che da quando hanno fatto la cavolata di chiudere hiro loro non vedranno mai più i miei soldi

Lo spot di Io canto è molestissimo. Spero che lo cambino presto, la prossima volta che sento Christian Imparato intonare il ritornello di Come saprei con la tonalità dell'ambulanza sulla statale potrei sclerare di brutto

mats90 ha scritto:
Lo spot di Io canto è molestissimo. Spero che lo cambino presto, la prossima volta che sento Christian Imparato intonare il ritornello di Come saprei con la tonalità dell'ambulanza sulla statale potrei sclerare di brutto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#staciofecadiprogramma

mats90 ha scritto:

e del promo di Italia's Got Talent ne vogliamo parlare? Va in onda praticamente in ogni "cluster" pubblicitario!
"un momento goliardico" "ci vediamo la prossima volta" ecco! sono entrato pure nel tunnel tanto ad impararlo a memoria! :qright2: :laughing6: :laughing6:

pierluigip ha scritto:
e del promo di Italia's Got Talent ne vogliamo parlare? Va in onda praticamente in ogni "cluster" pubblicitario!
"un momento goliardico" "ci vediamo la prossima volta" ecco! sono entrato pure nel tunnel tanto ad impararlo a memoria! :qright2: :laughing6: :laughing6:
Assolutamente sì, ma forse in assenza di strilli e grida di bambini mi è meno molesto :D

Certo che un bel promo per Sarabanda o Festivalbar (che sarebbe già pronto dall'anno scorso) lo darei!

Hanno ragione a dire che Mediaset Extra fa schifo! Che ****o hanno tagliato a fare Colorado? :/

Extra fa più ascolti con il vintage? E diamoglielo al pubblico sto vintage. Sempre da publitalia, previsto più catch up del solito. Tanto, per qualche punto rubato alle generaliste....

mats90 ha scritto:
:lol: Perché? I bambini che piangono alla fine dove me li metti? O la faccia di Gerry che canticchia "My Heart Will Go On"? :lol: :lol:

nonmeneviene1 ha scritto:
:lol: Perché? I bambini che piangono alla fine dove me li metti? O la faccia di Gerry che canticchia "My Heart Will Go On"? :lol: :lol:
:lol: che noiaaaaaa

Noto che da lunedì alle 20:05 (al posto di The Money Drop) andrà in onda un programma mai replicato da Mediaset Extra...Zelig Off 2003. :lol:

Concordo con voi la ripetitività dei spot...quelli di Italia's got talent e Io Canto sono noiosi e ormai li so a memoria.

Da mercoledì "Scherzi a parte 2007" (cancellato su Canale5) e da martedì "Ciao Darwin 6"...a cosa serve replicare Ciao Darwin 6 quando l'hanno già fatto l'anno scorso? Mah...

Indietro
Alto Basso