Discussioni su Mediaset Extra

Leggo su una rivista cartacea che il Giovedì sera torna "Ciao Darwin",non trovo scritte (come sempre) indicazioni sull'anno/edizione.
Speriamo che si degnino a mandare le prime edizioni,dato che non le replicano da secoli
prime edizioni? magarii!...ma la vedo dura..per non dire impossibile..:D
saranno le solite Ciao Darwin 5 "l'anello mancante" e Ciao Darwin6 "la regressione"

Leggo su una rivista cartacea che il Giovedì sera torna "Ciao Darwin",non trovo scritte (come sempre) indicazioni sull'anno/edizione.
Speriamo che si degnino a mandare le prime edizioni,dato che non le replicano da secoli

Anche su Dipiù Tv non c'è scritto il numero dell'edizione...sarà a sorpresa ma secondo me saranno le solita quinta o sesta edizione. La quarta edizione fu trasmessa 3 anni fa su Canale5 il sabato sera d'estate.

Ciao Darwin sarà "Alti contro bassi". E basta vedere Wikipedia, che...

Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma facendo la risintonizzazione dei canali questa mattina mi compare "Mediaset Extra - PROVVISORIO": perché?

Dalla prima edizione quindi, non male pensavo che replicavano nuovamente le solite edizioni. Forse questo è possibile in quanto quest'estate non ci saranno le repliche di Ciao Darwin su Canale5 anche perchè Bonolis sarà presente in video in "Jump - Stasera mi tuffo" e con le repliche di Avanti un altro.

nooo!..non puo' essere vero..:5eek:tra l'altro mi sembra che la prima edizione non sia stata mai replicata..neanche da Happy Channel..

Mi sa che saranno in tanti a non perderlo ;)

Chissà se un giorno capiranno che il canale trova molti consensi con la tv del passato. Farei un 50% di spazio dedicato alla tv anni 80-90 e il rimanente 50% di spazio per il catch up dei programmi più seguiti e via le fiction che stanno bene su La 5

Una cosa è certa: non riavremo mai il caro Happy Channel..pensassero a sfruttare la libray (diritti permettendo) invece di replicare sempre "I Cesaroni" e "Un ciclone in famiglia"

Spero che questo sia un inizio,ci sono tanti bei programmi come questo da rivedere :)

Chissà se un giorno capiranno che il canale trova molti consensi con la tv del passato. Farei un 50% di spazio dedicato alla tv anni 80-90 e il rimanente 50% di spazio per il catch up dei programmi più seguiti e via le fiction che stanno bene su La 5

Una cosa è certa: non riavremo mai il caro Happy Channel..pensassero a sfruttare la libray (diritti permettendo) invece di replicare sempre "I Cesaroni" e "Un ciclone in famiglia"

Spero che questo sia un inizio,ci sono tanti bei programmi come questo da rivedere :)

Quoto in pieno :hello2:

Indietro
Alto Basso