Discussioni su Mediaset Extra

ma di "tira & molla" quante puntate mancano alla fine? dovremmo esserci ormai, se non sbaglio già stanon replicando le puntate che su italia 2 non sono andate in onda (su italia 2 si sono fermati alla puntata del 30 maggio 1998)

Bello o brutto, hanno stancato con sempre le stesse serie Tv!

P.S fan dei Cesaroni tranquilli, appena finisce il Ciclone si riprenderà senza dubbio con I Cesaroni 1

era orrendo quando era nuovo figuriamoci in replica... Non capisco perchè continuano a ripeterlo in continuazione...

No, è quello che è scritto che non va bene: può piacere e non piacere, ma dire che è orrendo secondo me è troppo

I motivi per cui odio le repliche dei Cesaroni:

- In 2 anni..5 passaggi su Mediaset Extra
- Cofanetto di raccolta DVD
- Repliche su Sky (Comedy Central)
- Video Mediaset

non vi sembra che per I Cesaroni è ora di riposare?

- Video Mediaset

1) Il cofanetto in DVD lo hai tu, altri no
2) Non molti hanno Sky oppure lo vedono in streaming su videomediaset

5 passaggi su Mediaset Extra in 2 anni?? :5eek: Esagerato! E' solo che se le puntate del sabato continuano non so quando ve lo toglierete di torno!

1) Il cofanetto in DVD lo hai tu, altri no
2) Non molti hanno Sky oppure lo vedono in streaming su videomediaset

non centra se ho il cofanetto o no..dico semplicemente che i Cesaroni hanno avuto un sacco di modi per essere replicati,sono praticamente disponibili in tutti i modi..

5 passaggi su Mediaset Extra in 2 anni?? :5eek: Esagerato! E' solo che se le puntate del sabato continuano non so quando ve lo toglierete di torno!

5 o 4,avrà avuto sempre più passaggi di tutti insieme ad altre fiction,toglie spazio ad altro..

Sul fatto che è stata replicata troppe volte ti do ragione, ma non sul fatto che sia una brutta serie!

Fatto sta che vuoi far passare solo le tue opinioni ;) Abbiamo capito che a te piace tutto e replicato anche 8 milioni di volte. Ora torniamo OT ;)

- Video Mediaset

L'estate scorsa ad Agosto era replicato anche di mattina su Canale 5 (al posto di Forum), mi pare fosse la terza stagione.

Ma le puntate di Tutti per Bruno sono completamente tagliate, la puntata effettiva delle puntate è poco più di 50 minuti e su Mediaset Extra durano dalle 16 alle 16.50 ovviamente con la pubblicità di mezzo.

A proposito di ritorni... da lunedì 2 settembre ore 11:55 torna "Sei forte maestro" con due episodi!

La prima serata torna alle 21. Eliminati Ciro e Colorado. Ritorna Distretto di Polizia.

06:05 – NONNO FELICE II
[...]
02:35 – THE MONEY DROP

Scusa posso chiederti dove lo hai trovato? :eusa_think:

No, è quello che è scritto che non va bene: può piacere e non piacere, ma dire che è orrendo secondo me è troppo

- Video Mediaset

non centra se ho il cofanetto o no..dico semplicemente che i Cesaroni hanno avuto un sacco di modi per essere replicati,sono praticamente disponibili in tutti i modi..

5 o 4,avrà avuto sempre più passaggi di tutti insieme ad altre fiction,toglie spazio ad altro..

Sul fatto che è stata replicata troppe volte ti do ragione, ma non sul fatto che sia una brutta serie!

Ragazzi: mi sa che mi avete frainteso :) Il mio giudizio era riferito non ai cesaroni (che ho apprezzato, a parte l'ultima stagione), ma a quella bruttura di Un ciclone in famiglia:

Trama inconsistente: in ogni puntata c'era un matrimonio e un tradimento tra le figlie del milanese e i figli del romano (che manco le bagashe), i personaggi te li vedevi un momento fare i milioni grazie a una nuova iniziativa imprenditoriale e 2 minuti dopo te li trovavi con le pezze nel c....

Pessima recitazione

Fiction ragionata su odiosi luoghi comuni: il lombardo tirchione tutto precisino che mangia il risutin, il romanaccio de roma burino e cafone che parla solo in dialetto e mangia solo i bugatini, il napoletano mezzo svogliato che si arrangia, e le mogli che sanno dire solo voglio voglio voglio.

E meno male non hanno fatto il personaggio sardo se no era da querelarli.

Del resto cosa ci potevamo aspettare dai Vanzina?

L'estate scorsa ad Agosto era replicato anche di mattina su Canale 5 (al posto di Forum), mi pare fosse la terza stagione.

Terza e quarta stagione ;)

e che ci volete fare?..mediaset vive dei Cesaroni...:D in tutto e per tutto..
dai che tra poco si ricomincia con la prima serie..;)..su c5 e Mediaset extra,,

Indietro
Alto Basso