Discussioni su Mediaset Extra

Reese si riferiva a SuperCiro...

Intanto poco fa ho visto lo spot di Ciao darwin 2 in onda da stasera :)
si lo so...questo l'ho capito
adesso mi riferisco a "Ciao Darwin"proprio perche' ho ritrovato ieri questo filmato trasmesso da C5 all'epoca..e quindi mi sono accorto che manca nell'emissione di Mextra

Ciao Darwin 2 partiti dalla seconda puntata. Censurata la prima causa presenza delle donne che avrebbero sfilato?

Su Happy Channel andò in onda regolarmente :)

Può darsi una cattiva gestione delle puntate di qualunque cosa venga trasmessa...e forse chi dirige queste operazioni ne è il colpevole.

Non so dire altro. Se non che alla fine ti prendi cio che ti danno, vabbè. Però non va bene. Ti danno una cosa con una mano e te la tolgono con l'altra.

Se non che alla fine ti prendi cio che ti danno, vabbè. Però non va bene. Ti danno una cosa con una mano e te la tolgono con l'altra.
ecco..questa ultima frase mi piace e la quoto..
alle volte credo che lo facciano apposta..per puro divertimento..mahh...
certo, nessuno puo pretendere nulla...ma io credo che quando si lavora e si offre un servizio, bisogna farla bene...altrimenti non ha senso farla..

Ciao chi di voi sta registrando quotidianamente tutte le puntate di CASA VIANELLO e NONNO FELICE? Fatemi sapere bene grazie sono interessato

perso?..da quel che so hanno un archivio ben organizzato..( da amici ho saputo che hanno un sistema robotizzato)

anche tutte le puntate di non è la Rai , quarta edizione , andarono in onda regolarmente su Happy channel..
su Extra gli ultimi 2 mesi sono stati castrati...
come vedi è un vizio che si ripete..

Sì, ma in quel caso le famose 43 puntate mancanti non erano disponibili per chissà quali strani motivi... speriamo di arrivare alla fine almeno per il 2020... :icon_twisted:

Non esiste un'esigenza di palinsesto se il palinsesto lo fa la stessa emittente con programmi gia registrati :)

E' solamente cattiva gestione del canale.

Vecchia storia, però tutta la storia dei tagli delle varie puntate delle trasmissioni è sempre stata spiegata con "esigenze di palinsesto" e con l'aggravante "meglio anche solo 15 minuti piuttosto che nulla"... :eusa_think:

Confermo la partenza di Tira e Molla 1996 da lunedi.

Bene!

ahahaha! Nella pubblicità durante Checco Zalone Show è stato mandato il promo di questo programma per questa sera alle 21:15. xD:lol::lol::badgrin::badgrin:

Ed è capitato anche ora! :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso