Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reese che ne dici del Quizzone ?![]()
Scusate, ma ieri sera Mediaset Extra ha anticipato la messa in onda dell'episodio di Casa Vianello? Stando alla guida Mediaset avrebbe dovuto andare un onda alle 17.25, ma alle 17.10 era già iniziato da qualche minuto.
Ciao! non è una novità che casa vianello inizi in anticipo!è da quando è cominciata la prima serie a giugno ke questa storia ogni tanto succede
ti consiglio di mettere il timer con 30-40 minuti di anticipo rispetto all'Epg per non avere brutte sorprese!![]()
Infatti ma mi pare assurdo: avessero un minimo di rispetto per i telespettatori. Aggiungo che la guida tv sul sito non indicano più il titolo dell'episodio previsto.
Inviato dal mio YP-GS1
Io non capisco se sia un difetto di emissione o di digitalizzazione dei master,ma come mai alcune immagini hanno questa qualità "striata"??
![]()
quei video sono fatti utilizzando un telo verde dietro per poi col computer inserire un'immagine o video
è possibile che sia per questo che accade quell'effetto...
![]()
No, penso che sia più probabile perché non l'hanno deinterlacciato come si deve, si nota parecchio sulla mano di quella che parla...
ma no, il formato mpeg non è mai deinterlacciato!!!tutte le trasmissioni tv non sono deinterlacciate!
sono appunto tutte trasmesse in Mpeg
![]()
Io non capisco se sia un difetto di emissione o di digitalizzazione dei master,ma come mai alcune immagini hanno questa qualità "striata"??
![]()
Grazie della infosì che indicano l'episodio, solo che non è scritto in descrizione, ma è presente in database!basta che scrivi "casa vianello" nel box 'Cerca' e ti verranno fuori tutti gli episodi, tenti cliccando su ognuno e vedi qual'è ke corrisponde a quello ke trasmettono oggi!
oppure prova questa guida tv: http://programmi-tv-stasera.it/mediaset-extra/ lì scrivono già il titolo di tutti gli episodi di tutte le serie tv!
![]()
Me lo.sono sognato o stasera doveva andare la replica di «due come noi»?
Inviato dal mio YP-GS1
è una caratteristica di tutti i vintage trasmessi..
mio parere ehh?..c'è un problema a monte a livello hardware..(encoder?).oppure i montaggi vengono effettuati su supporti scadenti..