Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho pochi messaggi memorizzati..strano che non riesci a rispondermiScusate l'OT, cancello subito appena riusciro' a mandare il messaggio: Happymouse, elimina i messaggi dalla casella perche' non riesco a risponderti![]()
E finalmente si son decisi a modificare l'orario di inizio nell'epg (dalle 8:50 di prima alle 9:20 di ora)Intanto, con Tira e Molla stiamo alla puntata di sabato 18 gennaio 1997![]()
Non è escluso che qualcosa di Bim Bum Bam possa finire in qualche puntata delle prossime produzioni destinate ad Extra
Bim bum bam è qualcosa di collocabile solo nel periodo in cui è andato in onda. Al di la del fatto che ovviamente oggi non avrebbe senso come programma a sè stante. Capisco la nostalgia, ma è proprio uno dei rari esempi di programmi irreplicabili. Come irreplicabile potrebbe essere, chessò, un Pressing del 1993 o un Pomeriggio con Sentimento del 1992. Non è escluso che qualcosa di Bim Bum Bam possa finire in qualche puntata delle prossime produzioni destinate ad Extra, ma replicare una stagione intera...ovviamente non è possibile.
Lo vedi solo tu in palinsesto![]()
passaparola è nata male ed è finita peggio..
dopo il flop del day time probabilmente era rimasto sul groppone ai vertici di Mediaset..
certo che sostituirlo con "Elisa di Rivombrosa" trasmesso chissa' quante volte , non fa certamente piacere..
me ne faccio una ragione..
Rifiutata dal pubblico? Non credo proprio. Parlano i fatti...cosa piace, la tv attuale o quella di una volta?
Saró strano io...ma non credo.
Saranno cambiati gli italiani...