Discussioni su Mediaset Extra

Statua di Reese a Cologno per emulare il Cavallo della Rai? Facce da quiz era proprio bello, se torna in replica me lo guardo eccome

Bim bum bam è qualcosa di collocabile solo nel periodo in cui è andato in onda. Al di la del fatto che ovviamente oggi non avrebbe senso come programma a sè stante. Capisco la nostalgia, ma è proprio uno dei rari esempi di programmi irreplicabili. Come irreplicabile potrebbe essere, chessò, un Pressing del 1993 o un Pomeriggio con Sentimento del 1992. Non è escluso che qualcosa di Bim Bum Bam possa finire in qualche puntata delle prossime produzioni destinate ad Extra, ma replicare una stagione intera...ovviamente non è possibile.

grazie Reese, in effetti ho fatto le tue stesse considerazioni e concordo con te.
diciamo che te l'ho chiesto perchè volevo togliermi definitivamente il dubbio su una sua eventuale trasmissione :D

Nooooooooo. Se non è un errore, addio a Passaparola. Da martedì prossimo è segnato al suo posto Elisa di Rivombrosa pure alle 11.55... :crybaby2: Ma perché le fiction replicate diecimila volte, e in questo caso più volte in un giorno, fanno più ascolti di quiz e varietà mai replicati?

Yes...addio passaparola. Non s'ha da fare, hanno deciso in quel di Cologno...

EDIT: Martedi, Le tre rose di Eva in onda due volte??? 13.00 e 20.25? Mahhh!!! Ed Elisa di Rivombrosa pure?

Ultima modifica:
Io guardo sul sito mediaset...per me è quello l'ufficiale, magari lo aggiorneranno ancora, vedremo ;) grazie comunque :)

Passaparola è stata evidentemente rifiutata dal pubblico... Magari tornerà in onda in daytime d'estate o al mattino al termine di Tira e molla

Rifiutata dal pubblico? Non credo proprio. Parlano i fatti...cosa piace, la tv attuale o quella di una volta?
Saró strano io...ma non credo.
Saranno cambiati gli italiani...

passaparola è nata male ed è finita peggio..
dopo il flop del day time probabilmente era rimasto sul groppone ai vertici di Mediaset..
certo che sostituirlo con "Elisa di Rivombrosa" trasmesso chissa' quante volte , non fa certamente piacere..
me ne faccio una ragione..

Magari è stata sospesa al pomeriggio e il lunedì notte... staremo a vedere :)

passaparola è nata male ed è finita peggio..
dopo il flop del day time probabilmente era rimasto sul groppone ai vertici di Mediaset..
certo che sostituirlo con "Elisa di Rivombrosa" trasmesso chissa' quante volte , non fa certamente piacere..
me ne faccio una ragione..

Alla gente piace...

Rifiutata dal pubblico? Non credo proprio. Parlano i fatti...cosa piace, la tv attuale o quella di una volta?
Saró strano io...ma non credo.
Saranno cambiati gli italiani...

Se viene sostituito vuol dire che non funziona, c'è poco da fare

La dura realtà è che Extra è tormentata dagli ascolti,e purtroppo questo è associato alle fiction...

Un programma vintage alle 12 è rischioso perchè non tutti possono seguirlo a quell'ora :(

abbiamo ancora la speranza che sia mantenuto la notte per la serie "sempre meglio che niente"

vedremo cosa succederà

Indietro
Alto Basso