Hai portato il conto? La puntata di ieri notte era di martedi? 22 ottobre?
La puntata di stanotte è datata sabato 19 Ottobre 2002. Le puntate perse risalgono a venerdì 11 e lunedì 14 ottobre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai portato il conto? La puntata di ieri notte era di martedi? 22 ottobre?
Prego. E preciso per stanotte intendevo l' ultima trasmessa non quella che deve andare ancora in onda.
Verttt, io qualche anno fà, per motivi di collezionismo (Formula 1) ero alla ricerca di gran parte dei gran premi registrati all'epoca.
Alcuni dei collezionisti che contattai, oltre che allo sport, faceva collezione di vecchi programmi televisivi.
Ora ho perso quel contatto, ma con un pò di volontà potrei cavarlo fuori.
Non ti assicuro che abbia quella puntata di Buona Domenica, ma credo che ci sia qualcuno in giro che possa averlo, anche se dovesse essere peggio di un ago in un pagliaio![]()
Devo dire che questo canale di notte è proprio piacevole, e forse alla fine da quando c'è il digitale è il canale che guardo di più...
però è frustrante non riuscire spesso a capire (ad esempio adesso) a che ore va in onda, per esempio passaparola.... mi spiego: l'epg è solo trasmissione attuale e successva... rimpiango i tempi di quando il canale era su Timb e aveva l'epg gironaliero, ma a quanto pare a mediaset non sono molto interessati a far sapere agli spettatori la loro programmazione...
Ci sarebbe la guida tv sul sito web di mediaset, ma ha un bug clamoroso per cui se mi ricordo di guardarla prima di mezzanotte riesco a vedere gli orari, ma se tardo la guida è inservibile da mezzanotte alle 6:00 (perché fa vedere i programmi del giorno dopo)
Non sarebbe il caso di metterla a posto?!
ne avevo già parlato tempo fa qui...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?163213
Se Reese è in ascolto mi appello che, se possibile, segnali il bug (che riguarda tutti i canali, mica solo Extra) a chi di dovere!!!
Nuovo titolo di intrattenimento d'annata in partenza Domenica 23 Febbraio su Mediaset Extra
Nuovo titolo di intrattenimento d'annata in partenza Domenica 23 Febbraio su Mediaset Extra
seguendo un po l'andazzo di Extra ...se una puntata è in programmazione e per qualche motivo non va in onda..automaticamente saltasi spera almeno che non venga saltata una puntata...
Mah non so l'ultima volta che c'hanno fatto sto scherzetto (giovedì scorsa settimana) la puntata non saltò...seguendo un po l'andazzo di Extra ...se una puntata è in programmazione e per qualche motivo non va in onda..automaticamente salta
non è solo con Passaparola , lo fanno anche con altre serie di programmi tipo Non è la Rai
Oggi ultima puntata de I misteri di Cascina Vianello. Sabato prossimo risulta in programma "Non ho l'età".
E' un film con Marco Columbro![]()