Discussioni su Mediaset Extra

Reese, come mai nemmeno uno straccio di promozione per Facce da Quiz, nessun promo, nessuna scheda sul sito di Extra, il nulla piu' totale?
Meno male che ci sono i forum e facebook, e un po' di gente l'abbiamo informata, pero'....

e da far notare che Mediaset Extra rispetta sempre il formato video a differenza di altre emittenti..

La questione del formato è la professionalità del gruppo...Mediaset che ci da la possibilità di rivedere la sua library è la cosa piu bella che c'è adesso in tv. :)

Purtroppo il Quizzone non lo rivedremo mai piu :(

Mediaset Extra ci regalerà ancora tante altre chicche...ed è questo che mi piace del canale.

io mi chiedo per quale motivo oggi ( parlo in generale) lo show italiano sia cosi peggiorato rispetto anche solo ad una decina di anni fa...
propongono solo spettacoli del dolore..sempre di disgrazie si parla..

Ma perché Matilde brandi è sparita dalla bellissima sigla iniziale di buona domenica già dalla seconda o terza puntata?

Ma sto “Ritorno a Casa Vianello IV” che diavolo è?:eusa_think:
È confermata, comunque, la partenza della 10° serie?

Prima per anni hanno fatto Casa Vianello, poi per un pò ( veramente poco ;)) hanno fatto Cascina Vianello, con la correlata I Misteri Di Cascina Vianello dopo questi Ritorno A Casa Vianello .:laughing7:

Prima per anni hanno fatto Casa Vianello, poi per un pò ( veramente poco ;)) hanno fatto Cascina Vianello, con la correlata I Misteri Di Cascina Vianello dopo questi Ritorno A Casa Vianello .:laughing7:
La serie si chiamava così? Io pensavo che il titolo fosse rimasto semplicemente "Casa Vianello".

Indietro
Alto Basso