L'hanno rimesso allora...fino a stamattina non c'era! Per ora parrebbe sia in onda solo martedi...vedremo!
Meglio di nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno rimesso allora...fino a stamattina non c'era! Per ora parrebbe sia in onda solo martedi...vedremo!
Mi sembra dal 3 novembre quindi ieri era la seconda puntataDa quando trasmetto "tempi moderni " della bignardi ?
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Ok, non seguendolo non ne avevo l certezzaNo, era già la terza di Tempi moderni.
Qualcuno per caso sa cosa hanno trasmesso x ierieoggintv IERI lunedì 10 alle 16.30 dopo Distretto Amburg?
Scrivi nel 3d di Rete4Qualcuno per caso sa cosa hanno trasmesso x ierieoggintv IERI lunedì 10 alle 16.30 dopo Distretto Amburg?
Per domani parrebbe non previsto...boh!Casa Vianello 16 anche domani alle 10.00 con l'episodio 5. Si vive alla giornata![]()
Mi confermate che oggi Casa Vianello non è andato in onda?Per domani parrebbe non previsto...boh!
Mi confermate che oggi Casa Vianello non è andato in onda?
Boh, lo mandano due giorni e tre.no.Confermo.
Anche a me piace molto questa edizioneQuanto adoro "La sai l'ultima?" edizione 1993!
Una piccola considerazione: come mai tutte queste interruzioni pubblicitarie? ne conto 7!![]()
le interruzioni pubblicitarie sono sempre state 6-8 per tutti i programmi che sono andati in onda in quella fascia oraria, da mezzogiorno fino al pomeriggio, in qualsiasi giorno...
![]()
FiguratiQuindi è una cosa regolare! ti ringrazio,non ci avevo mai fatto caso prima!![]()
Attualmente su Medadet Extra è già in onda Avanti un Altro mentre l'EPG indica ancora Sarabanda...mah!