babene
Digital-Forum Platinum Master
Non c'era perchè il canale era agli inizi, poi hanno sistemato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono serissimo!
Dov'era in vintage quando Mediaset Extra è nato???
Non c'era..
tutti i vari Tira e Molla, Sarabanda e C. non me li ricordo per niente... mi ricordo di più le repliche di quello che andava i giorni precedenti su Canale5 e Italia1
...molti fanno confusione perchè poi a Settembre 2011 c'è stato quella fase "buia" dove il canale si è convertito tutto in catch up,un totale disastro!...
Tranquilli ragazzi![]()
Fate i bravi.
Forse stiamo esagerando? Forse i cambiamenti non saranno così tragici? Forse Reese non può esprimersi più di tanto perché stanno ancora delineando i cambiamenti? Forse tengono conto di quanto stiamo scrivendo qui?![]()
C'era c'era..
Quando è nato il canale c'erano le varie fasce tra le quali una dedicata alla repliche del passato:
questo bumper non fu mai usato,ma ne crearono uno unico per tutte:
![]()
Alla partenza del canale hanno replicato: tutte le edizioni di Bravo Bravissimo (94-95),Campioni di Ballo con la Cuccarini ('96),Ciro il Figlio di Target ('97),sit-com e serie tv anni 80-90
@babene,tu non te lo ricordi perchè non ricevevi ancora il canale![]()
Rete 4 e Canale 5 non sono per femmine, sono generaliste.Esatto..Mediaset crea La5 e sta li, trasforma Canale 5 per un canale femminile e sta li, Rete 4 e c'è...l'unica cosa snobbata è il vintage. Adesso c'era su Extra, lo tenessero, di nicchia, di notte, ma lo tenessero. Invece è preferibile far diventare un altro canale per le donne.
Ti sbagli. Se un canale trasmette vintage tutte le sere in seconda / terza serata e la domenica vuol dire che il vintage è parte integrante della programmazione. Che poi tu non vuoi capire è un altro discorso
E' stato anche detto che, per gli amanti del vintage, senza intaccare minimamente il catch up quotidiano andrebbe anche bene una programmazione notturna (da mezzanotte o dall'1 fino alle 6) e la domenica...per il resto dei giorni negli orari dalle 6 alle 24 potete anche tenere il canale infarcito di programmi spazzatura, torte, ricette, telenovelas e quant'altro.
Chiediamo almeno un segno di rispetto verso chi ama un genere di programmazione e di contenuti, tra l'altro a costo zero.
@peppe: Infatti io l'ho visto 8 mesi dopo la partenza.
è quello che vogliono farti credere.. vai a vedere il palinsesto e i contenuti dei programmi di Canale 5 (ma anche Rai 1) durante il giorno... gossip, telenovele, dibattiti importantissimi su come tornare in forma dopo le abbuffate di natale... cronaca nera, uomini e donne... dove sono i programmi per un pubblico maschile?Rete 4 e Canale 5 non sono per femmine, sono generaliste.
Rete 4 e Canale 5 sono reti generaliste, ma la seguite la programmazione per dire se essa è per uomini o per donne? Io dico di no. (P.S. Scommetto che tu, AverageItalian, sei ancora uno di quelli, o di quelle, che ancora sostiene che le veline appaiono "nude", vero???)
Ho seguito Extra 8 mesi dopo, da me non c'era ancora lo switch off e il canale non trasmetteva ancora su Tivusat però peppechennedy vi ha detto che fin dall'inizio, la sera stessa del lancio, ha trasmesso materiale vintage...quindi...