Discussioni su Mediaset Extra

Ma poi Dancind Days và in onda anche sulle tv locali. Insomma chi abita in Piemonte può decidere se guardarla su Mediaset Extra al mattino o sulla locale Telegranda alle 14 del pomeriggio (e sicuramente verrà replicata anche in altri orari ma non saprei) :D :)

PS: E sulla tv locale sono molto più avanti in episodi ;)

Solo da voi, nel resto d' Italia sono vent' anni (anche qualcosina di più) che non si vede.

ai primi di amrzo penso si possa fare un bilancio dello slot mattutino di novela su meadiset extra. ho la vaga sensazione che stanno aspettando una lcn appetibile e per ora stanno vedendo se la cosa funziona tipo come si fece con cartoonito su boing.

Con la crisi che ora ci vogliono addirittura far credere che sta finendo solo x che_' natale 2014 _in certi settore e andato meglio del 2013 aspettiamo il trimestre 1 del 2015 e poi vedrai che se tutto va bene siamo a piu 01 e non piu 04/5 vedi certi analisti dicono che possono sbagliare ma dicono che stiamo andando dritti dritti come la grecia , ovvio loro si son messi male da tre anni e noi non cosi male ma quando un signore che io da anni ammiro e dvora fa il capo dell inps e dice che anno i predecessori anno rovinato truffato svaligiato lente inps e dice in tv su mamma rai tre fra 3 anni finiti i soldi x pagare le pensioni io no n sarei cosi allegro vedrete che sotto sotto bolle qualcosa che x il momento tace ma scoppiera' come un vulcano

Mediaset sara' costretta a vendere e vendera ',magari non domani solo se i canali che a in se fanno almeno decenti ascolti x ora fra giochini di potenti va bene solo in borsa e i figli son contenti ma quanto durera' il fedele del cavaliere ovvero fedele confalinieri cerca di vendere premium ma x ora nulla di chiaro e poi tocchera: a milan calcio poi a mondadiri e infine a mediaset ma questvultima piersilvio non vuole .

Ultima modifica:
Assolutamente, novela e soap sono 2 cose totalmente diverse. Sarebbe come dire che film e telefilm sono uguali. ;)

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Voglio esaminare un po i dati di ascolto dopo la prima settimana di programmazione del segmento Novela.

La prima fascia 7-9 è quella piu deludente. La fascia 9-12 ha fatto registrare il suo record proprio nella giornata di ieri con lo 0.73% di share mentre la fascia 12-15 ha avuto il picco nella giornata di sabato con lo 0.50% di share, ma c'è da dire senza la presenza delle telenovelas.

Confrontando le domeniche del 18 e 25 gennaio (con Buona domenica in programmazione) rispetto a quelle del 1 e 8 febbraio (con le telenovelas in programmazione) assistiamo a un calo delle seconde rispetto alle prime.

(Buona domenica)
18 gennaio: fascia 7-9 (0.36%) fascia 9-12 (0.72%)
25 gennaio: fascia 7-9 (0.37%) fascia 9-12 (0.82%)
(Novela)
1 febbraio: fascia 7-9 (0.28%) fascia 9-12 (0.44%)
8 febbraio: fascia 7-9 (0.29%) fascia 9-12 (0.73%)

Nel complesso (ho potuto esaminare soltanto le prime due fascie perchè non ho i dati della terza fascia delle settimane prima) possiamo dire che Mediaset Extra ha questa media, pre e nascita novela.

Fascia 7-9 prima (0.40%) dopo (0.21%)
Fascia 9-12 prima (0.48%) dopo (0.48%)

Giustissimo. In ogni caso, io vorrei vedere l'ascolto delle singole serie per farmi un'idea di chi va bene e chi va male.
L'unico ascolto dato da @reese per Pasion Morena era sopra la media della fascia, dunque la cosa mi puzza. Può darsi che i prodotti non in "prima TV" non funzionino affossando la media.

Giustissimo. In ogni caso, io vorrei vedere l'ascolto delle singole serie per farmi un'idea di chi va bene e chi va male.
L'unico ascolto dato da @reese per Pasion Morena era sopra la media della fascia, dunque la cosa mi puzza. Può darsi che i prodotti non in "prima TV" non funzionino affossando la media.

Io Dancin Days nascosta alle 8 e infilata in mezzo a soap che nulla c' entrano me l' aspettavo sulla media bassa che sta segnando: con una collocazione alle 11.00 (al posto della macchietta "Dolce Valentina") avresti visto altro share. Mossa sbagliata mettere anche una replica del "La Donna del Mistero" alle 6.55, sarebbe più che sufficiente il nuovo episodio alle 10.15. Tanto su Mediaset Extra sta andando fin troppo bene considerando che è un canale disgraziato nato male sul quale nulla o quasi può funzionare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso