Discussioni su Mediaset Extra

Questi cambiamenti avvengono perché non si è soddisfatti dei risultati ottenuti? io spero che questa striscia quotidiana possa continuare e anzi allungarsi...magari con titoli veramente inediti, anche perché dolce valentina e pasion morena sono solo teoricamente inediti, e chi segue il genere le ha sicuramente già viste! Il titolo inedito a cui ti riferisci è Una famiglia quasi perfetta? Spero di no...anche in questo caso parliamo di un titolo trasmesso da altri due canali (contemporaneamente)!
Il titolo inedito dovrebbe essere Gabriela.

Sarabanda :crybaby2: Comunque, se non sbaglio, non andava bene bene neanche al mattino...

Ma cosa c'entra lavorare in un'azienda e bloccare le repliche di Sarabanda? Qua si tratta sicuramente di uno spazio che servirà per qualche altra novela o comunque per sistemare delle cosine e quindi bloccano questo programma.

Il canale è cambiato, facciamocene una ragione. Marco Costa è stato messo per sistemare un po di cosine.

Ma cosa c'entra lavorare in un'azienda e bloccare le repliche di Sarabanda? Qua si tratta sicuramente di uno spazio che servirà per qualche altra novela o comunque per sistemare delle cosine e quindi bloccano questo programma.

Il canale è cambiato, facciamocene una ragione. Marco Costa è stato messo per sistemare un po di cosine.

Con Novela si sono accorti che c'è qualcosa che piace di più al pubblico. Sarabanda sarà solo la prima vittima...

Novela fa gli stessi ascolti che il canale faceva prima. Che ti piaccia o no è cosi. Ho confrontato i dati. ;)

Il discorso è ben altro, ma se non conosci la tv non puoi parlare :)

Io la seguo e la studio dal 1988.

Novela fa gli stessi ascolti che il canale faceva prima. Che ti piaccia o no è cosi. Ho confrontato i dati. ;)

Il discorso è ben altro, ma se non conosci la tv non puoi parlare :)

Io la seguo e la studio dal 1988.

Che mi piaccia? Non ne ho visto un secondo di Novela da quando è iniziata ;)

Ho fatto solo una supposizione. Non conosco gli ascolti, ma conosco i gusti del telespettatore medio italiano. :laughing7:

Indietro
Alto Basso