Discussioni su Mediaset Extra

Oggettivamente? L'hai stabilito tu per tutti?
Vallo a chiedere ai 4 milioni di persone a episodio che lo guardano.
Sii meno presuntuoso. Non sei nessuno per dire cosa è normale e cosa no. Ognuno ha i suoi gusti.

È oggettivo che la recitazione è pessima, i doppiatori ce la mettono tutta per attenersi all'originale a quanto pare, e quel seppiato è veramente penoso

E tu chi sei per dirmi che non sono nessuno? Ma fammi il piacere..

È oggettivo che la recitazione è pessima, i doppiatori ce la mettono tutta per attenersi all'originale a quanto pare, e quel seppiato è veramente penoso

E tu chi sei per dirmi che non sono nessuno? Ma fammi il piacere..
Non è oggettivo. Sono solo tuoi giudizi personali.

Non sei nessuno per stabilire cosa sia normale o anormale.
Se qualcuno ti dicesse che non sei normale, ti brucerebbe, vero?
Però sei pronto a sparare a zero sui gusti altrui dando addirittura del "malato".

Giudizi condivisi.
Il pubblico del Segreto è un pubblico che si accontenta di poco. Basta che la storia sia un po' intrigante, che lo guarderebbero anche se trasmesso in bianco e nero e con un manico di scopa al posto di Tristan

E poi io non ho scritto che è malato chi guarda il Segreto.. Leggi bene prima di sparare a zero

Ultima modifica:
Giudizi condivisi.
Eh, se è per questo, condivido pure io che sia una schifezza. Ma non ho la pretesa di far passare la mia opinione come un fatto oggettivo.
Poi ci sono quattro milioni di persone che la pensano diversamente.

Il pubblico del Segreto è un pubblico che si accontenta di poco. Basta che la storia sia un po' intrigante, che lo guarderebbero anche se trasmesso i bianco e nero e con un manico di scopa al posto di Tristan
No, se così fosse, altri prodotti simili a Il Segreto farebbero ascolti uguali... e invece non è così.

E poi io non ho scritto che è malato chi guarda il Segreto.. Leggi bene prima di sparare a zero
Bisogna proprio essere malati...
http://www.digital-forum.it/showthr...diaset-Extra&p=4419237&viewfull=1#post4419237

Vabbè, pensala come vuoi. Ciao.

Non è possibile! :5eek: Ci deve essere un errore! Da lunedì 11 maggio non c'è più "Campioni di Ballo" ma una maratona di 2 ore di "Carabinieri"!
Io non ci posso credere...
Ce lo possiamo scordare il vintage, ormai Mediaset Extra è novelas e catch-up ultra-riciclato... :eusa_wall:
Ormai di produzioni vintage rimangono miseri tappabuchi come "Giornalisti", "Tempi Moderni", "ExtraComics" o "Sarabanda" (quando gli gira una puntata alla settimana, ultimamente neanche più quella).

:sad: Non oso immaginare cosa ci sarà dopo "Non è la Rai" alla mattina presto. :sad:

Quante belle parole, "caro" Marco Costa...

Ancora con sti ascolti? E Carabinieri soddisfano?

Sarabanda ormai é finito.

Vi invito a scrivere a Marco Costa su twitter, ma fatelo, è gratis.

Avevo previsto la fine di "Campioni di ballo"...

mossa perfetta per togliere il pomeriggio vintage.

Contenti loro.

Scordiamoci anche il sabato e la domenica vintage da fine maggio ad agosto... Bisogna stringere adesso... election day a breve.

Indietro
Alto Basso