Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica 14Si o no, superboll, facce da quiz, buona domenica, italiani, nati per vincere...tutti dal 14 giugno.
Buona domenica non si capisce quale sia...replica sicuramente.
Domenica 14
06:25 Facce da quiz
08:15 Le stagioni del cuore
13:15 Buona domenica
Lunedì 15
06:40 Si' o no (anche alle 00:55)
21:15 Italiani
03:05 Superboll
Martedì 16
06:25 Nati per vincere
Dal 15 alle 12:30 Amore senza tempo
Si, però eravate in tanti a richiedere repliche di Buona domenica, Superboll e Facce da quiz! Ora dovreste essere contenti, o sbaglio?Beh...Si o No e Italiani sono le uniche novitàNon vedere che emafoxsat ha scritto tante cose
![]()
Si, però eravate in tanti a richiedere repliche di Buona domenica, Superboll e Facce da quiz! Ora dovreste essere contenti, o sbaglio?![]()
Questo non esclude che di Buona Domenica le trasmetteranno tutte partendo da quelle già trasmesse!Io richiedevo solo la prosecuzione di Buona Domenica dal punto dove era stata interrotta e non una serie di repliche di cose gia viste. Mentre saranno tutte repliche, compresa la buona domenica e di titolo nuovo ci sarà solo Si o No ed Italiani.
Beh...Si o No e Italiani sono le uniche novitàNon vedere che emafoxsat ha scritto tante cose
![]()
Contentissimo per "Facce da Quiz", finalmente lo replicano un'altra volta!!![]()
"Superboll" l'ho mollato quasi subito, soprattutto perchè c'erano le repliche di "Tira e Molla" e "Urka!"
A settembre finisce nuovamente quindi l'estate servirà solo per far vedere le repliche.
Perchè torna la normale programmazione Mediaset e al mattino ci sono le repliche delle novele. Un po di logica.
Questo si.
Però dispiace sempre l'interruzione di Buona Domenica..poi ovvio che su una programmazione non tutto puo essere prima tv...è solo Buona domenica che mi è rimasta sulla gola...
Superboll era noioso nelle sue prime versioni, mentre quella del suo ultimo mese di vita era a mio avviso spettacolare sia in giochi che in gag, lo registrerò in quanto ho tutti i vari jingle e stacchetti dei giochi e mi mancano solo quelli delle prime puntate. Sono contento dell'arrivo di buona domenica alle 13:15, finalmente potrò seguirla con comodità. "italiani" lo ricordo vagamente, ricordo che fu un flop