Replica di programmi andati in onda nei giorni precedenti sulle generaliste
E io cosa ho detto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Replica di programmi andati in onda nei giorni precedenti sulle generaliste
E io ho spiegato il significato a Fenomenabile.. se scrivi catch up a chi non conosce il termine, non può sapere di che si tratta...
Quindi nessuno segue Saturday Night Live?
Si, in un'edizione speciale tutta per te, come no.
Per la cronaca, mi sembra il cast e l'anno di Facce da quizCuriosità: guardate con quale cast Tv sorrisi e canzoni classifica il programma Extrashow sulla guida tv di oggi (peraltro sbagliata).
![]()
Hahahahaha, che mitici! Stavo seguendo su rai1 un programma sulle collezioni quando ti cambio su extra e cosa vedo? Stanno trasmettendo davvero Il fratello pakistano di Mammuccari! Il colmo: o i programmi non li fanno per niente o te li propinano 3 volte! Quando si dice coprire i buchi...
Hahahahaha, che mitici! Stavo seguendo su rai1 un programma sulle collezioni quando ti cambio su extra e cosa vedo? Stanno trasmettendo davvero Il fratello pakistano di Mammuccari! Il colmo: o i programmi non li fanno per niente o te li propinano 3 volte! Quando si dice coprire i buchi...
Magari replicassero "Distraction"
Magari replicassero "Distraction"
Si, quel programma piaceva anche a me. Peccato che non lo facciano più. Forse le automobili nuove da distruggere costavano un botto e non hanno più i soldi?![]()
![]()