Discussioni su Mediaset Extra

Mediaset Extra – 0.38 (anche questa volta ha fatto meglio Italia 2)
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 1.24 + 1.30 + 0.55

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

MIO FRATELLO E' PAKISTANO di stamattina era la replica della puntata di Lunedì?

Veramente ho controllato ora ed è presente sulla guida di mediaset ma temo sia una svista. Staremo a vedere, ma poi per starci tra buona domenica e colorado vuol dire che accorciano buona domenica? O tolgono una massicciata di pubblicità?

Forse vogliono replicarlo ancora per essere sicuri che lo guardino proprio tutti!

Curiosità: guardate con quale cast Tv sorrisi e canzoni classifica il programma Extrashow sulla guida tv di oggi (peraltro sbagliata).

3C476J.jpg
Per la cronaca, mi sembra il cast e l'anno di Facce da quiz

Hahahahaha, che mitici! Stavo seguendo su rai1 un programma sulle collezioni quando ti cambio su extra e cosa vedo? Stanno trasmettendo davvero Il fratello pakistano di Mammuccari! Il colmo: o i programmi non li fanno per niente o te li propinano 3 volte! Quando si dice coprire i buchi...

Eh apposta era segnato in palinsesto.... pensavi che fosse lì per figura? :laughing7:

Hahahahaha, che mitici! Stavo seguendo su rai1 un programma sulle collezioni quando ti cambio su extra e cosa vedo? Stanno trasmettendo davvero Il fratello pakistano di Mammuccari! Il colmo: o i programmi non li fanno per niente o te li propinano 3 volte! Quando si dice coprire i buchi...

Avrà avuto un buon ascolto lunedì scorso...

Indietro
Alto Basso