Discussioni su Mediaset Extra

nando72 ha scritto:
infatti io non ho più rinnovato mediaset premium dato che mi piaceva principalmente steel e lo guardavo per motivi di tempo steel+1 e dato che interrompevano per far posto alle partite più volte la settimana x mediamente mezza giornata , risparmiamo guardiamo free.

Se hai problemi di orario puoi registrare tutto ciò che ti interessa con un dvd recorder.

Fosse per me toglierei tutti e 4 i +1 per fare spazio per nuovi canali

Ma con l'arrivo di Mediaset Extra si rinnoveranno anche i palinsesti Mediaset tipo La5? Esempio ora la sera fanno repliche dei programmi pomeridiani di Canale 5, dopo invece queste repliche passeranno sul nuovo canale e sostituiti da nuovi programmi, o rimane tutto così e fanno repliche su entrambi i canali?

ERCOLINO ha scritto:
In che senso come farà?
intendevo dire dove troveranno lo spazio er trasmettere visto che timb1 e pieno
ps verra cancellato mya +1 forse andra su l'espresso 1 a discapito di rete4+1 che andra a prendere il posto di mya+1 sul mux mediaset 5??

Mah vedremo... comunque anche se rimanesse mya +1 sul mux timb1 lo spazio c'è... perchè saranno 9 canali e 9canali ci stanno (esempio mux dfree) ;)

ale89 ha scritto:
Mah vedremo... comunque anche se rimanesse mya +1 sul mux timb1 lo spazio c'è... perchè saranno 9 canali e 9canali ci stanno (esempio mux dfree) ;)
ti sei scordato premium test:D comunque sul mux timb1 a volte viene attivato dahlia calcio 5 quindi sono gia 9 e bisognerebbe chiudere un canale

INFID0 ha scritto:
Ma con l'arrivo di Mediaset Extra si rinnoveranno anche i palinsesti Mediaset tipo La5? Esempio ora la sera fanno repliche dei programmi pomeridiani di Canale 5, dopo invece queste repliche passeranno sul nuovo canale e sostituiti da nuovi programmi, o rimane tutto così e fanno repliche su entrambi i canali?
L'unico spostamento è Pomeriggio 5 che su La5 non c'era già da 1 mese circa...;)

DTTutente ha scritto:
L'unico spostamento è Pomeriggio 5 che su La5 non c'era già da 1 mese circa...;)
Grazie per la risposta, me lo domandavo proprio perchè facendo zapping ho visto che stava per iniziare "Uomini e donne" e mi chiedevo se con l'arrivo di questo canale il palinsesto di La5 sarebbe cambiato o meno.

Ragazzi da me è sparito Mediaset Extra da entrambe le numerazioni '33 e 50'. Prima mi dava come canale non più trasmesso, poi ho fatto la reinstallazione della lista canali e Mediaset Extra non c'è più. Che succede?

Akito Hayama ha scritto:
Ragazzi da me è sparito Mediaset Extra da entrambe le numerazioni '33 e 50'. Prima mi dava come canale non più trasmesso, poi ho fatto la reinstallazione della lista canali e Mediaset Extra non c'è più. Che succede?

Idem..... non visualizza più niente, e mi viene la scritta "canale codificato o non disponibile". Che abbiano già cambiato idea?:eusa_think:
Gli altri canale del mux regolarmente visibili.

bledi ha scritto:
Idem..... non visualizza più niente, e mi viene la scritta "canale codificato o non disponibile". Che abbiano già cambiato idea?:eusa_think:
Gli altri canale del mux regolarmente visibili.
L'ho pensato anch'io sinceramente. :/

Indietro
Alto Basso