Discussioni su Mediaset Extra

a quanto pare stanotte hanno trasmesso la stessa puntata di ieri di superboll

Ho editato prima la puntata di ieri notte e ti confermo che è la stessa della notte precedente. Avranno avuto una svista.
Ma quante sono in tutto? Finora ne ho contate 40, si sa quante ne mncano?

La puntata di questa notte dovrebbe essere quella del 6/11/98, e Superboll finì il 9/1/99. Ne mancheranno ancora 50-55 alla fine.

Stasera parte la terza edizione di Ciro (quella del 1999), le puntate sono 9 (come le precedenti edizioni) più un "meglio" e un "meglio del meglio", ma non so se queste ultime due andranno in onda.

Inoltre non credo siano mai andate in onda le puntate che raccoglievano il meglio delle prime edizioni chiamate Ciro una volta (2000) e quelle di SuperCiro (2004).
Ricordo solo Visitors (2003) in passato su Mediaset Extra.

Stasera parte la terza edizione di Ciro (quella del 1999), le puntate sono 9 (come le precedenti edizioni) più un "meglio" e un "meglio del meglio", ma non so se queste ultime due andranno in onda.

Inoltre non credo siano mai andate in onda le puntate che raccoglievano il meglio delle prime edizioni chiamate Ciro una volta (2000) e quelle di SuperCiro (2004).
Ricordo solo Visitors (2003) in passato su Mediaset Extra.

Ciro una volta (2000) è andato in onda. Nell'estate del 2013

A proposito di Tira e Molla segnalo che torna alle 6:10 con la seconda edizione ;)

La seconda edizione è l'ultima condotta da Bonolis & Laurenti?

Comunque poco fa è andato in onda il promo de "Le Iene presentano Scherzi a Parte" per stasera, invece trasmettono l'edizione con Luca e Paolo...

SuperCiro ricordo che è stato trasmesso due volte su Extra una a settembre 2013 e un altra mi pare nell'estate 2014.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ma in pratica il venerdì sera hanno soppresso Teo Mammuccari a favore di Ciro e Mio fratello è Pakistano lo trasmettono comunque il sabato (come facevano in replica prima) ?

Ma in pratica il venerdì sera hanno soppresso Teo Mammuccari a favore di Ciro e Mio fratello è Pakistano lo trasmettono comunque il sabato (come facevano in replica prima) ?

Il primo passaggio di Mio fratello è pakistano è ed è sempre stato il lunedì in seconda serata.

Indietro
Alto Basso