Discussioni su Mediaset Extra

cicsu ha scritto:
Beh ormai ci sono dvd recorder al di sotto di €50 e se vi potete permettere un decoder DDT e un abbonamento a Premium vi potete permettere anche questo.

Sky ha tutto lo spazio che vuole per i canali sul satellite, Mediaset sul DDT assolutamente no.

Detto ciò non replicherò più a risposte insensate su tale argomento che è sfociato nell'OT

scusa se vado OT, ma mi sapresti dire dove hai mai visto DVD recorder sotto i 50€???
A me si è guastato da 3 mesi e ancora me lo devono aggiustare, se stavano davvero a quel prezzo andrei a cercarlo e lo comprerei immediatamente.....!!!

ERCOLINO ha scritto:
Vi confermo che verrà messo anche su tivusat e sto spingendo per farlo partire il 26 ,però ci sono alcune questioni tecniche da verificare.

Vi faccio sapere ;)

Spingi ercolino, spingi...mi raccomando...per le questioni tecniche, beh...se non glielo dicevi tu stavano fermi?

Se non lo mettono dopodomani è solo perchè non hanno voluto.

Comunque, onore a te per tutto quello che stai facendo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Vi confermo che verrà messo anche su tivusat e sto spingendo per farlo partire il 26 ,però ci sono alcune questioni tecniche da verificare.

Vi faccio sapere ;)

Ercolino
Sai come mai Mediaset ha avuto un ripensamento su dove inserire il canale?
Doveva essere sul mux Mediaset 2 e Mediaset 4, invece sta nel mux Timb 1 e Mediaset 4

cicsu ha scritto:
Lo spazio c'è:
Il MUX TIMB 1 è così composto:
LA5
MTV
MEDIASET EXTRA
Sport Italia
Sport Italia 2
LA 7D
Qvc
Palermo Channel TV
Mya +1

Nei rari casi in cui sia acceso anche il canale"Dahlia 5 Calcio" possono spegnere per quelle 2 ore mya+1
mya+1 non si puo spegnere appartiene a un altra piattaforma al massimo spengono palermo channel tv

Entro il 26 arriverà LCN definitiva per i canali Mediaset e vi anticipo già che sempre il 26 ci saranno alcuni spostamenti sui vari Mux.

Vi faccio sapere appena ho tutti i dettagli ;)

ERCOLINO ha scritto:
Entro il 26 arriverà LCN definitiva per i canali Mediaset e vi anticipo già che sempre il 26 ci saranno alcuni spostamenti sui vari Mux.

Speriamo che li differenziano da zone all-digital e non,è piuttosto che risolvano l'oscuramento dei Fantasy. :)

ERCOLINO ha scritto:

scusa ma solo per i canali mediaset???
non dovrebbe arrivare per tutti i canali???

Spero che questi spostamenti non mi facciano perdere qualche canale perchè spostato su un mux che non ricevo!!! :sad:

ERCOLINO ha scritto:

ne avevo sentito parlare...
a proprosito l'espresso 2 è vuoto

Altri 2 M.E. alla fq.47

Sono di Salerno provincia,non so se ne avete parlato prima,ma stamattina ho trovato altri 2 MEDIASET EXTRA alla frequenza 47 quella di Sportitalia,tanto per capirci!!!
E con questi siamo a 4, due alla 47 e 2 alla 49!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

Ma riguarda le zone digitalizzate o anche quelle ancora no-digital?

ERCOLINO ha scritto:

Non è che spostano i canali del mux6,canale 58 su un altro mux,visto che non li prendo.

A ogni switch off ci sono cambiamenti nelle frequenze..abituiamoci

DDTV ha scritto:
A ogni switch off ci sono cambiamenti nelle frequenze..abituiamoci
Speriamo che dopo gli switch-off tutti i canali stiano sempre nel loro posto, come accadeva per l'analogico; perchè con tutti questi cambiamenti il telespettatore si può perdere...

Ball18 ha scritto:
Sono di Salerno provincia,non so se ne avete parlato prima,ma stamattina ho trovato altri 2 MEDIASET EXTRA alla frequenza 47 quella di Sportitalia,tanto per capirci!!!
E con questi siamo a 4, due alla 47 e 2 alla 49!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

La 47 è il timb1

Indietro
Alto Basso