Discussioni su Mediaset Extra

Vivere + Edera – 0.00 + 0.14
Tempesta d’Amore – 0.85
Il Segreto – 115 2.12 + 122 2.49
Pagine di Vita + Eva Luna – 0.24 + 0.46

Edera sta finendo e va beh, ma questo Vivere che fa quasi tutti i giorni 0,00 fin quando lo terranno?
Dai, metteteci un bel quiz anni '80 e iniziamo la giornata in allegria.

Edera sta finendo e va beh, ma questo Vivere che fa quasi tutti i giorni 0,00 fin quando lo terranno?
Dai, metteteci un bel quiz anni '80 e iniziamo la giornata in allegria.

Ecco qua. Dalla prossima settimana eliminato Vivere, anticipato La forza del desiderio (che sostituisce Edera) e Tempesta d'amore spostato alle 12:00. Sempre più spazio al Segreto (due ore ogni mattina), che inizia prima, ma per il resto l'accanimento terapeutico continua...

Ho visto la puntata de Le Iene di ieri sera e hanno tagliato proprio il servizio che mi interessava! :5eek: Che schifo! Per me questo canale può chiudere all'istante!!! :mad:

EDIT: a quanto pare hanno tagliato 2 servizi :mad:

Le Iene è previsto anche sabato sera su Italia 2, ma che puntata trasmetteranno?

Ultima modifica:
Ho visto la puntata de Le Iene di ieri sera e hanno tagliato proprio il servizio che mi interessava! :5eek: Che schifo! Per me questo canale può chiudere all'istante!!! :mad:

EDIT: a quanto pare hanno tagliato 2 servizi :mad:

Le Iene è previsto anche sabato sera su Italia 2, ma che puntata trasmetteranno?

In passato per alcuni servizi non andati in onda nelle repliche dicevano che non avevano i permessi per riproporli e infatti hanno consigliato di non perdere la puntata in diretta se si vogliono seguire tutti i servizi. Prova nel sito se ci sono.

Di solito su Italia 2 trasmettono la puntata andata in onda su Italia 1. Quindi penso la prima andata in onda Domenica.

In passato per alcuni servizi non andati in onda nelle repliche dicevano che non avevano i permessi per riproporli e infatti hanno consigliato di non perdere la puntata in diretta se si vogliono seguire tutti i servizi. Prova nel sito se ci sono.

Di solito su Italia 2 trasmettono la puntata andata in onda su Italia 1. Quindi penso la prima andata in onda Domenica.
Di solito purtroppo tagliano servizi a volontà, questa è Mediaset Extra

Come si comporteranno su Italia 2 riguardo al doppio appuntamento settimanale? Questo sabato la puntata di domenica e il sabato successivo la puntata di questa sera?
Poi alla fine ho recuperato i due servizi mancanti (quello di Nina e quello di Roma) su videomediaset

Hanno pure tagliato "Casa dolce casa" con Gianfranco D'Angelo e Alida Chelli: non che fosse un capolavoro, ma continuo a non comprendere la politica di Mediaset Extra per cui inizia una serie per poi troncarla prima che questa si concluda! Ora addirittura due puntate de “Il Segreto”? Nulla contro questa soap, che non amo...ma sono gusti, però non se ne può più: la fanno a tutte le ore si Canale 5...il pomeriggio, il preserale e il serale della domenica, ed il giovedì sera. Esiste il telecomando, lo so, però mi pare esagerino ora!

Ieri sera poi hanno trasmesso due puntate di Colpo Grosso, la prima iniziata prima del previsto rispetto all'EPG, e la seconda che non era il proseguimento della prima. Con quale ordine e criterio, trasmettono le puntate? :eusa_think:

Ecco qua. Dalla prossima settimana eliminato Vivere, anticipato La forza del desiderio (che sostituisce Edera) e Tempesta d'amore spostato alle 12:00. Sempre più spazio al Segreto (due ore ogni mattina), che inizia prima, ma per il resto l'accanimento terapeutico continua...
Scusa, ma dove l'hai letto? Sulla guida TV del sito Mediaset Vivere c'è!

Nel senso che lo sopprimeranno già domani?

Così sembra, anche se ieri incredibilmente ha fatto lo 0,52%.
Buono anche l'esordio de La forza del desiderio. Vediamo se regge.
Mentre per ora lo spostamento di Tempesta d'amore alle 12 ha generato un ascolto imbarazzante.
Sempre male Eva luna in prima TV.

Vivere + Edera – 0.52 + 0.32 + 0.15
La Forza del Desiderio – 0.53
Il Segreto – 67 1.23 + 120 2.34
Pagine di Vita + Eva Luna – 0.72 + 0.21
Tempesta d’Amore – 0.16

Hanno pure tagliato "Casa dolce casa" con Gianfranco D'Angelo e Alida Chelli: non che fosse un capolavoro, ma continuo a non comprendere la politica di Mediaset Extra per cui inizia una serie per poi troncarla prima che questa si concluda! !

"Casa dolce casa" era stata replicata con tre episodi a notte mesi fa. Purtroppo non avendola seguita,non ti so dire se le hanno fatte tutte.

Invece vorrei farvi notare una cosa: questa notte hanno nuovamente inserito "Buona Domenica snack",che era stata rimossa. Chi segue questa fascia oraria,mi sa dire se fino ad oggi hanno continuato a mandarlo?

Così sembra, anche se ieri incredibilmente ha fatto lo 0,52%.
Buono anche l'esordio de La forza del desiderio. Vediamo se regge.
Mentre per ora lo spostamento di Tempesta d'amore alle 12 ha generato un ascolto imbarazzante.
Sempre male Eva luna in prima TV.

Vivere + Edera – 0.52 + 0.32 + 0.15
La Forza del Desiderio – 0.53
Il Segreto – 67 1.23 + 120 2.34
Pagine di Vita + Eva Luna – 0.72 + 0.21
Tempesta d’Amore – 0.16
E' vero sulla guida non è più indicato!

Indietro
Alto Basso